PDA

Visualizza Versione Completa : L'ho presa! Audi S4 Avant



fighter-s4
30-01-2010, 23:48
Dopo una Golf GTI e una A3 3.2 S-Line(http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169755956)

finalmente una vera Audi S!!!

Sabato 23 gennaio ho ordinato una Audi S4 Avant S Tronic così configurata:
Nero profondo perla
Sedili recaro elettrici in pelle nera riscaldati
Inserti in carbonio
Pacchetto pelle
Clima a 3 zone
Bang & Olufsen
Audi music ineterface
Attacchi isofix
Sistema ausilio parcheggio
Audi drive select
Differenziale quattro sportivo
Cerchi in lega 8.5J X 19 a 5 razze

E adesso mi aspettano 70-90gg di agonia!!

Come potete notare non ho volutamente messo il Navi...
penso che quei 3000€ possano essere investiti in qual cosa di più eccitante... ad esempio 100hp extra (vedi MTM e ABT)!!
Qualcuno ha già avuto esperienze? Se si, come vi siete trovati?

Ciao

ilteo
30-01-2010, 23:53
Dopo una Golf GTI e una A3 3.2 S-Line(http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169755956)

finalmente una vera Audi S!!!

Sabato 23 gennaio ho ordinato una Audi S4 Avant S Tronic così configurata:
Nero profondo perla
Sedili recaro elettrici in pelle nera riscaldati
Inserti in carbonio
Pacchetto pelle
Clima a 3 zone
Bang & Olufsen
Audi music ineterface
Attacchi isofix
Sistema ausilio parcheggio
Audi drive select
Differenziale quattro sportivo
Cerchi in lega 8.5J X 19 a 5 razze

E adesso mi aspettano 70-90gg di agonia!!

Come potete notare non ho volutamente messo il Navi...
penso che quei 3000€ possano essere investiti in qual cosa di più eccitante... ad esempio 100hp extra (vedi MTM e ABT)!!
Qualcuno ha già avuto esperienze? Se si, come vi siete trovati?

Ciao
Ben arrivato............Complimenti hai preso praticamente l'auto come la mia, se non fosse per il differenziale sportivo e l'isofix.
Io ho scelto il navi perchè è stupendo, si è vero costa parecchio,ma un'auto del genere con il tom tom sul vetro francamente mi fà solo ridere. (opinione personale ci mancherebbe)......
Per il kit 100hp MTM l'ha appena montato Henry.
Ciao

fighter-s4
31-01-2010, 00:07
Ben arrivato............Complimenti hai preso praticamente l'auto come la mia, se non fosse per il differenziale sportivo e l'isofix.
Io ho scelto il navi perchè è stupendo, si è vero costa parecchio,ma un'auto del genere con il tom tom sul vetro francamente mi fà solo ridere. (opinione personale ci mancherebbe)......
Per il kit 100hp MTM l'ha appena montato Henry.
Ciao
Prometto che il Tom tom sul vetro non ce lo appiccico!!

Utente (cancellato) 1
31-01-2010, 23:56
Ben arrivato............Complimenti hai preso praticamente l'auto come la mia, se non fosse per il differenziale sportivo e l'isofix.
Io ho scelto il navi perchè è stupendo, si è vero costa parecchio,ma un'auto del genere con il tom tom sul vetro francamente mi fà solo ridere. (opinione personale ci mancherebbe)......
Per il kit 100hp MTM l'ha appena montato Henry.
Ciao

Quoto alla grande!!! :smile::smile::smile::wink:

CHECCOA3
01-02-2010, 00:40
complimenti per l'acquisto

popomer
01-02-2010, 09:06
siamo sempre di piu'

fighter-s4
01-02-2010, 22:31
Ben arrivato............Complimenti hai preso praticamente l'auto come la mia, se non fosse per il differenziale sportivo e l'isofix.
Io ho scelto il navi perchè è stupendo, si è vero costa parecchio,ma un'auto del genere con il tom tom sul vetro francamente mi fà solo ridere. (opinione personale ci mancherebbe)......
Per il kit 100hp MTM l'ha appena montato Henry.
Ciao
Ho pensato a quello che ha detto Il Teo e forse non ha tutti i torti.. ho scritto al venditore Audi se era ancora possibile modicare l'ordine della mia auto aggiungendo il Navigatore Plus. Vi farò sapere.

