PDA

Visualizza Versione Completa : Componenti per aumentare prestazioni e affidabilità S3 8L



VidokF1
12-06-2008, 12:12
Allora vorrei elencare tutta una serie di componenti per aumentare sia le prestazioni che l'affidabilità delle nostre bestiole...

In primis parto dal presupposto che è mia intenzione portare la CAR A QUOTA 290 HP by ATK circa...:ph34r:

Ora volevo chiedere a voi MASSIMI ESPERTI quali di queste componenti elencate possono migliorare o incrementare sia le prestazioni che l'affidabilità,e quali inutili, ed eventuali suggerimenti su altre componenti che non sono elencate:

ASSETTO:

- pensavo o ad un'assetto della PENSOTECH o della OHLINS, questo perchè quando vado in pista voglio che la car stia incollata al suolo, come le car da rally su asfalto che non hanno un ben che minimo cenno di dondolamento laterale.
Non conosco il prezzo delle OHLINS, se qualcuno lo sa mi faccia sapere, per l'altro faccio una telefonata a Savoia :wink:

- Barre stablizzatrici maggiorate H&R 25 mm ant. 21 mm post.

- Kit powerflex, più una scelta obbligata che voluta per via dell'impianto frenante maggiorato.

FRENI:

- Anteriore pinze monoblocco BREMBO a 6 pompanti all'anteriore con dischi da 334 mm.
Al posteriore ancora devo decidere, ho aperto una discussiona apposta per vedere cosa fare.
- olio e tubi sono scontati, per il freno a mano dovrò ammattire per adattargli uno idraulico usando la leva originale.

CERCHI:

- avevo pensato agli OZ Ultraleggera, però ancora non saprei se prenderli da 17" o 18", con gome semislik da vedere in seguito, tanto la scelta li è tra 2 marche.

MOTORE:

- oltre all'intervento fatto per portare la car a quella cavalleria avevo pensato alle seguenti aggiunte.

- intercoole maggiorato frontale

- valutazione del coolingmist by Pensotech,

- candele PULSAR della TorqueMaster

- Calibratore Aria/Carburante, ma non ho ben capito la funzione

- pompa benzina maggiorata

- inietori maggiorati

- super bobine

- Regolatore Pressione Benzina POWER BOOST

- collettori di scarico in acciaio, già nel garage della XS Power

Per ora è tutto... a voi le valutazioni del caso

Audia32
12-06-2008, 14:10
E che vuoi sapere,ne sai più di noi!!!!!!:laugh:

andream88
12-06-2008, 14:12
Non ho mai visto i collettori XS per i 4 cilindri, ma quelli per i 6 sono un insulto alla decenza.
STAI ATTENTO a montare quella robaccia cinese, perchè un collettore a 800° che si frantuma in mille pezzi non è il massimo...... :cooool:

GIOVA
12-06-2008, 14:48
Ginfry scusami ma questa più che una discussione per elencare "Componenti per aumentare prestazioni e affidabilità S3 8L" è la descrizione dello step che ti accingi a fare TE...

Secondo me hai sbagliato titolo...... :unsure:
Per ogni argomento inserito poi ho visto nelle varie sezioni tecniche che stai già trattando gli argomenti.. secondo me così fai solo confusione ... :unsure::smile:

Va beh....

A parte questo veniamo alle cose tecniche:


ASSETTO:

- pensavo o ad un'assetto della PENSOTECH o della OHLINS, questo perchè quando vado in pista voglio che la car stia incollata al suolo, come le car da rally su asfalto che non hanno un ben che minimo cenno di dondolamento laterale.
Non conosco il prezzo delle OHLINS, se qualcuno lo sa mi faccia sapere, per l'altro faccio una telefonata a Savoia

- Barre stablizzatrici maggiorate H&R 25 mm ant. 21 mm post.

- Kit powerflex, più una scelta obbligata che voluta per via dell'impianto frenante maggiorato.


PERFETTO.


FRENI:

- Anteriore pinze monoblocco BREMBO a 6 pompanti all'anteriore con dischi da 334 mm.
Al posteriore ancora devo decidere, ho aperto una discussiona apposta per vedere cosa fare.
- olio e tubi sono scontati, per il freno a mano dovrò ammattire per adattargli uno idraulico usando la leva originale.

