PDA

Visualizza Versione Completa : PRANZO MILANESE -marzo 2010-



ilPoli
26-01-2010, 22:04
Come da accordo con Pop apro una discussione per vedere di organizzare un bel pranzo in quel della ridente campagna milanese in un agriturismo di un amico. Innanzitutto vorrei chiedervi che data potrebbe andare bene, compatibilmente con giornate in pista e sovrapposizione con altre cene e chi intende partecipare. La data è fondamentale per poter verificare anche il tipo di menù. Essendo il posto un agriturismo dove si consuma cibo di produzione propria fino a quando non gli do un'indicazione di massima sul periodo non riesco a comunicarvi un eventuale menù e relativo prezzo.

L'idea era di andare verso marzo, così da poter già avere un po' meno freddo e soprattutto agio di organizzare il tutto a modino.

Intanto inizio a mettere una lista:

- ilPoli + 1
- Rick
- Ant02 + 1
- dolce angelo + 1
- Cidibi +2 in forse
- omar1990 - in forse


INDICAZIONI STRADALI (per chi non avesse sfruttato il sito)
Arrivando da Milano passata Corbetta, troverete sulla sinistra un Euronics con accanto Magistroni e subito dopo un incrocio con semaforo dove dovrete girare a sinistra. Chi arriva da Novara incontrerà sulla sinistra l'Esselunga e poche centinaia di metri dopo un altro supermercato sulla destra con incrocio (si scorgerà poco dopo sulla destra l'Euronics) dove si deve girare a destra.

Proseguire quindi dritti fino ad un altro semaforo (sulla destra c'è la caserma dei Vigili del fuoco di Corbetta). Si prosegue dritti fino a quando non si può che girare a sinistra, quindi svoltate la prima a destra (VIA MONTE CERVINO), la strada si restringerà un po', seguitela, dopo essere passati in un piccolissimo centro abitato sulla sinistra troverete una cascina con un colore rosa antico e me sul cancello... comunque ci sono i cartelli e non ci si può sbagliare.

Strada alternativa per chi non vuole rischiare di incrociare auto:

Dall'altra parte è semplice, all'hotel diamante (il bivio di fianco all'Esselunga), si gira dentro Magenta. Si arriva fino al semaforo, si gira a sinistra e si prosegue sempre dritti (oltre il semaforo ed oltre la rotonda), si arriva ad una curva a destra e subito dopo c'è un semaforo, lì si gira a sinistra, 300m dopo si è arrivati.

Utente cancellato 5
26-01-2010, 22:07
be anche marzo andrebbe bene!!!!! :D

Rick
26-01-2010, 22:12
se si fa all'inizio di marzo va bene, poi inizio il giro dei compleanni :D (7 tra cui anche il mio)

ilPoli
26-01-2010, 22:14
Eh infatti ho visto che tra gennaio e febbraio ci sono già eventi, non volevo tenerli troppo vicini... ti conto eh! Sì potrebbe pensare o sabato 6 marzo o domenica 7.

ant02
26-01-2010, 22:14
Ci sono anche io, a marzo per me va bene. Anche io +1

Rick
26-01-2010, 22:17
Eh infatti ho visto che tra gennaio e febbraio ci sono già eventi, non volevo tenerli troppo vicini... ti conto eh! Sì potrebbe pensare o sabato 6 marzo o domenica 7.

domenica 7 a pranzo mi piace

così posso smaltire sabato sera :ph34r:

Adriano
27-01-2010, 08:56
direi ok anche per me.

pacor
02-02-2010, 23:14
Presente ma,aimè,solo se si fa sabato 6 marzo,l'indomani il figlio maggiore ha la partita di campionato di minibasket,se non partecipo succede il finimondo con la moglie e il minore!!!:biggrin:

ilPoli
05-02-2010, 11:38
Per me va benissimo anche il 6 marzo, se chi ha aderito fino ad ora concorda anticipiamo a sabato a pranzo :)

Rick
05-02-2010, 11:41
indifferent

ilPoli
05-02-2010, 11:49
Rick per te l'importante è che non sia di sabato sera :D

PS: volevo lavare la macchina... ma mi sa che oggi non è il caso.

