PDA

Visualizza Versione Completa : Manuale MMI 2g



alexb
27-01-2010, 16:06
Ciao ragazzi sto cercando il manuale di istruzioni dell'interfaccia MMI 2g della mia a4 siccome vorrei aggiornare il software ed entrando nel menų ci sono diverse voci vorrei capirci di pių
grazie

mario2000
27-01-2010, 18:53
L'MMI 2g č quello con il navi?

alexb
27-01-2010, 19:17
si quello con il navi

andri.can
27-01-2010, 19:33
Presumo dalla tua richiesta che nella tua auto ci sono i manuali in tedesco? prova a guardare nel contenitore documenti o nel cassetto portaoggetti, ci dovrebbe essere un cd con i manuali in diverse lingue tra le quali l'italiano. Intanto puoi iniziare con quello, poi se non sbaglio nella sezione manuali si parla di un venditore della baia che vende i manuali della nuova A4 a circa 25 euro (se io lo avessi letto in tempo, avrei risparmiato parecchio).
A proposito di aggiornamento MMI, c'č un 3d recente in cui si parla proprio di questo, e il guru Mastaro e altri utenti lasciano intendere che non č poi cosė semplice!

alexb
28-01-2010, 09:59
Ciao si ho trovato il manuale formato cd :wink:
ma pensavo se esiste il manuale di servizio cioč per fare l'aggiornamento dell'mmi devo entrare in una sezione specifica con la combinazione di tasti vorrei sapree qualcosa in pių per questo cercavo qualche guida o manuale

andri.can
28-01-2010, 13:34
Pensavo ti riferissi al manuale d'uso dove sono elencate a malapena le funzioni principali. Per quello d'officina o comunque per le funzioni avanzate.....sarebbe bello riuscire a trovarlo:cry:

brian ō CONNOR
06-02-2010, 21:45
Prova a vedere in questi file forse c'è quello che cerchi...in spagnolo


http://www.megaupload.com/?d=VRV8LOPF
http://www.megaupload.com/?d=9SU1EFN5

Audiman
08-02-2010, 00:18
Ciao si ho trovato il manuale formato cd :wink:
ma pensavo se esiste il manuale di servizio cioč per fare l'aggiornamento dell'mmi devo entrare in una sezione specifica con la combinazione di tasti vorrei sapree qualcosa in pių per questo cercavo qualche guida o manuale

Cos'č che non ti torna? Quale combinazione di tasti si deve fare per accedere ai 2 diversi menų di servizio?

alexb
08-02-2010, 09:34
No audiman era solo per capirci di pių tutto qui
e poi vorrei ringrazie bryan per le due guide

csomaz
09-05-2010, 21:08
Ciao si ho trovato il manuale formato cd :wink:
ma pensavo se esiste il manuale di servizio cioč per fare l'aggiornamento dell'mmi devo entrare in una sezione specifica con la combinazione di tasti vorrei sapree qualcosa in pių per questo cercavo qualche guida o manuale

Ciao, io sto impazzendo per trovare il manuale dell'MMI della mia A4 MY2010 con nav. Ma il tuo cd si puō stampare?

andri.can
09-05-2010, 22:09
Nella trousse audi assieme al manuale cartaceo non c'č? se hai comprato l'auto nuova deve esserci, quindi puoi tornare dal concessionario a chiedere dove l'hanno imboscato......
Comunque se non lo trovi puoi mandarmi in pm il tuo indirizzo mail cosė vedo di mandarti una copia iso del cd.
bye

neroambition
10-05-2010, 23:59
Ciao ragazzi sto cercando il manuale di istruzioni dell'interfaccia MMI 2g della mia a4 siccome vorrei aggiornare il software ed entrando nel menų ci sono diverse voci vorrei capirci di pių
grazie

Ciao se vuoi aggiornare il software dell' mmi non serve il manuale. Ti devi procurare i dischi di aggiornamento, mentre la procedura la trovi benissimo sui vari forum.