PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivata ecco le foto in anteprima



ananke69
28-01-2010, 13:35
Eccovi le foto in anteprima, è appena arrivata:

http://img714.imageshack.us/img714/1822/a4ridotta2.jpg

http://img714.imageshack.us/img714/7088/a4ridotta.jpg


http://img694.imageshack.us/img694/1642/audia4ridotta2.jpg

A voi i commenti:

A breve quella che vedete nell'avatar.

Buona giornata

A4-180
28-01-2010, 13:47
Ottimo acquisto!
Cambia subito i cerchi e il portatarga anteriore!:wink::wink:

Dr.Vazzo
28-01-2010, 13:52
A voi i commenti:

A breve quella che vedete nell'avatar.

Buona giornata

molto molto bella e pare pure nuova. colore azzeccatissimo!! concordo con andrea sui cerchi. sembra che le manchi qualcosa, considerato il look aggressivo che ha.

beh ma la tua mi auguro che aspetterai ancora un annetto prima di darla dentro. hai ancora la garanzia!!!

gli interni di questa a4 sono in pelle? quanti km ha?
i miei continuano a dirmi che quando dovrò cambiare la mia farei bene a prendere un'a4 però non saprei proprio. nera è molto bella comunque!!

A4-180
28-01-2010, 13:53
molto molto bella e pare pure nuova. colore azzeccatissimo!! concordo con andrea sui cerchi. sembra che le manchi qualcosa, considerato il look aggressivo che ha.

beh ma la tua mi auguro che aspetterai ancora un annetto prima di darla dentro. hai ancora la garanzia!!!

gli interni di questa a4 sono in pelle? quanti km ha?
i miei continuano a dirmi che quando dovrò cambiare la mia farei bene a prendere un'a4 però non saprei proprio. nera è molto bella comunque!!

Bhe Simo io ti vedrei bene su una RS6!!!:tongue::biggrin:

damiano1983
28-01-2010, 14:01
Ottimo acquisto!
Cambia subito i cerchi e il portatarga anteriore!:wink::wink:

...ma li chiami cerchi quelli?!? :blink: :asd: :tongue:
Cmq buon acquisto!! ....continua con altre foto e dettagli!!

jpdonn
28-01-2010, 14:09
Ottimo acquisto, vogliamo foto anche degli interni!

Concordo con i cerchi...non pensavo che facessero ancora l'a4 con i cerchi di ferro e i copriruota in plastica....ma è importata?

A4-180
28-01-2010, 14:13
Ottimo acquisto, vogliamo foto anche degli interni!

Concordo con i cerchi...non pensavo che facessero ancora l'a4 con i cerchi di ferro e i copriruota in plastica....ma è importata?

Se fosse per me non esisterebbero neanche più i copricerchi!!:laugh:
Ma la più bella l'ho vista in lancia! I 17 DI FERRO CON COPRICERCHI!!!!!!!

dan_87
28-01-2010, 14:30
oddio :( ma dove l'hai presa questa?? i cerchi sono orribili, leva le modanature nere e magari mettici le cromature.. dalla foto del retro si legge che è il 1.9 e non 2.0 come ci avevi detto, vero?? km?? anno?? dacci qualche info.. ma la targa che fine ha fatto?? foto degli interni?? ha la pelle?? cambio?? beh sicuramente manuale, il 1.9 non montava l'automatico!!
insultatemi pure ma la A4 berlina a me non piace proprio!!!!!! so ultra appassionato del marchio audi, ma sono obiettivo e se un'auto non mi piace lo dico!!!!!!!!!!! anche audi può toppare ogni tanto!!!!!!!!! preferisco la mia A6 di 11 anni!!!!!!!!!!!!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=11180

ananke69
28-01-2010, 17:24
molto molto bella e pare pure nuova. colore azzeccatissimo!! concordo con andrea sui cerchi. sembra che le manchi qualcosa, considerato il look aggressivo che ha.

beh ma la tua mi auguro che aspetterai ancora un annetto prima di darla dentro. hai ancora la garanzia!!!

gli interni di questa a4 sono in pelle? quanti km ha?
i miei continuano a dirmi che quando dovrò cambiare la mia farei bene a prendere un'a4 però non saprei proprio. nera è molto bella comunque!!

Rispondo a tutte le domande:

- Purtroppo i cerchi sono in metallo con copricerchi, però per adeesso non li cambio, non do molta -importanza a questo accessorio

La mia la venderò a breve, voglio prendere quella che vedi nell'avatar e il signore a breve la darà indietro o la prendo io,. quindi sono costretto a non farmela scappare.
La mia è ancora in garanzia fino a gennaio 2011, sia cambio che distribuzione, tutto garanzia AUDI.
Il cambio multitronic è il nuovo modello.

Questa A4 non ha gli interni in pelle, ed ha circa pochi Km.

Il colore è troppo delicato ma era l'unica disponibile con questo basso kilometraggio


oddio :( ma dove l'hai presa questa?? i cerchi sono orribili, leva le modanature nere e magari mettici le cromature.. dalla foto del retro si legge che è il 1.9 e non 2.0 come ci avevi detto, vero?? km?? anno?? dacci qualche info.. ma la targa che fine ha fatto?? foto degli interni?? ha la pelle?? cambio?? beh sicuramente manuale, il 1.9 non montava l'automatico!!
insultatemi pure ma la A4 berlina a me non piace proprio!!!!!! so ultra appassionato del marchio audi, ma sono obiettivo e se un'auto non mi piace lo dico!!!!!!!!!!! anche audi può toppare ogni tanto!!!!!!!!! preferisco la mia A6 di 11 anni!!!!!!!!!!!!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=11180

Il motore è 1.9 è stato cambiato all'ultimo momento.
Le modanature argento le lascio ai patiti delle modifiche a me non piacciono, di solito non modifico nulla a livello estetico.
La targa non c'è perchè è tedesca
Cambio manuale
Interni non in pelle
Insultami pure ma le avant non mi piacciono nemmeno a 5000 euro in meno.