Adriano
05-02-2010, 11:51
Rick per te l'importante è che non sia di sabato sera :D

PS: volevo lavare la macchina... ma mi sa che oggi non è il caso.

hai fortuna, diventa bianca senza lavarla, che vuoi di più ? :biggrin:

ilPoli
05-02-2010, 11:53
Oddio stamattina è grigio beige :D

ant02
05-02-2010, 14:01
Rick per te l'importante è che non sia di sabato sera :D

PS: volevo lavare la macchina... ma mi sa che oggi non è il caso.

Anche io volevo lavarla, mi sa che lassù c'è qualcuno che ci sente e ci prende in giro :cry: Ogni volta sempre la stessa storia.

Negli ultimi 6 anni il massimo che ho visto le mie auto pulite è stato 4 giorni...

Utente cancellato 5
05-02-2010, 15:19
Anche io volevo lavarla, mi sa che lassù c'è qualcuno che ci sente e ci prende in giro :cry: Ogni volta sempre la stessa storia.

Negli ultimi 6 anni il massimo che ho visto le mie auto pulite è stato 4 giorni..

che fortuna io manco dal lavaggio a casa :cry:
qaulcuno deve avercela con me :cry:

Rick
05-02-2010, 19:47
Rick per te l'importante è che non sia di sabato sera :D

PS: volevo lavare la macchina... ma mi sa che oggi non è il caso.

ahahah basta che nn sia la sera :D


che fortuna io manco dal lavaggio a casa :cry:
qaulcuno deve avercela con me :cry:


io detengo il record

tunnel dell'auto lavaggio

sole all'inizio
pioggia all'uscita

Utente cancellato 5
05-02-2010, 20:30
ahahah basta che nn sia la sera :D




io detengo il record

tunnel dell'auto lavaggio

sole all'inizio
pioggia all'uscita

doh :biggrin:

cidibi
21-02-2010, 18:51
Se riesco...

- ilPoli + 1
- Dolce Angelo + 1
- Rick
- Ant02 + 1
- pop
- Cidibi +2


ahahah basta che nn sia la sera :D




io detengo il record

tunnel dell'auto lavaggio

sole all'inizio
pioggia all'uscita

Tu Rick....lascia stare :laugh:

*Brembo*
21-02-2010, 18:56
Marzo mi unisco....

omar1990
21-02-2010, 19:03
ragazzi posso partecipare anche io ? che paese andate a mangiare?

ilPoli
21-02-2010, 19:04
Il posto è a Magenta... certo che puoi partecipare.

omar1990
21-02-2010, 19:08
Il posto è a Magenta... certo che puoi partecipare.

ok allora vi faccio sapere grazie mille .... ho un bel 100km da fare per arrivare:biggrin:

Utente cancellato 5
22-02-2010, 17:46
ok allora vi faccio sapere grazie mille .... ho un bel 100km da fare per arrivare:biggrin:

dai una bella mangiata in compagnia ne vale la pena :biggrin:

ilPoli
24-02-2010, 07:32
Ho appena mandato un SMS per verificare la disponibilità per sabato 6 marzo a pranzo per 16/17 persone. La cifrà del menù degustazione (che include, antipasto, 2 primi, 2 secondi, dolce, acqua, vino e caffè) è di 30 euro a persona.

Vi chiedo gentilmente di darmi conferma della vostra presenza così da confermare la prenotazione. Se per caso volete spostare la data per avere più persone presenti fatemi sapere ovviamente.

pacor
26-02-2010, 22:38
Ho appena mandato un SMS per verificare la disponibilità per sabato 6 marzo a pranzo per 16/17 persone. La cifrà del menù degustazione (che include, antipasto, 2 primi, 2 secondi, dolce, acqua, vino e caffè) è di 30 euro a persona.


