PDA

Visualizza Versione Completa : PM pieni



LadyS5
30-01-2010, 12:57
Ciao a tutti,
volevo sapere, essendo nuova di qui, quando la mia cartella di messaggi ricevuti raggiunge il max (solo 10 PM) posso solo cancellarli perdendoli definitivamente o posso spostarli per riprenderli successivamente?
Grazie e a presto
Kisses :smile:

Rik-S3
30-01-2010, 13:19
Per il momento devi cancellarli, pero',(se non ricordo male) man mano che aumenta la tua anzianita' nel forum e di conseguenza i messaggi postati, i messaggi privati che puoi tenere in memoria aumentano, ma ripeto non vorrei sbagliarmi, asepttiamo qualche guru del forum! :)

b1k3
30-01-2010, 13:59
Utente Registrato: appena un utente si registra al forum, ha diritto a postare solo nella sezione Presentazioni.

Utente Step 1: pochi minuti dopo la presentazione, l'utente è abilitato ad aprire nuovi topic. Per procedere di livello deve postare almeno 5 messaggi.

Utente Step 2: l'utente ha accesso al mercatino, sono disponibili nuove opzioni per personalizzare il profilo.

Utente Advanced: questo livello consente il massimo livello di personalizzazione. Sono necessari 50 messaggi.

Socio Audi RS Club: ulteriori opzioni e nuove aree sono disponibili esclusivamente per i soci registrati al club.

N.B: solo i soci del Club possono postare nuovi topic nel mercatino senza l'intervento dei moderatori. Per tutti gli altri utenti gli annunci verranno prima moderati dai moderatori addetti alla sezione (perciò, se non vedete il vostro annuncio, basta pazientare...)

LadyS5
30-01-2010, 15:02
Grazie!

KILLER QUEEN
30-01-2010, 19:55
come arriva una bella donna (ma a volte "abbasta che respiri" :D) spuntano un bel po' di lupacchiotti ah ah ah

Rick
30-01-2010, 20:25
come arriva una bella donna (ma a volte "abbasta che respiri" :D) spuntano un bel po' di lupacchiotti ah ah ah

mi hai tolto parole di bocca :biggrin:

b1k3
31-01-2010, 18:41
come arriva una bella donna (ma a volte "abbasta che respiri" :D) spuntano un bel po' di lupacchiotti ah ah ah

mhnm se ti riferisci all'aiuto nn mi sembra che faccio distinzione nel mio piccolo se posso dare una mano la dò a tutti uomini o donne che siamo

Rick
31-01-2010, 19:07
mhnm se ti riferisci all'aiuto nn mi sembra che faccio distinzione nel mio piccolo se posso dare una mano la dò a tutti uomini o donne che siamo

non era a te ;) ai pm

b1k3
31-01-2010, 19:08
non era a te ;) ai pm

haaa okok:laugh:

KILLER QUEEN
31-01-2010, 19:14
io solitamente uso adultfriendfinder: non pensavo ci fossero così tante porcone dalle mie parti ah ah ah!:D

marcob89
31-01-2010, 19:26
Utente Registrato: appena un utente si registra al forum, ha diritto a postare solo nella sezione Presentazioni.

Utente Step 1: pochi minuti dopo la presentazione, l'utente è abilitato ad aprire nuovi topic. Per procedere di livello deve postare almeno 5 messaggi.

Utente Step 2: l'utente ha accesso al mercatino, sono disponibili nuove opzioni per personalizzare il profilo.

Utente Advanced: questo livello consente il massimo livello di personalizzazione. Sono necessari 50 messaggi.

Socio Audi RS Club: ulteriori opzioni e nuove aree sono disponibili esclusivamente per i soci registrati al club.

N.B: solo i soci del Club possono postare nuovi topic nel mercatino senza l'intervento dei moderatori. Per tutti gli altri utenti gli annunci verranno prima moderati dai moderatori addetti alla sezione (perciò, se non vedete il vostro annuncio, basta pazientare...)

Ma i soci quanti pm hanno? e gli utenti normali?

b1k3
31-01-2010, 19:29
Ma i soci quanti pm hanno? e gli utenti normali?

gli utenti normali 10 fino a quando nn sono utenti advance (ne possono inviare 50)

cmq qui tutte le info

http://forum.audirsclub.it/test/permessi_forum.pdf

Luca A3 turbo
02-02-2010, 13:41
Ciao a tutti,
volevo sapere, essendo nuova di qui, quando la mia cartella di messaggi ricevuti raggiunge il max (solo 10 PM) posso solo cancellarli perdendoli definitivamente o posso spostarli per riprenderli successivamente?
Grazie e a presto
Kisses :smile:

li puoi anche archiviare in una cartella nel pc!! ciao

Utente cancellato 5
02-02-2010, 16:29
come arriva una bella donna (ma a volte "abbasta che respiri" :D) spuntano un bel po' di lupacchiotti ah ah ah

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Paky
02-02-2010, 21:39
Ma i soci quanti pm hanno? e gli utenti normali?

quelli "normali" 100..