Giusto preferire l'A6 ma questa è una macchina da famiglia, diciamo un'utilitaria.

Dr.Vazzo
28-01-2010, 19:34
Giusto preferire l'A6 ma questa è una macchina da famiglia, diciamo un'utilitaria.

beh utilitaria una a4 non lo direi proprio. diciamo che è una berlina spaziosa di segmento medio alto.

la tua a6 a quanto la vendi Anan? e con quanti km?


secondo me comunque con le modanature nere sta bene...sembra la versione dark line!! le mancano solo i cerchi e poi è perfetta secondo me.

una piccola nota di demerito per il motore non corsaiolo: ma io ragiono da prima auto e la vorrei con qualche cavallo in più perchè patisco "voglia di mele cotte" come si dice dalle mie parti. nel tuo caso è perfetta. il divertimeno ce l'hai assicurato con la tua a6.

anan, devo dire che sei in clima di spese pazze ultimamente!! sono contento per te, sinceramente. potersi regalare un'auto è il piacere più grande che riesco a immaginare, essendone sempre stato appassionato!

dan_87
28-01-2010, 20:30
quoto simone nel dire che sbagli a mio parere giudicare un'A4 un'utilitaria, ma quanti km ha quest'auto??? anno??? quanto ti è venuta alla fine??? ma essendo di importazione non hai alcun tipo di garanzia??? l'unica cosa che mi lascia a desiderare è appunto che è la versione proprio base e non ha alcun tipo di accessorio.. motore 1.9, niente cerchi, niente vernice met, niente xeno, niente navigatore, niente s-line, niente cromature niente di niente.. spero solo che abbia almeno il volante in pelle!!!!! se no grazie al cavolo che l'hai pagata poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah!! visto che viene dalla tedesconia ti consiglio un bel lavaggio accurato del sottoscocca..

Niki14t
28-01-2010, 22:09
A prenscindere se station o berlina, personalmente non piace proprio il modello molto più superlativo il precedente...

SirAndrew
28-01-2010, 22:12
ma essendo di importazione non hai alcun tipo di garanzia???

c'è c'è.........ovvio dipende dall'anno di immatricolazione:wink:

jpdonn
28-01-2010, 22:22
A prenscindere se station o berlina, personalmente non piace proprio il modello molto più superlativo il precedente...

E' vero, molto anonima come linea...è stata senza dubbio quella meno riuscita (e meno venduta) rispetto alla serie precendete ...
Quella attuale promette molto bene.

Utente (cancellato) 1
28-01-2010, 23:57
Siamo tutti abituati a vederla station e quando ne vediamo una berlina storciamo un pò il naso!!!!
Con un bel paio di cerchi da 17' sarebbe un A4 "normale".....

Complimenti.... è pur sempre un AUDI!!!!!

ananke69
29-01-2010, 06:57
>la tua a6 a quanto la vendi Anan? e con quanti km?


In questo momento la mia ha 139.000 Km, con cambio che ha percorso 10.000 Km e con garanzia Audi e distirbuzione con 10.000 Km e due anni garanzia audi.
Il resto come da foto.
Per il prezzo non saprei, tu quanto pensi valga?

>potersi regalare un'auto è il piacere più grande che riesco a immaginare, essendone sempre stato >appassionato

ad essere sincero delle auto mi interessa poco, amo le moto.

dolganov
29-01-2010, 07:43
....ad essere sincero delle auto mi interessa poco, amo le moto.

Io entrambe....in totale 3 vetture e 4 moto...

Tris
29-01-2010, 08:53
Io vado controcorrente: a me piace più il posteriore di questa che quello della nuova...
Ma... perchè hai postato nella sezione A6 anzichè in quella, corretta, della A4?

Niki14t
29-01-2010, 12:06
Ciao, forse anch'io andrò contro corrente, ma le serie prodotte dal 2002 al 2004 sono a mio avviso le più belle... sia la A4 che la A6.
Lo so sono macchine che appartengono ad un'altra epoca di mercato ma ancora attuali...
La mia A6 quattro avant tiptronic con cerchi originali a 5 razze da 17 non ha niente da invidiare i nuovi modelli...

dan_87
29-01-2010, 12:29
L'A6 modello 2003 con cerchio 17 è fenomenale ed ha una linea ancora attuale e fantastica!!! me la ricomprerei a occhi chiusi..

Dr.Vazzo
29-01-2010, 15:36
[QUOTE=ananke69;342498In questo momento la mia ha 139.000 Km, con cambio che ha percorso 10.000 Km e con garanzia Audi e distirbuzione con 10.000 Km e due anni garanzia audi.
Il resto come da foto.
Per il prezzo non saprei, tu quanto pensi valga?[/QUOTE]

credo che 12mila euro (meglio se trattabili) sarebbe un ottimo prezzo (almeno io a quella cifra penserei di aver fatto un buon affare): è una cifra che farebbe contento sia il venditore che l'acquirente.
se avessi il lavoro ti avrei già contattato io per comprartela Tony. la mia poi la rivendevo con calma a 4500 euro non trattabili.

pazienza ci vuole, pazienza (parlo per me :biggrin:)

per quanto riguarda il discorso bellezza estetica di a6 e 14 prodotte tra il 2002 e il 2004 concordo con voi ragazzi. la a6 b4-c5 rimane per me un punto di riferimento e tra una s6 c-5 e una a6 4f 3.0 tdi di pari valore, sceglierei per la linea (lasciando perdere le prestazioni), la S6. sono i miei gusti.