OK MA LASCIA PERDERE IL FRENO A MANO IDRAULICO, IL MONDIALE RALLY è LASCIALO AI PILOTI. :cooool:


CERCHI:

- avevo pensato agli OZ Ultraleggera, però ancora non saprei se prenderli da 17" o 18", con gome semislik da vedere in seguito, tanto la scelta li è tra 2 marche.

OTTIMA SCELTA INDIFFERENTE PER LE GOMME


MOTORE:

- oltre all'intervento fatto per portare la car a quella cavalleria avevo pensato alle seguenti aggiunte.

- intercoole maggiorato frontale PERFETTO

- valutazione del coolingmist by Pensotech, PERFETTO

- candele PULSAR della TorqueMaster PERFETTO

- Calibratore Aria/Carburante, ma non ho ben capito la funzione. ECCO BRAVO LASCIA PERDERE :tongue:

- pompa benzina maggiorata PER POTENZE INFERIORI AI 300CV E' INUTILE

- inietori maggiorati PER POTENZE INFERIORI AI 300CV SONO FACOLTATIVI RASENTATO L'INUTILITA'


- super bobine PERFETTE :rolleyess::rolleyess:

- Regolatore Pressione Benzina POWER BOOST PER QUALE MOTIVO ???? CI SON LE MAPPE PER QUESTO

- collettori di scarico in acciaio, già nel garage della XS Power IL PRIMO BIDONE CHE TROVI USCENDO DAL GARAGE BUTTALI VIA. :biggrin::biggrin:

valvo
12-06-2008, 20:05
ho sentito parlare anchio di materiale di produzione cinese a prezzi bassissimi ma dalla qualita' ridicola...|
scusate una cosa questo cosa sarebbe??
valutazione del coolingmist by Pensotech??


le super bobinedove si possono trovare x curiosita'??

quattrosport
12-06-2008, 21:05
ASSETTO:

- pensavo o ad un'assetto della PENSOTECH o della OHLINS, questo perchè quando vado in pista voglio che la car stia incollata al suolo, come le car da rally su asfalto che non hanno un ben che minimo cenno di dondolamento laterale.
Non conosco il prezzo delle OHLINS, se qualcuno lo sa mi faccia sapere...

Ohlins, raramente produce assetti per un modello specifico di auto, quasi sempre produce ammortizzatori che altre engineering dovranno adattare ai vari modelli di auto (scelta del tipo di ammortizzatore, del tipo/taratura-molla, realizzazione della cosiddetta carpenteria per adattare le componenti alla sospensione dell'auto presa in considerazione). Se contatti Andreani (importatore/distributore per l'Italia della Ohlins) per la realizzazione dell'assetto non ti chiederà meno di 4500 € :ohmy: , anche Penso ti chiederà cifre non molto diverse per un assetto con regolazioni separate a 3/4 vie :cry: (ragazzi, nessuno sta rubando, sono prezzi normali) . Per rimanere su assetti con caratteristiche di questo tipo, potresti valutare anche Moton o JRZ.
Per avere un idea, comunque, questo è il kit realizzato dalla americana Stasis Engineering, utilizzando componenti Ohlins per la piattaforma Golf 4 R32/TT quattro mk 1 e che dovrebbe andare bene per la S3 8L:
http://www.streetwerke.com/xcart/product.php?productid=281&cat=363&page=1
Altre info qui:
http://www.stasisengineering.com/

Per Moton anche se sul sito non ce n'è più traccia, so per certo che avevano il kit per Golf 4 R32 che va bene per la S3 8L:
http://www.motonsuspension.com/index.php?item=company

Per quanto riguarda JRZ (olandese come Moton) ti consiglio di contattarla via e-mail, ti rispondera il patron Erik Ras, la loro linea Clubsport dovrebbe essere un po' più abbordabile rimanendo su livelli qualitativi altissimi...
http://www.jrzsuspension.com/index.php?home

Io ti consiglierei, comunque, di contattare l'italiana ORAP di Pavullo (MO), ti possono realizzare un assetto con regolazioni separate, race, di qualità con in più il vantaggio di avere un referente con cui poter parlare e anche il prezzo è un po' più umano, se li contatti chiedi di Claudio o di Davide:
http://www.orap.it/

Audia32
13-06-2008, 00:08
In effetti spendere 4000/5000 euro per un assetto mi sembrano davvero tanti........:sleep:
Che ne pensi della solita accoppiata Eibach-Bilstein?Già supercollaudato su varie macchine del forum.....

