PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con TT



mightnight
24-01-2010, 15:43
Ciao a tutti,

mi sono giunte voci "da bar" che vari tipi non si sono trovati bene con il nuovo TT, addirittura da rivenderlo dopo pochi mesi!?

Non so più di questo, tipo quale motore...o perché esattamente queste tt sono state rivendute subito, so solo che parlano del TT 2a serie.

Ormai la mia l'ho gia ordinata ma mi potete smentire problemi con il TT? (a parte della pelle che si rovina facilmente)

Ovviamente lo so che puo essere che facciano delle auto con difetti di fabbrica...anke se raramente...

attendo vs. risposta :ph34r:

matteo

marandod
24-01-2010, 16:15
Ciao a tutti,

mi sono giunte voci "da bar" che vari tipi non si sono trovati bene con il nuovo TT, addirittura da rivenderlo dopo pochi mesi!?

Non so più di questo, tipo quale motore...o perché esattamente queste tt sono state rivendute subito, so solo che parlano del TT 2a serie.

Ormai la mia l'ho gia ordinata ma mi potete smentire problemi con il TT? (a parte della pelle che si rovina facilmente)

Ovviamente lo so che puo essere che facciano delle auto con difetti di fabbrica...anke se raramente...

attendo vs. risposta :ph34r:

matteo
discorsi da bar appunto..........................io sul forum dall'altra parte non ho sentito nessuno lamentarsi di problemi gravi, solo normali sciocchezze.

difetti più comuni:
pompa benzina che si rompeva sulle prime produzioni
alcuni hanno lamentato vibrazioni sterzo a 120-130 km/h non si sa a cosa sia dovuto probabilmente errata equilibratura dei dischi o dei cerchi

Frankie_Sp
24-01-2010, 18:39
Io non ho mai sentito voci del genere.
Sicurameente qualche difettuccio lo ha,nulla di sconvolgente,la pelle dei sedili si rovina perchè nessuno fa attenzione a salire e scendere ed essendo molto profilati a furia di strusciare con jeans,cinture e varie si rovinano in fretta.
Per difetti meccanici ci sono state diverse azioni di richiamo e sono sempre state risolte.

marandod
24-01-2010, 18:58
che poi il difetto della seduta in pelle lo hanno tutte le Audi con quel tipo di sedile, anche la R8!! proprio un difetto del pellame troppo poco resistente che flette e si deforma e lascia la seduta del sedile piena di avvallamenti, ripeto ce l'hanno molte Audi

mightnight
25-01-2010, 11:43
poi anche magari si deve vedere in che occasione queste persone vendono queste tt...magari gli costano troppo mantenerle (si prendono i 3.2) e poi dicono che hanno un difetto...boh...vabbe dai ora sto + tranquillo...ora mi resto solo che aspettare e provare...:)
grazie

@Aless
25-01-2010, 13:20
vai tranquillo,è una macchina fantastica!!
all'inzio è normale che fai caso a tutto,e ogni rumorino ti preoccupa,ma poi va tutto liscio...problemi nella norma,sciocchezze come ha detto il buon marandod...la vibrazione è l'equi cerchio gomma,è delicata sul quel fronte per il resto è una macchina fantastica che ogni giorno ti soddisferà sempre di più!

vai tranquillo!

Raffamiele85
26-01-2010, 19:50
Io ce l'ho da 16 mesi, e ho percorso quasi 15000 km, e l'unico problema che ho riscontrato è che si è bruciata gia due volte una luce di parcheggio anteriore, ma sono solo sciochezze, niente di grave...

KILLER QUEEN
26-01-2010, 20:16
ormai nessun auto e' esente da difetti, vuoi perche' la crisi economica fa si che risparmino anche il centesimo se possono (su certi componenti che spesso non si vedono), vuoi perche' ormai siamo farciti di elettronica.
La pelle e' un chiaro esempio di che intendo per risparmio. c'e' arrivata anche audi, bmw e' gia' da qualche anno che monta della pelle VERGOGNOSA. che alla fine pelle non e', in realta' sono gli scarti delle lavorazioni che vengono trattati con vari agenti e poi ricompattati. questo non lo dico io, ma l ho sentito da importanti pellai e da chi queste pelli le sistema (vedi colorglo, o i precisi laperfetta di padova).
per salire di qualita' devi scegliere gli allestimenti nappa, o comunque piu' costosi, che non varranno mai quel che si pagano cmq.
io sono uno che non ama interni aftermarket, ma ammetto che la pelle come optional su motli marchi a tuttoggi sono soldi buttati via.

io comunque andrei sereno, fossi in te.

France'79
27-01-2010, 19:35
io l'ho venduta dopo 10 mesi (1.8 tfsi) solo perchè è una macchina un pò troppo scomoda da usare tutti i giorni (ci avevo fatto poco meno di 20 mila km) e perchè mi stufavo, ogni volta che andavo via in compagnia, di doverla lasciare ferma (è una 2 posti)..
diciamo che è la classica macchina da usare a tempo perso, magari come seconda macchina.
w i coupè, la voglia me la sono tolta....ma la prox macchina sarà 4 posti e comoda...

KILLER QUEEN
27-01-2010, 20:49
le auto due posti purtroppo hanno certe limitazioni, sono sempre seconde macchine. stessa cosa per le 2+2 quando i due posti dietro vanno bene soloper bimbi entro i 4 anni.

mightnight
30-01-2010, 14:50
grazie...beh allora vado tranquillo...solitamente in macchina con me non salgono mai troppe persone ahahah :P, non sono mica un taxi...per questo non ci faccio un problema..., come dice France uno la vende prima perke scomoda per l'uno che no e non perke ha difetti gravi... poi cmq all'anno faccio 10mila km...