PDA

Visualizza Versione Completa : Funzioni (nascoste) display condizionatore Rs4 b5



flavio
24-01-2010, 14:32
Ciao, qualcuno ha già scoperto quali sono le numerose funzioni che il piccolo display centrale del condizionatore è in grado di visualizzare?
Premendo quasi contemporaneamente il tasto del ricircolo aria e il tasto, freccia areazione in alto, nel display scompare l'indicazione della temperatura e compare il numero 1, premendo il tasto + temperatura la numerazione si incrementa, mi hanno detto che ad ogni numero corrisponde una funzione, per attivarla si chiaccia solo il tasto ricircolo. Io conosco solo la funzione n° 17 che corrisponde alla velocità reale, in pratica è un contachilometri in digitale.
Qualcuno conosce qualche altra funzione? sarebbe comodo scoprire che si possono verificare pressione turbo e quant'altro.
A proposito della velocità, ho constatato che il mio tachimetro ha uno scarto di 10 km già a 140 km ora, dopo i 200 lo scarto inizia a salire firo alla differenza di 20 km contachilometri 280 il display 260.http://forum.audirsclub.it/images/smilies/sm/mad1.gif

Flavio

tanglang
24-01-2010, 21:37
...guarda questo se ti può essere utile.
http://www.audifans.com/kb/Climate_control_codes
Ciao
Federico

anche questo....
http://www.wak-tt.com/tt/climatecontcodes.htm

kri power
24-01-2010, 22:31
io avevo i fogli con le spiegazioni di ogni codice(da qualche parte dovrei averli)
... li ho usati un pò subito ma dato che il display,in posizione bassa,è scomodo da leggere ,è un pò che non li uso ... controllavo sempre la temperatura dell'acqua che una volta che arriva a 90 non si muove più..ma non è reale :-(
per il resto ok !! ma nada il turbo --

flavio
24-01-2010, 22:44
grazie Federico, Kri è normale una differenza di 20 km orari fra i due strumenti? volevo chiederti anche che pressione hai alle turbine sulla tua?
Io ho appena cambiato le turbine e l'audi mi ha lasciato la regolazione sulla wesgate a zero, ho rullato e mi da 0,50 con 320cv.

kri power
24-01-2010, 22:57
grazie Federico, Kri è normale una differenza di 20 km orari fra i due strumenti? volevo chiederti anche che pressione hai alle turbine sulla tua?
Io ho appena cambiato le turbine e l'audi mi ha lasciato la regolazione sulla wesgate a zero, ho rullato e mi da 0,50 con 320cv.

Ciao Fede :wink: guarda come tolleranza dei tachimetri dipende sempre da auto ecc.. però penso che sia ammissibile :wacko:
per questioni turbina ecc.. ne dovremmo parlare in sezioni apposite,sicuramenete già aperte,comunque ti dico che la mia prex è 1,35 !!:w00t::w00t: che non è il massimo raggiungibile,anzi, ma così si è ancora in piena affidabilità e l'auto viaggia come un treno ..francese :ohmy:

--originale penso sia 0.8 /1 ---

ciao

fabriziors4
24-01-2010, 23:16
La mia Kri soffre di ipertensione...1,8/ ahahah ..si normale è 0,8...Flavio,0,50 mi sembra troppo bassa..credo eh!!!Per il tachimetro ,300kmh alla mia sono 278 di tom tom.

E' IN VENDITA EH!!!!!!!!!!!!!

kri power
25-01-2010, 23:16
La mia Kri soffre di ipertensione...1,8/ ahahah ..si normale è 0,8...Flavio,0,50 mi sembra troppo bassa..credo eh!!!Per il tachimetro ,300kmh alla mia sono 278 di tom tom.

E' IN VENDITA EH!!!!!!!!!!!!!

che bestia che sei ....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

fabriziors4
26-01-2010, 09:35
Eh...ma lo sai Kri che uno su autoscout mi ha offerto 8000 euro???era pure inc.....o ..mi ha detto che non vale di più!!!!!!!
dimmi te cosa devo rispondergli...solo i dischi anteriori che ho acquistato a giugno li ho pagati 1200 vad...sob sob arisob....

kri power
26-01-2010, 21:51
uno così è da prendere,mettere nella macchina da macinare il cavallo ^pesto^ e poi farlo marcir al sole ... poverino...
Fab tieni duro !!non solo con le donne .... ma con l'amata RS4