VidokF1
13-06-2008, 02:36
in effetti è quello che vorrei fare alla mia car, ma anche essere un punto di riferimento per chi voglia fare modifiche del genere e cerca info a riguardo...

Per quanto riguarda i Collettori mi sono stati venduti da uno del forum:cry::cry:...

Grazie mille Pietro per le dritte, cmq mi sa che punterei o Moton o ORAP... cmq ti terrò aggiornato...

Per quanto riguarda il freno a mano mi sembra una scelta obbligatoria visto che le audi non sono dotate di impianto freno a mano separato dale pinze cme le BMW o Subaru che hanno le ganasce...

Per quanto riguarda i cerchi veramente vorrei trovare un'alternativa agli OZ, anche perchè esteticamente non mi fanno impazzire...

Un altro componente che vorrei che vorrei rivedere è il collettore di aspirazione, ne esistono di maggiorati o cmq migliorati nella fluidodinamica?


In effetti spendere 4000/5000 euro per un assetto mi sembrano davvero tanti........:sleep:
Che ne pensi della solita accoppiata Eibach-Bilstein?Già supercollaudato su varie macchine del forum.....

quelli lì o già e non sono da race, sono assetti più da street buoni ma il mio che non è un PSS9 in curva mi fa dondolare la car, e poi con uno regolabile quando si va in pista lo puoi tarare per l'uso in pista, quando sei in città lo puoi fare più morbido, quando vai in montagna puoi alzare la car evitando di ticcare da per tutto e poi lo puoi settare con un maggiore confort:wink::wink:

per quanto riguarda la modifica per rerupero dei vapori dell'olio che benefici porta?

darbo
13-06-2008, 03:13
ma cosa sono queste super bobine?
ho sentito che quelle originale danno qualche problemino,è vero?

Audia32
13-06-2008, 08:50
quelli lì o già e non sono da race, sono assetti più da street buoni ma il mio che non è un PSS9 in curva mi fa dondolare la car, e poi con uno regolabile quando si va in pista lo puoi tarare per l'uso in pista, quando sei in città lo puoi fare più morbido, quando vai in montagna puoi alzare la car evitando di ticcare da per tutto e poi lo puoi settare con un maggiore confort:wink::wink:



E passa qi Bilstein regolabili no? Come quelli che monta Giova!


ma cosa sono queste super bobine?
ho sentito che quelle originale danno qualche problemino,è vero?

Qualche???????:ph34r:
Si bruciano con una faciltà estrema!!!!!!!:maad:

VidokF1
13-06-2008, 11:56
Ale purtroppo i PSS9 non sono poi il massimo, certamente sono migliori rispetto a quelli che ho già ma di certo non paragonabili a quelli elencati da Pietro, se poi proprio vedo risparmiare prenderei i D2 che hanno molte più regolazioni dei PSS9...

Fidati Ale che in pista l'assetto fa la differenza...

Per quanto riguarda la superbobine io non ne so molto so solo che hanno una portata di corrente doppia rispetto alle originali...

cosa ne pensate di questi collettori? 140240564659 ebay...

Ovviamente li farei fare da 310... non sembrano fatti male però bisognerebbe vederli...

GIOVA
13-06-2008, 12:57
Ale purtroppo i PSS9 non sono poi il massimo, certamente sono migliori rispetto a quelli che ho già ma di certo non paragonabili a quelli elencati da Pietro, se poi proprio vedo risparmiare prenderei i D2 che hanno molte più regolazioni dei PSS9...

Fidati Ale che in pista l'assetto fa la differenza...

Per quanto riguarda la superbobine io non ne so molto so solo che hanno una portata di corrente doppia rispetto alle originali...

cosa ne pensate di questi collettori? 140240564659 ebay...

Ovviamente li farei fare da 310... non sembrano fatti male però bisognerebbe vederli...