Ciao

damiano1983
01-02-2010, 22:51
Hai fatto bene....scusa se mi permetto....ma se puoi spendere 70-80 (non so quanto costi di preciso) mila euro x un auto (fortunato te :cry:) non penso che siano quei 3 mila che ti bruciano il sedere.... :smile: ....un 4% sul valore dell'auto... :wink:
Magari dopo ti sarebbe venuto il rimorso di non averlo messo....e poi il kit 100hp ci scappa fuori lo stesso.... :biggrin:

popomer
02-02-2010, 09:12
Ho pensato a quello che ha detto Il Teo e forse non ha tutti i torti.. ho scritto al venditore Audi se era ancora possibile modicare l'ordine della mia auto aggiungendo il Navigatore Plus. Vi farò sapere.

Ciao
l'mmi plus è spettacolare

ilteo
02-02-2010, 10:06
Ho pensato a quello che ha detto Il Teo e forse non ha tutti i torti.. ho scritto al venditore Audi se era ancora possibile modicare l'ordine della mia auto aggiungendo il Navigatore Plus. Vi farò sapere.

Ciao
Hai fatto bene "Fight"..........
L'mmi è molto bello, dico questo non tanto per il navi che secondo me fanno un pò tutti c...re , cercano sempre di farti fare la strada che vogliono loro quando poi se conosci la strada ci metti tu 10 minuti prima , dico questo perchè è proprio bello e funzionale.

Poi con il B&O metti sù un bel Live del tuo cantante preferito e ti pare d'esser veramente al concerto, fantastico!!!........
Ribadisco che hai fatto la cosa migliore, poi alla fine come dice il RANZANI: " BARBONE PER 3000€ LASCI L'S4 SENZA NAVI?........BARBOONE!!!!!!!........."

fighter-s4
02-02-2010, 12:50
Navi Plus aggiunto!

InterNik
02-02-2010, 12:56
Ribadisco che hai fatto la cosa migliore, poi alla fine come dice il RANZANI: " BARBONE PER 3000€ LASCI L'S4 SENZA NAVI?........BARBOONE!!!!!!!........."

guarda... io conosco "qualcuno" che, con l'R8 E il navigatore, gira lo stesso col tom tom, decisamente migliore in tutto :biggrin:

paolo45
02-02-2010, 13:01
:smile:vuoi dire che l'amico ha speso 3000 euro inutilmente??..Fhig ...Chiedi se puoi ritogliere il navi!!:w00t:

ilteo
02-02-2010, 13:18
Sarà , però ribadisco il mio concetto........con una macchina del genere il tom tom mi fà ridere!!.......poi sul R8!!!....NO COMMENT !!!......

InterNik
02-02-2010, 13:24
Sarà , però ribadisco il mio concetto........con una macchina del genere il tom tom mi fà ridere!!.......poi sul R8!!!....NO COMMENT !!!......

fa ridere finquando non lo devi usare :biggrin:

prova a cercare via don tizio caio, se non sai il nome di battesimo e sei disperso nella campagna...

ma se vuoi fare veramente "il fico"... ti pigli un autista, così son cavoli suoi trovare i luoghi :w00t:

ilteo
02-02-2010, 18:56
fa ridere finquando non lo devi usare :biggrin:

prova a cercare via don tizio caio, se non sai il nome di battesimo e sei disperso nella campagna...

ma se vuoi fare veramente "il fico"... ti pigli un autista, così son cavoli suoi trovare i luoghi :w00t:
Probabilmente non hai seguito il filo del discorso, a me fa ridere vedere una bella macchina come un S4 o addirittura l'R8 con il tom tom a seguito, tutto qui!!.........
Poi se vogliamo parlare anche sul loro funzionamento parliamone.................