Soprattutto per gli impegni lavorativi,per me sabato a pranzo e' off limits,purtroppo.:sad::cry:

Rick
26-02-2010, 22:58
io confermo, sia sabato che eventualmente domenica! ;)

ant02
27-02-2010, 06:27
Confermo anche io. Disponibile sia sabato che domenica, penso che saremo in 2

Utente cancellato 5
27-02-2010, 09:22
confermo anche io sia sabato che domenica e saremo in 2

ilPoli
28-02-2010, 17:26
Perfetto, allora ieri sera ho visto Pop e anche lui paccherà o quantomeno se arriverà lo farà per il caffè :D
Domani provvedo a chiamare in cascina e prenoto per 7 persone per sabato a prenzo, orientativament per le 12.30.

Il posto è questo: www.cascinaconta.com

ilPoli
01-03-2010, 08:25
Ho appena ricevuto l'SMS di conferma per la prenotazione per sabato.

Ricapitolando:
- ilPoli+1
- dolce angelo+1
- Ant02+1
- Rick

Ore 12.30
Luogo: Cascina Conta (www.cascinaconta.com)

ilPoli
01-03-2010, 10:57
La mia mente malata sta partorendo un evento in Emilia Romagna... devo sentire il proprietario del Golf Club (no non le VW, ma proprio un Golf Club, con annesso campo a 9 buche, castello e residence :D).


EDIT: e oggi mi è arrivato l'accredito per accedere all'area stampa VW Group Italia :D eccellente, finalmente avrò news fresche :D

cidibi
01-03-2010, 12:23
Ho appena ricevuto l'SMS di conferma per la prenotazione per sabato.

Ricapitolando:
- ilPoli+1
- dolce angelo+1
- Ant02+1
- Rick

Ore 12.30
Luogo: Cascina Conta (www.cascinaconta.com)

Forse, ma non posso ancora confermare

- ilPoli+1
- dolce angelo+1
- Ant02+1
- Rick
- cidibi +2

ilPoli
01-03-2010, 12:29
Ok provvedo a avvisare :D

Adriano
01-03-2010, 12:31
La mia mente malata sta partorendo un evento in Emilia Romagna... devo sentire il proprietario del Golf Club (no non le VW, ma proprio un Golf Club, con annesso campo a 9 buche, castello e residence :D).


EDIT: e oggi mi è arrivato l'accredito per accedere all'area stampa VW Group Italia :D eccellente, finalmente avrò news fresche :D

interessante, ma quello a sasso ?

ilPoli
01-03-2010, 12:35
E' il Golf Club la Bastardina per intenderci, è del marito della sorella della mia capa (detta così pare una trafila che non finisce più, ma vedendolo spessissimo qui dove lavoro pensavo di partorire un qualche evento :D). Per intenderci è vicino a Piacenza.

Per il pranzo di sabato, vista l'amicizia con il buon Umbe della cascina, mi hanno comunicato che posso aggiornare i presenti fino a venerdì a pranzo :) oltre mi è tecnicamente impossibile dato che sarò sprovvisto di Internet e quindi non avrò il "polso della situazione".

Utente cancellato 5
01-03-2010, 14:39
ho un piccolo problema.... sabato ho un'appuntamento dopo pranzo nn riusciamo a slittare a domenica???? ci tenevo proprio ad esserci :(

ilPoli
01-03-2010, 14:49
Purtroppo il problema è che la domenica sono sempre imballati. Comunque data la vicinanza, possiamo sempre riorganizzare anche un'altra volta tra quelli lì attorno, magari così riuscirà ad esserci anche pop :)

Adriano
01-03-2010, 15:27
ho un piccolo problema.... sabato ho un'appuntamento dopo pranzo nn riusciamo a slittare a domenica???? ci tenevo proprio ad esserci :(

allora dillo che lo fai apposta :maad: :biggrin:

Utente cancellato 5
01-03-2010, 16:09
Purtroppo il problema è che la domenica sono sempre imballati. Comunque data la vicinanza, possiamo sempre riorganizzare anche un'altra volta tra quelli lì attorno, magari così riuscirà ad esserci anche pop :)

uffa :cry::cry::cry::cry::cry:


allora dillo che lo fai apposta :maad: :biggrin:

:cry::cry::cry::cry:tutto per colpa di una mongola che mi dice "posso solo al sabato e alle 14" :maad:

pacor
01-03-2010, 21:36
:cry::cry::cry::cry:tutto per colpa di una mongola che mi dice "posso solo al sabato e alle 14" :maad:

Il sabato (almeno per me:cry:) e' lavorativo!!!!!:laugh::tongue:

ilPoli
01-03-2010, 21:59
Eh Pacor, ero rimasto che per te era meglio sabato... dato che domenica non potevi. Ho spostato tutto appostiamente.