Gianfranco frena gli entusiasmi ! :tongue:

Adesso dire che i PSS9 non sono poi il massimo mi sembra esagerato...
Ripeto, il sulal CLIRS avevo gli ORAP da pista. un'assetto da PAURA.

Solo ceh la paura mi veniva andando in giro !!!!!! :tongue:
LA macchina era una molla, e entrava SEMPRE l'abs ad ogni frenata, perdendo di aderenza continuamente !

Ma mi dite che senza ha avere tenuta 100% in pista se poi si ha tenuta 50% in strada ?????

Non è meglio montare un qualcosa che porti ad un rapporto 80-70 ????? :unsure:

Poi fai te, ma spendere più di 2mila eruo in un assetto mi sembra una follia.
La mia con PSS9 modificati è INCOLLATA in terra, anche sul bagnato.

il discorso assetto lo concludo dicendoti che gli assetti non si scelgono per quante regolazioni hanno, quindi non scegliere il D2 per quello.:dry:

Le superbobine costano una follia, e anche per quelle in una preparazione come ti accingi a fare secondo me son soldi sprecati.
Pensa che ho sentito poca differenza io, immaginati su una S3 da 290cv.

Boh... poi fai te. :tongue:

VidokF1
13-06-2008, 14:18
Ma se l'assetto è regolabile direi che uscito dalla pista puoi tararlo come meglio vuoi, o no???
Altrimenti che assetto regolabile sarebbe?

Se poi è come dici te tengo i miei B8 e li faccio personalizzare da PensoTech...

Per quanto riguarda le superbobine io le ho trovate a(per il prezzo contattatemi inn prevato) 4 e sono della TorqueMaster, ti riporto quello che ho letto:

Specialmente su auto di alto livello, a nessuno piace tagliare i cavi per installare un sistema d'accensione ed oltre a questo per la maggior parte di queste auto non ci sono sistemi d'accensione disponibili.Ecco la soluzione al sistema:"Il PLASMA DIRECT" sostituisce le bobine di serie con delle Bobine con un "BOOSTER" incorporato, teconologia usata per amplificare la corrente della scintilla del secondario del 100%(2 volte quanto l'accensione di serie) e rilasciando circa 4 volte l'energia al momento della scintilla iniziale.

Molto semplice da installare.Si rimuovono le vostre vecchie bobine e si installano le nuove Superbobine "PLASMA DIRECT ".

Aumento del 100% della corrente del secondario (Amperaggio della Scintilla) aumentando da 50mA ad oltre 100mA sulla maggior parte dei sistemi.

Compatibile con i componenti di serie.

Compatibile con i sistemi OBDII.


Questo è il sito: http://www.torquemaster.it/

Da come leggo non mi sembrano che ci siano troppe controindicazioni... se poi hanno una certa funzione da una certa calalleria in poi allora ok, tanto è risaputo che le bobine originali danno problemi e prima che mi ritrovo col problema di Ishope preferisco cambiarle cone delle altre più perfomanti...

Daltronte ho aperto questo post proprio per avere riscontri su quello che potrebbe essere di miglioramente e quello che sarebbe superfluo...

GIOVA
13-06-2008, 15:03
Per quanto riguarda gli assetti, se vai su ORAP o assetti dedicati alle corse difficilmente avrai la possibilità di trovare un range di regolazione che và da "tavoletta" a "divano" ... :)

Io prima di sostituire il tuo B8 penserei al resto dell'assetto, una volta che avrai trovato il limite dovuto dall'assetto penserei a quello... :rolleyess:


Per le bobine, non volevo certo sottovalutartele, tantè vero che io le ho messe, solo che, il prezzo a cui le hai trovate te penso sia al rivenditore...spero non tu stia mettendo in difficoltà nessuno con questa dichiarazione... :unsure:

In qualsiasi caso mettile, così stai tranquillo per l'affidabilità, ma okkio alla carburazione e candele.... :wink:

VidokF1
13-06-2008, 18:03
non sto cercando di mettere nessuno in difficoltà, sto solo chiedendo a tutti quelli della community cosa ne pensano di questi componenti prima di prendere cose inutili...:wink:

Io sto chiedendo umilmente consiglio a chi ne sa più di me sia sotto l'aspetto tecnico/pratico che teorico...:tongue:

Voglio solo fare un trend dove tutti coloro che hanno una S3 8L e vogliono cimentarsi oltre la semplice rimappatura per un uso magari più spinto cercando di migliorareun pò tutti gli aspetti de S3 8L

Secondo me sarebbe bene che per ogni modello auto ci fosse un tread del genere, senza andare in giro per tutto il forum e magari chiedere di argomenti che sono stati già trattati...