Davidenos
02-02-2010, 20:12
fa ridere finquando non lo devi usare :biggrin:

prova a cercare via don tizio caio, se non sai il nome di battesimo e sei disperso nella campagna...

ma se vuoi fare veramente "il fico"... ti pigli un autista, così son cavoli suoi trovare i luoghi :w00t:

Hai ragione come non mai. Ma 3000 euro di navi è buono dai!!....hihihi
il mio capo ha un maserati granturismo e un range rover sport, tutti due con navi di serie e rigorosamente tom tom al vetro se vuole raggiungere i posti.

pacor
03-02-2010, 00:54
Sarà , però ribadisco il mio concetto........con una macchina del genere il tom tom mi fà ridere!!.......poi sul R8!!!....NO COMMENT !!!......

Il TomTom segnala i velox/semavelox/tutor ed e' aggiornabile ogni settimana,cosa che il navi plus by Audi,aimè,allo stato attuale delle cose,non potra' mai fare.Un ottimo motivo per portarselo dietro,io lo faccio spesso,certo non lo metto sul parabrezza,pero' e' con me a bordo della mia S!!:wink:

LUPIN
03-02-2010, 05:02
il tom tom è utile solo per gli autovelox e t-red.. stop

il navi audi plus a parte certe volte che la freccetta non è veramente dove siamo noi (si parla di errori di circa 100/200 metri) non mi ha mai deluso.. sempre portato dove dicevo io..

vedere un tom tom sul parabrezza di un audi/mercedes/bmw etc etc è vomitevole.. però ripeto.. per i velox è molto utile. chi viaggia molto e non va piano fa benissimo a usarlo.. altrochè!

popomer
03-02-2010, 09:29
il tom tom è utile solo per gli autovelox e t-red.. stop

il navi audi plus a parte certe volte che la freccetta non è veramente dove siamo noi (si parla di errori di circa 100/200 metri) non mi ha mai deluso.. sempre portato dove dicevo io..

vedere un tom tom sul parabrezza di un audi/mercedes/bmw etc etc è vomitevole.. però ripeto.. per i velox è molto utile. chi viaggia molto e non va piano fa benissimo a usarlo.. altrochè!
sono d'accordo, infatti mi sono preso un programmino per l'iphone (a 79centesimi) che di "lavoro" segnala i velox,non fa' altro,e' vero' pero' che quello che fa' il navi dell'audi lo' fa' benissimo il tom tom che costa 200€ e meglio ancora i navigon, con una grafica 3d simile a quella dell'mmi plus

fighter-s4
03-02-2010, 10:39
Ormai il Navi l'ho ordinato e comunque alla fine sono contento di averlo fatto! A parte la sua utilità darà sicuramente maggior valore e prestigio ad un auto come la S4!!!
Comunque il Tom Tom non l'ho mai appiccicato nemmeno al vetro della mia attuale A3, al massimo uso l'Iphone con installato il Navigon (che va molto bene!) mettendolo nel cassettino porta carte sopra la radio....

ilteo
03-02-2010, 11:55
Ormai il Navi l'ho ordinato e comunque alla fine sono contento di averlo fatto! A parte la sua utilità darà sicuramente maggior valore e prestigio ad un auto come la S4!!!
Comunque il Tom Tom non l'ho mai appiccicato nemmeno al vetro della mia attuale A3, al massimo uso l'Iphone con installato il Navigon (che va molto bene!) mettendolo nel cassettino porta carte sopra la radio....
BRAVO FIGHT!!!.............è pur sempre un valore aggiunto, un domani dovessi vendere la macchina ti verrà sicuramente riconosciuto qualcosa in piùl,alla faccia del Tom Tom.........

damiano1983
03-02-2010, 12:00
Al di là della rivendibilità....non esiste una S4 senza navi!! Non dovrebbero nemmeno proporla!! :dry:

ilteo
03-02-2010, 12:57
Al di là della rivendibilità....non esiste una S4 senza navi!! Non dovrebbero nemmeno proporla!! :dry:
Quoto alla grandissima!!...............