Presente ma,aimè,solo se si fa sabato 6 marzo,l'indomani il figlio maggiore ha la partita di campionato di minibasket,se non partecipo succede il finimondo con la moglie e il minore!!!:biggrin:

Comunqune non c'è problema, come detto a Noemi, ci saranno anche altre occasioni.

INDICAZIONI STRADALI (per chi non avesse sfruttato il sito)
Arrivando da Milano passata Corbetta, troverete sulla sinistra un Euronics con accanto Magistroni e subito dopo un incrocio con semaforo dove dovrete girare a sinistra. Chi arriva da Novara incontrerà sulla sinistra l'Esselunga e poche centinaia di metri dopo un altro supermercato sulla destra con incrocio (si scorgerà poco dopo sulla destra l'Euronics) dove si deve girare a destra.

Proseguire quindi dritti fino ad un altro semaforo (sulla destra c'è la caserma dei Vigili del fuoco di Corbetta). Si prosegue dritti fino a quando non si può che girare a sinistra, quindi svoltate la prima a destra (VIA MONTE CERVINO), la strada si restringerà un po', seguitela, dopo essere passati in un piccolissimo centro abitato sulla sinistra troverete una cascina con un colore rosa antico e me sul cancello... comunque ci sono i cartelli e non ci si può sbagliare.

ant02
01-03-2010, 22:06
Eh Pacor, ero rimasto che per te era meglio sabato... dato che domenica non potevi. Ho spostato tutto appostiamente.



Comunqune non c'è problema, come detto a Noemi, ci saranno anche altre occasioni.

INDICAZIONI STRADALI (per chi non avesse sfruttato il sito)
Arrivando da Milano passata Corbetta, troverete sulla sinistra un Euronics con accanto Magistroni e subito dopo un incrocio con semaforo dove dovrete girare a sinistra. Chi arriva da Novara incontrerà sulla sinistra l'Esselunga e poche centinaia di metri dopo un altro supermercato sulla destra con incrocio (si scorgerà poco dopo sulla destra l'Euronics) dove si deve girare a destra.

Proseguire quindi dritti fino ad un altro semaforo (sulla destra c'è la caserma dei Vigili del fuoco di Corbetta). Si prosegue dritti fino a quando non si può che girare a sinistra, quindi svoltate la prima a destra, la strada si restringerà un po', seguitela, dopo essere passati in un piccolissimo centro abitato sulla sinistra troverete una cascina con un colore rosa antico e me sul cancello... comunque ci sono i cartelli e non ci si può sbagliare.

Scusa Poli ma non è meglio passare dalla zona industriale di Magenta? Almeno si risparmia la stradina stretta che se arriva qualcuno dall'altra parte è un incubo... :wacko:

Forse è più difficile da spiegare ma più comoda da fare.

P.s. se qualcuno avesse bisogno io abito superando l'incrocio del Conbipel (dove si vede l'Euronics), quindi al massimo vi porto io fino al ristorante.

ilPoli
01-03-2010, 22:07
Guarda fatta anche con l'A6 non ho mai avuto problemi... dall'altra parte io non la conosco però :D

ant02
01-03-2010, 22:13
Guarda fatta anche con l'A6 non ho mai avuto problemi... dall'altra parte io non la conosco però :D

Vabbe la strada non è strettissima che non ci si passa, solo che se incroci un altra macchina ci sono punti in cui puoi solo fare la retro e trovare un punto dove farla passare.