La mia è puro e semplice spirito di upgrade, cercando il miglior rapporto possibile tra le mie esigenze e l'affidabilità...

è inutile avere il nos quando sei sempre a rischio di grippaggio...

La Giagia è nata prima di tutto sotto il profilo dell'affidabilità e poi di tutto il resto...

PS le bobine sono prezzo iva esposta e al cliente...

Audia32
13-06-2008, 20:03
Ma se l'assetto è regolabile direi che uscito dalla pista puoi tararlo come meglio vuoi, o no???
Altrimenti che assetto regolabile sarebbe?



Mi sa che non è nato per quello.... Un asseto è regolabile in modo da tararlo ottimamente sulla macchina e in base alle tue esigenze e non per star sempre a modificare le regolazioni!
Staremmo freschi se lo dovessimo fare prima e dopo ogni turno in pista......:wacko:

ividela
14-06-2008, 11:19
...e dopo un assetto da pista regolabile ha si delle regolazioni.... ma sempre da pista! no regolazioni da pista,giri 4 viti e diventa stradale... resta da pista ma magari meno rigido o poco più alto

Il giovane
14-06-2008, 11:42
Per quanto riguarda le superbobine io le ho trovate a 550 euro 4 e sono della TorqueMaster, ti riporto quello che ho letto:

Specialmente su auto di alto livello, a nessuno piace tagliare i cavi per installare un sistema d'accensione ed oltre a questo per la maggior parte di queste auto non ci sono sistemi d'accensione disponibili.Ecco la soluzione al sistema:"Il PLASMA DIRECT" sostituisce le bobine di serie con delle Bobine con un "BOOSTER" incorporato, teconologia usata per amplificare la corrente della scintilla del secondario del 100%(2 volte quanto l'accensione di serie) e rilasciando circa 4 volte l'energia al momento della scintilla iniziale.

Molto semplice da installare.Si rimuovono le vostre vecchie bobine e si installano le nuove Superbobine "PLASMA DIRECT ".

Aumento del 100% della corrente del secondario (Amperaggio della Scintilla) aumentando da 50mA ad oltre 100mA sulla maggior parte dei sistemi.

Compatibile con i componenti di serie.

Compatibile con i sistemi OBDII.


Anch'io ritengo siano ottime, forse non valgono il prezzo che costano, ma sicuramente anni luce meglio delle originali. Se poi le trovi a quel prezzo tanto meglio.

"Salve!
La ringraziamo per il suo messaggio.UN KIT di 4 Superbobine Plasma Direct ha un prezzo scontato di 690,00 Euro. Poi possiamo trattare un minimo.
Per quanto riguarda le nostre Candele Speciali adatte per il suo motore un set di 4 Candele T.M. ad Effetto di Campo ha un Prezzo di 110,00 Euro, in questo caso da scontare.
Con il KIT COMPLETO si ottengono miglioramenti a tutti i livelli. Maggiori prestazioni del motore, minori consumi di carburante e gas di scarico meno inquinanti."

GIOVA
14-06-2008, 14:07
"Salve!
La ringraziamo per il suo messaggio.UN KIT di 4 Superbobine Plasma Direct ha un prezzo scontato di 690,00 Euro. Poi possiamo trattare un minimo.


Ecco Gianfry cosa intendevo per mettere in difficoltà...
Parlavo del rivenditore o del preparatore che ti ha promesso tale prezzo per le bobine.





http://www.torquemaster.it/img/ELABPBPDOTT05.jpg







Come puoi vedere qui il prezzo al pubblico è di 730 euro.



Poi a me non interessa niente se le trovi a meno intendiamoci, meglio per te !!
Ma dobbiamo sempre dare info il più possibile veritiere :smile:

VidokF1
14-06-2008, 14:24
Scusa Matte ma non avevo capito, cmq il prezzo è trattaboile ed il Tipo della TorqueMaster mi sembra veramente un tipo ragionevole e alla mano...