LUPIN
03-02-2010, 14:23
è pur sempre un valore aggiunto, un domani dovessi vendere la macchina ti verrà sicuramente riconosciuto qualcosa in piùl,alla faccia del Tom Tom.........

a me quando sono andato a farmi valutare l'auto in audi, il tizio mi fa optional?

tetto e navi?

.. quindi.. è molto importante anche nella valutazione dell'usato.. visto che gli interessavano principalmente quelle due cose...

InterNik
03-02-2010, 15:38
Probabilmente non hai seguito il filo del discorso, a me fa ridere vedere una bella macchina come un S4 o addirittura l'R8 con il tom tom a seguito, tutto qui!!.........
Poi se vogliamo parlare anche sul loro funzionamento parliamone.................

parliamone... sarò un po' all'antica, ma il navigatore sulla R8 lo tengo rigorosamente spento, ed il tom tom con gran soddisfazione appiccicato sul vetro (con snodo "autocostruito" per via del parabrezza inclinato).

Poi, per quanto mi riguarda, uno può fare tranquillamente il fico ed arrivare in ritardo agli appuntamenti perchè il navigatore è pessimo, sia che guidi una S4, che un'R8, che uno shuttle o magari l'NCC1701 :tongue:


BRAVO FIGHT!!!.............è pur sempre un valore aggiunto, un domani dovessi vendere la macchina ti verrà sicuramente riconosciuto qualcosa in piùl,alla faccia del Tom Tom.........
non vorrei deluderti, ma TUTTI gli accessori NON vengono minimamente valutati (in permuta al concessionario) e POCHISSIMO (per non dir niente) in trattativa tra privati :cry:

popomer
03-02-2010, 16:58
a me quando sono andato a farmi valutare l'auto in audi, il tizio mi fa optional?

tetto e navi?

.. quindi.. è molto importante anche nella valutazione dell'usato.. visto che gli interessavano principalmente quelle due cose...

interessa a loro,per rivenderla meglio,o se la rivendi da privato,perche' senno te la valutano lo stesso sia con che senza navi.


parliamone... sarò un po' all'antica, ma il navigatore sulla R8 lo tengo rigorosamente spento, ed il tom tom con gran soddisfazione appiccicato sul vetro (con snodo "autocostruito" per via del parabrezza inclinato).

Poi, per quanto mi riguarda, uno può fare tranquillamente il fico ed arrivare in ritardo agli appuntamenti perchè il navigatore è pessimo, sia che guidi una S4, che un'R8, che uno shuttle o magari l'NCC1701 :tongue:


non vorrei deluderti, ma TUTTI gli accessori NON vengono minimamente valutati (in permuta al concessionario) e POCHISSIMO (per non dir niente) in trattativa tra privati :cry:
io sono stato uno dei primi a usare il tomtom,e quaidi un po' di "esperienza" l'ho accumulata, e qusto navigatore non mi sembra cosi' male,parlo dell'mmi plus di ultima generazione.ha molti POI,mancano solo i velox

lory7778
03-02-2010, 18:56
Mi chiedo come si possa comprare una macchina da 70.000,00 euro senza navigatore...!!! Non so come funziona quello Audi ma quello Bmw che è ritenuto uno schifo a me va benissimo...Dico solo che un tempo avevo una Bmw serie 1 senza navi ed usavo il tom tom sul telefonino che faceva veramente cag...
RAGAZZI SU AUTOMOBILISMO DI QUESTO MESE C'E' LA PROVA DELLA S4 AVANT S TRONIC DEFINITA: "GENIO..."

pacor
03-02-2010, 22:51
RAGAZZI SU AUTOMOBILISMO DI QUESTO MESE C'E' LA PROVA DELLA S4 AVANT S TRONIC DEFINITA: "GENIO..."

O.T.
Sei in ritardo,l'ho gia' scritto ieri sera nella mia discussione!!!:laugh::tongue::wink:

GRS3
03-02-2010, 23:05
ma che menate vi fate? non metto il tom tom sul vetro? cosa c'è di male se uno risparmia 3000 euro?.... avete paura di fare la figura dei barboni con l'S4 a 30 anni?


l'mmi plus è spettacolare

bellissimo però i finti palazzi in 3d mi danno veramente fastidio o tutto o niente...!! tu ce l'hai?

popomer
04-02-2010, 08:43
ma che menate vi fate? non metto il tom tom sul vetro? cosa c'è di male se uno risparmia 3000 euro?.... avete paura di fare la figura dei barboni con l'S4 a 30 anni?



bellissimo però i finti palazzi in 3d mi danno veramente fastidio o tutto o niente...!! tu ce l'hai?

Di infatti, che seghe mentali vi fate?il top è mio padre che attaccava la ventosa allo chermo dell'x5.

Si la mia ha i palazzi in 3D ma solo del centro, il resto no

InterNik
04-02-2010, 11:04
Mi chiedo come si possa comprare una macchina da 70.000,00 euro senza navigatore...!!!

forse non mi sono spiegato bene.

ossia "comprare una macchina da 140.000 euro, COL navigatore, ed usare LO STESSO il tom tom " :biggrin:

lory7778
04-02-2010, 20:05
Mi chiedo come mai non funziona il navi audi...adesso mi fate venire qualche dubbio...io sino ad ora sulla mia bmw mi sono trovato bene col navi...anzi dirò di più...ho usato il garmin su un veicolo di un amico...impressione pessima...certo che una r8 con il tom tom al vetro mi piacerebbe vederla in foto...?

InterNik
04-02-2010, 20:16
Mi chiedo come mai non funziona il navi audi...adesso mi fate venire qualche dubbio...io sino ad ora sulla mia bmw mi sono trovato bene col navi...anzi dirò di più...ho usato il garmin su un veicolo di un amico...impressione pessima...certo che una r8 con il tom tom al vetro mi piacerebbe vederla in foto...?
quello BMW è peggio ancora.
per il resto... magari ti accontento :biggrin:

ilteo
04-02-2010, 22:23
Mi chiedo come mai non funziona il navi audi...adesso mi fate venire qualche dubbio...io sino ad ora sulla mia bmw mi sono trovato bene col navi...anzi dirò di più...ho usato il garmin su un veicolo di un amico...impressione pessima...certo che una r8 con il tom tom al vetro mi piacerebbe vederla in foto...?
Guarda prima di questa avevo un 330xd con sù il navi, faceva c....re . Questo sù Audi è fantastico a confronto, non sò chi dice che non vada bene, bohh..........

popomer
04-02-2010, 23:37
Mi chiedo come mai non funziona il navi audi...adesso mi fate venire qualche dubbio...io sino ad ora sulla mia bmw mi sono trovato bene col navi...anzi dirò di più...ho usato il garmin su un veicolo di un amico...impressione pessima...certo che una r8 con il tom tom al vetro mi piacerebbe vederla in foto...?

io lo uso,l'ho usato anche oggi e tutto e' andato per il meglio,a me piace

fighter-s4
19-02-2010, 13:17
In produzione alla 9° settimana... Uff che p...e l'attesa!!

lory7778
20-02-2010, 12:27
la mia in produzione alla 10° settimana...sai dopo quanto avviene la consegna ?

fighter-s4
20-02-2010, 19:09
la mia in produzione alla 10° settimana...sai dopo quanto avviene la consegna ?

