PDA

Visualizza Versione Completa : A6 Avant - Esce il nuovo modello nel 2010 ???



lucco78
25-01-2010, 15:24
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!

A fine anno (fine settembre, per la precisione) scade il contratto di noleggio della mia attuale BMW 530 D Touring (dai, sparatemi.... ;) ) e sono deciso a passare ad Audi...

Per restare sulla stessa tipologia di macchina, la A6 è la prescelta...

Ci sono notizie riguardanti l'uscita "per tempo" del nuovo modello?

michele fagotto
25-01-2010, 16:24
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!

A fine anno (fine settembre, per la precisione) scade il contratto di noleggio della mia attuale BMW 530 D Touring (dai, sparatemi.... ;) ) e sono deciso a passare ad Audi...

Per restare sulla stessa tipologia di macchina, la A6 è la prescelta...

Ci sono notizie riguardanti l'uscita "per tempo" del nuovo modello?

Mi sembra di aver sentito per il 2011......ma non sono sicuro.....

Dr.Vazzo
25-01-2010, 16:27
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!

A fine anno (fine settembre, per la precisione) scade il contratto di noleggio della mia attuale BMW 530 D Touring (dai, sparatemi.... ;) ) e sono deciso a passare ad Audi...

Per restare sulla stessa tipologia di macchina, la A6 è la prescelta...

Ci sono notizie riguardanti l'uscita "per tempo" del nuovo modello?

nel 2010 è un po' presto secondo me. beh comunque se la prendi a noleggio puoi sempre prendere il modello attuale che è ancora molto bello

michele fagotto
25-01-2010, 16:47
nel 2010 è un po' presto secondo me. beh comunque se la prendi a noleggio puoi sempre prendere il modello attuale che è ancora molto belloio direi stupendo:w00t:!!!!!!!

mapi
25-01-2010, 17:18
io direi stupendo:w00t:!!!!!!!

sisi strabello !

x miguel..come va ? ciao

doc_chevy
25-01-2010, 18:12
............riguardo il nuovo modell non c'è certezza, si parla di 2012 ma non esistono bozzetti, quindi, visto che tutt'ora è la piu' venduta del segmento (perchè bella e affidabile) suppongo 2013, ma sempre con la berlina e dopo 6 mesi l' avanmt, quindi secondo me ti conviene acquistarla senza pensarci un secondo. Per il leasing è ottima BNL Paribas traminte il loro canale ARVAL che di A6 ne ha in giro a migliaia

rs6avant
25-01-2010, 19:03
FINE 2012 per l'avant

Audiman
25-01-2010, 22:09
FINE 2012 per l'avant

Magari dopo il 21 dicembre :tongue:

michele fagotto
25-01-2010, 22:38
Magari dopo il 21 dicembre :tongue:ahhahahahhahahahhahahhahahah

lucco78
26-01-2010, 08:51
Grazie a tutti per le risposte... anche se non sono quelle che avrei SPERATO di sentire...! :tongue:

Riguardo al noleggio, mi pare usiamo proprio la Arval...

E riguardo alla A6, volevo una quattro di sicuro, cosa mi consigliate? Rimaango su un 3.0 Diesel?

Poi, sicuramente automatica (ci sono diversi titpi di auto sulla "quattro" ?) e... che allestimento?

Adesso ho sedili in pelle, interfaccia iPod (c'è in Audi ?) Navigatore professional... boh, che altro...

EDIT

Ho provato il configuratore...

La Avant 3.0 Diesel Quattro, con pacchetto "S Line" mi è venuta 57.000€ di macchina e... 13.000€ di optional, per avere le cose che ho io adesso, più o meno...

Cioè, neanche le luci allo Xenon (plus ?) sono di serie... 1.360 €...)!!!

rs6avant
26-01-2010, 09:43
scegli la motorizzazione 3.0 tdi quattro tiptronic versione ambiente piu aggiungi il navi e il music interface (controllo ipod) e sei a posto .... ci sono ora dei nuovi pacchetti allestimento interessanti io non li conosco bene però ! ciao

lucco78
26-01-2010, 10:27
scegli la motorizzazione 3.0 tdi quattro tiptronic versione ambiente ...

Anche la tua non è "malaccio", però... :tongue:

michele fagotto
26-01-2010, 10:52
Grazie a tutti per le risposte... anche se non sono quelle che avrei SPERATO di sentire...! :tongue:

Riguardo al noleggio, mi pare usiamo proprio la Arval...

E riguardo alla A6, volevo una quattro di sicuro, cosa mi consigliate? Rimaango su un 3.0 Diesel?

Poi, sicuramente automatica (ci sono diversi titpi di auto sulla "quattro" ?) e... che allestimento?

Adesso ho sedili in pelle, interfaccia iPod (c'è in Audi ?) Navigatore professional... boh, che altro...

EDIT

Ho provato il configuratore...

La Avant 3.0 Diesel Quattro, con pacchetto "S Line" mi è venuta 57.000€ di macchina e... 13.000€*di optional, per avere le cose che ho io adesso, più o meno...

Cioè, neanche le luci allo Xenon (plus ?) sono di serie... 1.360 €...)!!!
ti consiglio un bel 3000tdi quattro con cambio automatico,se vuoi se passi per portogruaro ti posso fare vedere la mia cosi' ti puoi fare un'idea!

lucco78
26-01-2010, 11:00
ti consiglio un bel 3000tdi quattro con cambio automatico,se vuoi se passi per portogruaro ti posso fare vedere la mia cosi' ti puoi fare un'idea!

Infatti, è quella la scelta... e pensavo anche S-Line, come la tua...

michele fagotto
26-01-2010, 11:05
Infatti, è quella la scelta... e pensavo anche S-Line, come la tua...
comunque gran macchina!!!se vuoi vederla....son qua!!!!ciao

Audiman
26-01-2010, 18:16
E riguardo alla A6, volevo una quattro di sicuro, cosa mi consigliate? Rimaango su un 3.0 Diesel?

Poi, sicuramente automatica (ci sono diversi titpi di auto sulla "quattro" ?) e... che allestimento?

Adesso ho sedili in pelle, interfaccia iPod (c'è in Audi ?) Navigatore professional... boh, che altro...
Ho provato il configuratore...
La Avant 3.0 Diesel Quattro, con pacchetto "S Line" mi è venuta 57.000€ di macchina e... 13.000€*di optional, per avere le cose che ho io adesso, più o meno...

Cioè, neanche le luci allo Xenon (plus ?) sono di serie... 1.360 €...)!!!

Sulla motorizzazione ti consiglio vivamente il TDI 3.0. Motore eccezionale ed affidabile. Abbinato alla trazione integrale "Quattro" e al cambio "Tiptronic" è davvero piacevole guidare quest'auto con ogni condizione meteo. Con le gomme giuste vai sulla neve come un trattore :wink:

Purtroppo secondo la politica Audi vengono considerati optional su auto di questo segmento cose che dovrebbero essere di base come, ad esempio, i fari xenon.:sad:

rs6avant
26-01-2010, 23:09
scegliendo l'allestimento ambiente hai : sensori , pelle xenon e qualcos'altro ...
a pari accessori audi e bmw si eguagliano , l'unica che va su di + e mercedes....