Srecondo me chie è interessato si potrebbe prendere in considerazione un acquisto comunitario, tanto se si risparmia si riparmia tutti...:tongue::tongue:

Cmq meglio non postare i prezzi, se ha qualcuno interessa ci sono i PM...

GIOVA
14-06-2008, 14:32
Si infatti, i prezzi non andrebbero mai postati....a volte sono molto soggettivi e come in questo caso è inevitabile la confusione. :sad:

VidokF1
14-06-2008, 14:34
Si infatti, i prezzi non andrebbero mai postati....a volte sono molto soggettivi e come in questo caso è inevitabile la confusione. :sad:

Ho imparato la lezione... sorry...:wink::wink:

andream88
14-06-2008, 14:36
Perchè scusa non si possono postare i prezzi?
Se tu riesci ad averle a 550 euro, è possibile che possa procurarle anche ad altri interessati per lo stesso prezzo.
Ergo, perchè non rendere pubblica la cosa?

Non tutti hanno i milioni da spendere sulla macchina, pur avendo magari una grande passione.
Lo scopo del forum è anche quello di CONDIVIDERE non solo idee, ma anche consigli e affari.

Mettere in concorrenza i venditori è L' UNICA maniera per far abbassare i prezzi delle elaborazioni, che SPESSISSIMO hanno costi variabili in base al MARCHIO automobilistico cui sono destinate:
hai un audi? Sei ricco, quindi ti faccio pagare fior di quattrini le modifiche.


Ciao!

VidokF1
14-06-2008, 14:39
Infatti ho modificato il post dove ho scritto il prezzo ed ho specificato ti contattarmi in PM ...

Cmq sono daccordissimo con tte...

GIOVA
14-06-2008, 15:15
Perchè scusa non si possono postare i prezzi?
Se tu riesci ad averle a 550 euro, è possibile che possa procurarle anche ad altri interessati per lo stesso prezzo.
Ergo, perchè non rendere pubblica la cosa?

Non tutti hanno i milioni da spendere sulla macchina, pur avendo magari una grande passione.
Lo scopo del forum è anche quello di CONDIVIDERE non solo idee, ma anche consigli e affari.

Mettere in concorrenza i venditori è L' UNICA maniera per far abbassare i prezzi delle elaborazioni, che SPESSISSIMO hanno costi variabili in base al MARCHIO automobilistico cui sono destinate:
hai un audi? Sei ricco, quindi ti faccio pagare fior di quattrini le modifiche.


Ciao!

No ragazzi.

Le cose non stanno così.
Se un rivenditore chissà per quale motivo (vedi rapporti commerciali con officine) o simpatia decide di fare una fornitua ad un prezzo molto più basso del listino, a me non sempbra corretto sbandierarlo ai quattro venti.

Questo solo e soltanto per rispetto del venditore stesso.

Primo perchè qualcuno che quelle bobine le ha pagate 730euro dal preparatore potrebbe giustamente incaxxarsi come una iena, secondo perchè si metterebbe in grande difficoltà il venditore per le future vendite.

Non è la prima volta che mi viene all'orecchio che aziende, che per correttezza non dovrebbero nemmeno vendere direttamente al privato a prezzi scontati, lo fanno, ma sono voci che ci sono e rimangono in abito "top secret".

Questo essendo un forum pubblico riscuote tutt'altro tipo di risonanza e dobbiamo quindi star attenti prima di scrivere i prezzi ottenuti. :dry:

Gianfry sò che lo hai fatto in buona fede e non è un problema in questo caso, l'importante è capire per un futuro quale sia la strada corretta da seguire..

Per sconti particolari poi ci sono le convenzioni con il CLUB... ma questo è un'altro par di maniche ! :cooool:

http://www.audirsclub.it/club/convenzioni/nazionali

andream88
14-06-2008, 15:34
Mah...
non sono d'accordo, ma resta un mio pensiero :wink:

Ciao!!

Audia32
15-06-2008, 02:22
La verità è sempre nel mezzo........:sleep:

VidokF1
17-06-2008, 01:36
:wink::wink::wink:

ma perch&#232; non si riesce a postare le foto<?????