Mi hanno detto 15gg...
io ho anche un'altra sega mentale: la 9° settimana sarà quella da 22/02 al 28/02 o quella dal 01/03 al 07/03?? Mi sono vergognato a chiederlo al venditore!:rolleyess::rolleyess:

lory7778
20-02-2010, 19:22
penso dal 1 al 7... però spero di sbagliare...così anche la mia arriva prima...a me se non la consegnano e fatturano per fine marzo gli faccio un gran casotto....

fighter-s4
01-03-2010, 16:58
La 9° settimana è giunta e secondo il venditore tutto procede secondo i piani.. l'S4 nascerà a breve!!
C'è anche un ragazzo interessato alla mia A3 3.2, speriamo vada in buone mani!!

popomer
01-03-2010, 17:03
La 9° settimana è giunta e secondo il venditore tutto procede secondo i piani.. l'S4 nascerà a breve!!
C'è anche un ragazzo interessato alla mia A3 3.2, speriamo vada in buone mani!!

ci vorranno ancora una ventina di giorni almeno prima che arrivi.

fighter-s4
01-03-2010, 17:07
ci vorranno ancora una ventina di giorni almeno prima che arrivi.

Sarà una bella consolazione appena mi fanno uscire da sto cavolo d'ospedale!!!
Scusate lo sfogo........

popomer
02-03-2010, 08:48
Auguri allora

totalcupra
05-03-2010, 11:00
La 9° settimana è giunta e secondo il venditore tutto procede secondo i piani.. l'S4 nascerà a breve!!
C'è anche un ragazzo interessato alla mia A3 3.2, speriamo vada in buone mani!!


E' andata in buone mani... :wink:
E' stato un piacere conoscervi!

Ancora auguri di pronta guarigione.

Ciao

Enzo

fighter-s4
05-03-2010, 12:41
E' andata in buone mani... :wink:
E' stato un piacere conoscervi!

Ancora auguri di pronta guarigione.

Ciao

Enzo

Grazie Enzo!
Speriamo di rivederci presto, magari con un po' più tempo a disposizione e meno mal di testa!!
Fatemi sapere i futuri nuovi risvolti della piccola, grande A3...

Ciao
Sergio

matteo1981
07-03-2010, 13:34
Ciao a tutti, un 'informazione ho ordinato l's4 avant per un discorso di abbinamenti ho dovuto ordinare i sedili comfort marroni, ma non ho potuto vederli dal vivo, ora ho il dubbio che siano identici ai sedili normali, cioè per nulla sportivi, qualcuno può darmene conferma?
Ho optato per questa scelta (non convinta) perchè quelli di serie erano disponibili solo neri, il bicolore dei sedili a guscio non mi piaceva molto.......
ed essendo l'auto blu l'unico colore che mi sembrava adatto era il marrone mustang

fighter-s4
07-03-2010, 14:25
Ciao a tutti, un 'informazione ho ordinato l's4 avant per un discorso di abbinamenti ho dovuto ordinare i sedili comfort marroni, ma non ho potuto vederli dal vivo, ora ho il dubbio che siano identici ai sedili normali, cioè per nulla sportivi, qualcuno può darmene conferma?
Ho optato per questa scelta (non convinta) perchè quelli di serie erano disponibili solo neri, il bicolore dei sedili a guscio non mi piaceva molto.......
ed essendo l'auto blu l'unico colore che mi sembrava adatto era il marrone mustang