Dall'altra parte è semplice, all'hotel diamante (il bivio di fianco all'Esselunga), si gira dentro Magenta. Si arriva fino al semaforo, si gira a sinistra e si prosegue sempre dritti (oltre il semaforo ed oltre la rotonda), si arriva ad una curva a destra e subito dopo c'è un semaforo, lì si gira a sinistra, 300m dopo si è arrivati.

ilPoli
01-03-2010, 22:15
LOL Ant praticamente l'hai a tiro di schioppo il posto :D

ant02
01-03-2010, 22:16
LOL Ant praticamente l'hai a tiro di schioppo il posto :D

Io lo avevo detto che era dietro casa mia :tongue:

ilPoli
01-03-2010, 22:18
E grazier arcazz... ci puoi venire a piedi ancora un po' :D
Io vedrò di essere là prima così vi aspetto al cancello come un pistola (anzi devo tagliare i capelli per rendermi presentabile) :D

ant02
01-03-2010, 22:23
E grazier arcazz... ci puoi venire a piedi ancora un po' :D
Io vedrò di essere là prima così vi aspetto al cancello come un pistola (anzi devo tagliare i capelli per rendermi presentabile) :D

Infatti, credo che la macchina non faccia neanche in tempo ad entrare in temperatura. Cmq ma alla fine in quanti siamo? in 5?

ilPoli
01-03-2010, 22:26
Infatti, credo che la macchina non faccia neanche in tempo ad entrare in temperatura. Cmq ma alla fine in quanti siamo? in 5?

5 Sicuri, se viene anche Cidibi con altre due persone arriviamo a 8.

Onestamente speravo in qualcuno di più ma va beh pace.

pacor
01-03-2010, 22:37
Eh Pacor, ero rimasto che per te era meglio sabato... dato che domenica non potevi. Ho spostato tutto appostiamente.


La partita e' stata anticipata a sabato alle 14.00,mentre alle 11.30 ho un appuntamento di lavoro.Come vedi ho il sabato full!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

ilPoli
01-03-2010, 22:40
Va beh pace e amen. O a sto punto se volete cancelliamo il pranzo in attesa di rifare con più persone. Io sabato andrò comunque dato che ci ho già messo la faccia con il mio amico e mi scoccia non presentarmi :)

ant02
02-03-2010, 00:48
La faccia la metto anche io, così avrai un pò di compagnia :wink:

ilPoli
02-03-2010, 07:29
Bella Ant :D

Utente cancellato 5
02-03-2010, 16:05
Il sabato (almeno per me:cry:) e' lavorativo!!!!!:laugh::tongue:

fortunatamente per me posso fare come voglio ma se ci sono cifre con quattro zeri per un lavoro da fare mi sa che lo faccio diventare lavorativo anche per me :biggrin:
luca mi dispiace un sacco perdonami :cry:
ma scusa se lo sposti alla sera è un problema???
da per una sera che nn andate in discoteca mica morite :biggrin::biggrin::biggrin:
cioè mi scoccia venire mangiare e poi scappare via che razza di incontro farei.....

ilPoli
02-03-2010, 16:09
Purtroppo la sera non ci sono io e nemmeno Rick.

Utente cancellato 5
02-03-2010, 17:14
Purtroppo la sera non ci sono io e nemmeno Rick.

:cry: perdonatemi allora :sad:

Rick
02-03-2010, 19:18
ma quindi? c'è o non c'è?

ditemelo che mi porto motilium maalox e riopan :D

ilPoli
02-03-2010, 19:35
C'è :D
ci siamo:

ilPoli +1
Ant02 +1
Rick

Rick
02-03-2010, 19:47
C'è :D
ci siamo:

ilPoli +1
Ant02 +1
Rick

quanta gente....

io cosa faccio il "quinto" incomodo di un uscita a 4? AHHAAHHA :tongue::biggrin:

ilPoli
02-03-2010, 19:59
-.- va beh raga annulliamo e rinviamo a data da destinarsi.

Rick
02-03-2010, 20:08
-.- va beh raga annulliamo e rinviamo a data da destinarsi.