Audia32
17-06-2008, 01:54
Ma &#232; semplicissimo:
Dopo essere andato nella pagina di scrittura del messaggio scorri gi&#249; dove c'&#232; scritto Upload your images to ImageShack e cerchi la foto nel tuo archivio; premi il tasto host it e copi,dalla pagina che ti compare,il link accanto alla scritta Direct link to image. Adesso non ti rimane che copiare il link nello spazio visualizzato dopo aver selezionato il tasto a forma di cartolina(quello con raffigurate le montagne).:wink:

VidokF1
17-06-2008, 11:40
Per 4 superbobine sono riuscito a trattare per ordini minimo di 3, per altri oridini riusciamo ad avere uno sconto dal 5 - 10&#37;, dipende dai prodotti...

Il prodotto sembra essere buono ed &#232; una ditta che viene citata in molti giornali auto come Elaborare e company...

Secondo me candele speciali pi&#249; superbobine si avra un netto miglioramente della rase in termini di carburazione...

Per chi fosse interessato apriremo un tread apposito nella sezione acquisti cumulativi...

Ragazzi il prezzo &#232; veramente ottimo...:wink::wink:

Audia32
17-06-2008, 14:18
Ma sei riuscito a postare le immagini?????????????????????????????????????????? ?????????????????????:huh:

VidokF1
17-06-2008, 18:50
Ma sei riuscito a postare le immagini?????????????????????????????????????????? ?????????????????????:huh:

Ci provo stasera...:wink::wink:

VidokF1
17-06-2008, 23:34
http://img403.imageshack.us/img403/3897/kitbrembo03gp1.jpg

ecco a voi le pinze dei freni anteriori, i dischi sono da 334 mm...:wub::wub::wub:

ora devo trovare una valida soluzione al posteriore, anche se veramente so so gi&#224; cosa vorrei, devo solo attendere se &#232; possibile montarli...

Audia32
18-06-2008, 00:22
Da quel che vedo sei riuscito nell'impresa di postare le immagii! Complimenti per le pinze,stupende!
Ma le hai prese usate su Ebay?

VidokF1
18-06-2008, 00:37
Si le ho prese su ebay, sono usate per modo di dire, praticamente sono state montate e poi smontate perche al tipo non gli piaceva come stavano con i cerchi... :unsure::blink:gente strana in germania..._alien

Presentano qualche leggera scorticata della vernice perch&#232; durante il montaggio e smontaggio del cerchio erano a filo ai 17", non hanno neanche girato un metro...

VidokF1
19-06-2008, 00:35
Leggendo qual e la mi &#232; venuto sottocchio il discorso delle pulegge regolabili e alleggerite della HSK( se non erro)... che benefici possono portare???

Qualcuno le ha montate???

ho montato il dieselgeek ed ho un problema con la retro, tende ad inpuntarsi... per le altre marce non problem...

Chi di voi ha montato il dieselgeek ed ha riscontrato questo tipo di problema? e soprattutto come lo ha risolto?

VidokF1
05-07-2008, 23:24
montato il dieselgeek, apparte che la registrazione ti fa uscire pazzo con quel chiodo che blocca la leva...

Pro innesto rapido cambiate veloci e scalate fulminee...
dovuto
Contro un p&#242; rumoroso quando si cambiano le marcie, non so bene ancora da cosa dipende, registrazione da farti uscire scemo...

Per ora sono soddisfatto, ora tocca provarlo in pista...:wink::wink:

Audia32
06-07-2008, 01:23
Dai facci sapere come v&#224; nell'uso pistaiolo!!! Di quanto si &#232; accorciata la corsa della leva?

VidokF1
07-07-2008, 11:34
Dai facci sapere come và nell'uso pistaiolo!!! Di quanto si è accorciata la corsa della leva?

Almeno della metà, cmq devo sistemare ancora bene la prima che punta leggermente...

Per l'uso pistaiolo si vedrà a settembre, ora sono troppo incasinato col lavoro....

VidokF1
11-07-2008, 11:55
Prese le barre anti rollio maggiorate H&R 25 mm ant. e 21 mm post.:laugh:

Non appena arrivano vi far&#242; sapere come si comparta la car...:wink::wink: