PDA

Visualizza Versione Completa : rimappare costi prestazioni e dove fare



carmevale
12-06-2008, 18:10
vorrei rimappare la mia A4 tdi 130cv vorrei avere qualche consiglio su dove fare quanto spendere e cosa posso ottenere grazie

dimenticavo che sono a como quindi se possibile in zona "lombardia e svizzera" se vale la pena sono disposto anche ad affrontare un viaggetto purchè riesca a risolvere in giornata grazie a tutti
:smile:

maske
15-06-2008, 18:23
dicono il meglio rimanga sempre ATK...

è un bel viaggetto da como però:cooool:

però in teoria se prendi un appuntamento telefonando, non dovrebbero aver problemi in giornata...

tsunamirs
16-06-2008, 01:10
vorrei rimappare la mia A4 tdi 130cv vorrei avere qualche consiglio su dove fare quanto spendere e cosa posso ottenere grazie

dimenticavo che sono a como quindi se possibile in zona "lombardia e svizzera" se vale la pena sono disposto anche ad affrontare un viaggetto purchè riesca a risolvere in giornata grazie a tutti
:smile:

Guarda, dalle parti di Lecco , :rolleyess:dopo Lecco per la precisione, sulla strada per Milano c'era un preparatore che si serviva da Audi sport, la cui officina (enorme) era piena di Audi RS da preparare; non mi ricordo il nome, ma era famoso, sono andato lì per prendere il filtro dell'aria per la mia RS2 consigliato da Audisport (l'ITG)so che faceva anche centraline, se vuoi cerco il bigliettino , lo dovrei avere in macchina che è attualmente dal meccanico per frizione:icon_dho:. Ciao

PS: lo conosco perchè ho lavorato circa 2 anni in Valtellina...

carmevale
16-06-2008, 14:34
che ne pensate della digitaltuning a biasca? per me non sarebbe troppo lontano e danno garanzie, la tecnologia e precisione svizzera mi attira molto. Qualcuno a avuto a che fare e come si è trovato?
grazie a tutti

carmageddon
16-06-2008, 14:50
leggi il messaggio privato

Black-Angel
16-06-2008, 17:51
Vixen 2 è chiuso da più di 1 anno Alberto. :sleep:
Oltre ad ATK, è bravissimo Aftech a Verona, che è un po' più vicino. :wink:
Se no, Penso a Savona.

xsabux
16-06-2008, 19:48
GMP garage a erba :wink:parla con matteo! solo sul forum leon ha mappato almeno una 50ina di Tdi con splendidi risultati. rullata prima e dopo. un vero mago dell'elettronica.

bolidenero
16-06-2008, 22:53
Vixen 2 è chiuso da più di 1 anno Alberto. :sleep:
Oltre ad ATK, è bravissimo Aftech a Verona, che è un po' più vicino. :wink:
Se no, Penso a Savona.

ciao black! ma tu che sei di Varese...li c'è Digital Motor..conosci?

ginotto
17-06-2008, 15:58
digital tuning.......peschiera del garda