Luca ero ironico :unsure:

ilPoli
02-03-2010, 20:13
Anche io :D ma se mettevo il sorriso mi sgamavi :D

Dai saremo i 5 dell'Ave Maria, se poi si aggiunge Cidibi saremo in 8 :D

pacor
02-03-2010, 21:24
fortunatamente per me posso fare come voglio

O.T.
Anche io lavoro in proprio,ma,dinnanzi alle richieste dei clienti non posso fare come voglio!!!:laugh::laugh::tongue:




Dai saremo i 5 dell'Ave Maria, se poi si aggiunge Cidibi saremo in 8 :D

Gli otto dell'Ave Maria!!!:laugh::tongue:

ilPoli
02-03-2010, 21:32
Eh vediamo Cidibi che dice... certo potremmo rischiare di diventare un rosario tra un po' :D

ilPoli
03-03-2010, 13:03
Da bravo rompiballe vi rammento che per accordi con il buon Umbe della Cascina Conta il termine ultimo per dare conferma di quante persone ci saranno è fissato per venerdì 5 marzo alle 13.00.

Allo stato attuale ci sono 7 valorosi che saranno presenti:

- Rick (colui che regge il moccolo virtuale, anche se mi sa che da buon compagno di merenda dirò 1 milione di cazzate con lui per la felicità della mia morosa)
- Ant02 + 1 (qualcosa mi dice che il suo "+1" sarà nelle stesse condizioni della mia morosa e quindi ecco che si potranno parlare tra loro :D )
- ilPoli + 1 (ho già detto tutto sopra)
- dolge angelo + 1

E quelli "in forse":
- Cidibi + 2
- omar1990

Come detto sopra, non ricevendo comunicazioni entro la scadenza mi toccherà confermare il numero dei presenti, poi magari nel caso l'Umbe farà il miracolo di far comparire dei posto.

Come menù non so ancora nulla, dato che è tutto di produzione loro e va in base a quello che la natura ci offre :D
Fatto salvo ciò il menù e quello classico che tanto mi rende felice:

- antipasto
- bis di primi
- bis di secondi con relativi contorni
- dolce
- caffè

Se riesco ad avere qualche informazione in più provvederò lesto lesto e mettere le pietanze che preparerà il papà dell'Umbe.

ant02
03-03-2010, 14:10
Da bravo rompiballe vi rammento che per accordi con il buon Umbe della Cascina Conta il termine ultimo per dare conferma di quante persone ci saranno è fissato per venerdì 5 marzo alle 13.00.

Allo stato attuale ci sono 5 valorosi che saranno presenti:

- Rick (colui che regge il moccolo virtuale, anche se mi sa che da buon compagno di merenda dirò 1 milione di cazzate con lui per la felicità della mia morosa)
- Ant02 + 1 (qualcosa mi dice che il suo "+1" sarà nelle stesse condizioni della mia morosa e quindi ecco che si potranno parlare tra loro :D )
- ilPoli +1 (ho già detto tutto sopra)

E quelli "in forse":
- Cidibi + 2
- omar1990

Come detto sopra, non ricevendo comunicazioni entro la scadenza mi toccherà confermare il numero dei presenti, poi magari nel caso l'Umbe farà il miracolo di far comparire dei posto.

Come menù non so ancora nulla, dato che è tutto di produzione loro e va in base a quello che la natura ci offre :D
Fatto salvo ciò il menù e quello classico che tanto mi rende felice:

- antipasto
- bis di primi
- bis di secondi con relativi contorni
- dolce
- caffè

Se riesco ad avere qualche informazione in più provvederò lesto lesto e mettere le pietanze che preparerà il papà dell'Umbe.

:ohmy: bis di primi e di secondi? Diventeranno tris di primi e secondi per me visto che la mia ragazza si sazia anche con l'aria...:tongue:

Cmq almeno avrà qualcuna con cui parlare mentre io sarò impegnato a sparare cavolate con Rick e ilPoli :biggrin: Le tue previsione sono più che confermate :wink:

Utente cancellato 5
03-03-2010, 15:20
termine ultimo e io sono riuscita a spostare l'appuntamento quindi ci sono :D siamo in due
dove ci si trova???

ilPoli
03-03-2010, 15:29
Braaaavissima, nel primo post ho messo le indicazioni, Ant praticamente abita attaccato all'Euronics, se si gira per la strada spiegata da me passato il semaforo dove c'è la caserma dei pompieri, poco avanti preseguendo su Via della Repubblica, sulla sinistra c'è posteggio del campo sportivo. O ci si trova lì o direttamente alla Cascina che da lì è distante davvero pochissimo.

PS: BRAVA!

Utente cancellato 5
03-03-2010, 15:48
Braaaavissima, nel primo post ho messo le indicazioni, Ant praticamente abita attaccato all'Euronics, se si gira per la strada spiegata da me passato il semaforo dove c'è la caserma dei pompieri, poco avanti preseguendo su Via della Repubblica, sulla sinistra c'è posteggio del campo sportivo. O ci si trova lì o direttamente alla Cascina che da lì è distante davvero pochissimo.

PS: BRAVA!

ci tenvevo ad esserci e poi era un mese che ti dicevo ci sono ci sono mi scoccia dare i pacchi :D
ehmmmmmm luca direi che è meglio che mi dai una via altrimenti manco per il pranzo di 40 anni dopo arrivo ahahahahahahhaha mi perdo anche sotto casa, ma il mio amico tom tom mi assiste :D, se mi dici la via dell'euronics ci troviamo tutti li e poi andiamo insieme alla cascina no?

ilPoli
03-03-2010, 15:54
E' che il posteggio Euronics sarà pieno a suo solito :D
Lì è Corbetta strada Statale 11, c'è un semaforo proprio davanti all'ingresso dell'Euronics e uno pochi metri dopo dove si gira a sinistra, Ant che abita lì sarà sicuramente più preciso :D Al max stasera ti spiego bene con l'aiuto di googlemaps :D

Qualche via, a Corbetta si va su Via della Repubblica, c'è una curva a sinistra obbligatoria (subito dopo il posteggio che citavo prima), e subito la prima a destra VIA MONTE CERVINO. Questa via prosegue con il nome di STRADA PRELORETO (Magenta) e la scina sarà sulla sinistra dopo un po' (è di un colore rosa/rosso mattone).

ant02
03-03-2010, 16:18
E' che il posteggio Euronics sarà pieno a suo solito :D
Lì è Corbetta strada Statale 11, c'è un semaforo proprio davanti all'ingresso dell'Euronics e uno pochi metri dopo dove si gira a sinistra, Ant che abita lì sarà sicuramente più preciso :D Al max stasera ti spiego bene con l'aiuto di googlemaps :D

Qualche via, a Corbetta si va su Via della Repubblica, c'è una curva a sinistra obbligatoria (subito dopo il posteggio che citavo prima), e subito la prima a destra VIA MONTE CERVINO. Questa via prosegue con il nome di STRADA PRELORETO (Magenta) e la scina sarà sulla sinistra dopo un po' (è di un colore rosa/rosso mattone).

Se mi dite a che ora vi farete vedere, io mi faccio trovare in Via Repubblica all'altezza del primo incrocio subito dopo il dosso. Impossibile sbagliare, superato l'incrocio dell'Euronics si svolta per via Repubblica, proseguendo si arriva ad un parco enorme, a metà del parco c'è un dosso e alla fine del parco c'è l'incrocio. Io sarò lì ad aspettare se ne avete bisogno. :wink:

P.S. Via Repubblica circonda tutta Corbetta quindi vi consiglio di usare il n° civico 1. Altrimenti non ci troviamo più.

ilPoli
03-03-2010, 16:19
Io max 12.20 ci sono :D sai devo passare il tosaerba in testa :D

Rick
03-03-2010, 17:46
io mi perdo nella campagna del ricco nord ovest milanese son sicuro

le ultime due volte che sono andato da quelle parti (corbetta, magenta) mi son perso

ilPoli
03-03-2010, 17:58
Beh dalla statale girare a sinistra non dovrebbe esser difficile Rick :D

Utente cancellato 5
03-03-2010, 18:43
E' che il posteggio Euronics sarà pieno a suo solito :D
Lì è Corbetta strada Statale 11, c'è un semaforo proprio davanti all'ingresso dell'Euronics e uno pochi metri dopo dove si gira a sinistra, Ant che abita lì sarà sicuramente più preciso :D Al max stasera ti spiego bene con l'aiuto di googlemaps :D

Qualche via, a Corbetta si va su Via della Repubblica, c'è una curva a sinistra obbligatoria (subito dopo il posteggio che citavo prima), e subito la prima a destra VIA MONTE CERVINO. Questa via prosegue con il nome di STRADA PRELORETO (Magenta) e la scina sarà sulla sinistra dopo un po' (è di un colore rosa/rosso mattone).

ci vediamo al parcheggio allora... dai una via indicativa così mi so orientare... :biggrin:

ilPoli
05-03-2010, 12:42
Ok confermato il numero di persone!

Rick
06-03-2010, 16:06
Saluti dai partecipanti del pranzo

Utente cancellato 5
06-03-2010, 19:27
grazie a tutti per la bella compagnia e per la mangiata :D complimentoni al posto!!!!

ant02
07-03-2010, 02:42
Un grazie anche da parte mia, è stata una bellissima giornata.

Peccato che il viaggio di ritorno sia stato lungo e faticoso :icon_mrgreen:

Rick
07-03-2010, 07:51
Tutti questi km mamma mia...

ahahahahha

Utente cancellato 5
07-03-2010, 09:38
però ragazzi che barboni manco una foto di sfuggita abbiamo fatto :D hahaahahhaha

Rick
07-03-2010, 09:46
però ragazzi che barboni manco una foto di sfuggita abbiamo fatto :D hahaahahhaha

vabbè si...dai...prossima volta ahahahah :D

Utente cancellato 5
07-03-2010, 09:52
vabbè si...dai...prossima volta ahahahah :D

eravamo troppo presi a mangiare ahahhahahaahah :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

ilPoli
07-03-2010, 12:22
Buongì :D grazi e a tutti della bella giornata :D
Grazie a Ant e alla leggenda reale dello scarico rumoroso (tu non te ne sei accorto ma un vecchio in bicicletta è sceso e ti ha cristato dietro quando hai fatto lo sparo prima di girare nella via di casa tua al ritorno) :D
Grazie a Noemi, la leggenda reale dell'auto che non si accende, e invece si è accesa senza problemi, probabilmente per farti dispetto :D
Grazie a Rick e la leggenda reale della A3 sulla rotonda :D posteggio dell'anno WIN! :D

Rick
07-03-2010, 12:45
ma quando mi ha superato hai notato che il tizio due auto davanti a me in rotonda (civic argento) DORMIVA?

ilPoli
07-03-2010, 12:51
Nooo non ci credo :D chiaramente la mia soglia di attenzione è sempre tale che mi perdo questi elementi :D

Utente cancellato 5
07-03-2010, 12:56
Buongì :D grazi e a tutti della bella giornata :D
Grazie a Ant e alla leggenda reale dello scarico rumoroso (tu non te ne sei accorto ma un vecchio in bicicletta è sceso e ti ha cristato dietro quando hai fatto lo sparo prima di girare nella via di casa tua al ritorno) :D
Grazie a Noemi, la leggenda reale dell'auto che non si accende, e invece si è accesa senza problemi, probabilmente per farti dispetto :D
Grazie a Rick e la leggenda reale della A3 sulla rotonda :D posteggio dell'anno WIN! :D

si si ma quando è a 70° si accende ,è oltre i 70° che decide di rimanere dormiente hahahahahahahahah
si si rick sei un grande il tuo parcheggio sulla rotonda è assolutamente innovativo ahahahhahaha
ah Ant complimenti alla banda di suonatori che parte quando accendi il bolide, veramente una bella musica :D

Rick
07-03-2010, 18:04
è stato svegliato a colpi di clacson pesante!



si si ma quando è a 70° si accende ,è oltre i 70° che decide di rimanere dormiente hahahahahahahahah
si si rick sei un grande il tuo parcheggio sulla rotonda è assolutamente innovativo ahahahhahaha
ah Ant complimenti alla banda di suonatori che parte quando accendi il bolide, veramente una bella musica :D

:D