Se provi ad andare sul configuratore Audi noterai che selezionando i sedili confort l'immagine cambia: i sedili confort non solo non sono sportivi, ma addirittura hanno fianchetti laterali molto meno pronunciati rispetto i sedili standard.
Comunque se hai ordinato la macchina da poco sei ancora in tempo a fare delle modifiche... io ad esempio ho aggiunto il navi a posteriori.
Ciao

giancarlo
07-03-2010, 16:09
Ciao a tutti, un 'informazione ho ordinato l's4 avant per un discorso di abbinamenti ho dovuto ordinare i sedili comfort marroni, ma non ho potuto vederli dal vivo, ora ho il dubbio che siano identici ai sedili normali, cioè per nulla sportivi, qualcuno può darmene conferma?
Sono "abbastanza" normali, chiaramente NON da pista, ho dovuto ordinarli per la ventilazione che, gli altri, non avevano.(comunque accettabilissimi)

matteo1981
07-03-2010, 19:07
si infatti ho notato questa cosa, però che cacchio non ti danno molte alternative......
Giancarlo, su che modello li hai montati? si lo so che non sono da pista e poi i sedili sportivi sulle auto che ho avuto sui fianchetti li ho sempre rovinati, pur tentando di starci attento. Con abbastanza normali, cosa intendi, neanche un mino di bombatura,la seduta comunque mi sembra che abbia i fianchetti pronunciati, cosa che dice anche sulla descrizione nel car configurator, io onestamente pensavo fossero una via di mezzo tra i sedili normali e quelli sportivi sline.

un'altra info , ma che tipo di turbo monta , il venditore è stato un po' vago e su internet ho trovato chi dice sia turbo e chi biturbo........Da quello che ho capito dovrebbe essere un turbo volumetrico....

giancarlo
07-03-2010, 19:55
si infatti ho notato questa cosa, però che cacchio non ti danno molte alternative......
Giancarlo, su che modello li hai montati? si lo so che non sono da pista e poi i sedili sportivi sulle auto che ho avuto sui fianchetti li ho sempre rovinati, pur tentando di starci attento. Con abbastanza normali, cosa intendi, neanche un mino di bombatura,la seduta comunque mi sembra che abbia i fianchetti pronunciati, cosa che dice anche sulla descrizione nel car configurator, io onestamente pensavo fossero una via di mezzo tra i sedili normali e quelli sportivi sline.

un'altra info , ma che tipo di turbo monta , il venditore è stato un po' vago e su internet ho trovato chi dice sia turbo e chi biturbo........Da quello che ho capito dovrebbe essere un turbo volumetrico....
S4 B 8, i fianchetti tengono, soprattutto con il supporto lombare sgonfio, le gambe meno ma, sinceramente, tra il ponte e la porta sx, non sento una grande mancanza.La sovralimentezione è di tipo volumetrico meccanica

matteo1981
07-03-2010, 20:23
Perfetto, grazie !!!!! tu come ti trovi? qualche consiglio?

giancarlo
07-03-2010, 21:43
Perfetto, grazie !!!!! tu come ti trovi? qualche consiglio?
Tranne morie giovanili(pompa acqua e rumori vari) tutto secondo le aspettative.Errore madornale:messe le invernali da 255: davanti poco grip

matteo1981
07-03-2010, 22:43
ok grazie , ora non mi resta che aspettare, mi hanno dato 40/60 gg di consegna (metà aprile) speriamo.......

matteo1981
08-03-2010, 11:27
Cazzarola non è più modificabile ............

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168759188&asrc=fa

Quindi sono questi gli interni comfort?

giancarlo
08-03-2010, 12:02
Quindi sono questi gli interni comfort?

Si, ma non in pelle lucida, è traforata per consentire la ventilazione ed avere più "grip".

matteo1981
08-03-2010, 12:11
Si si quello lo so, questa è un s4 tedesca li si vede che hanno optionals diversi........grazie! adesso non mi resta che aspettare entra in produzione l'ultima di marzo e mi hanno detto che dopo 15 gg posso ritirarla

giancarlo
08-03-2010, 12:18
sono questi.
http://img690.imageshack.us/img690/5390/trafs.jpg

matteo1981
08-03-2010, 12:26
si dal car configurator li avevo visti ma secondo me non rendevano bene l'idea dei fianchetti x colpa dell'angolazione della foto.......

fighter-s4
08-03-2010, 18:48
Matteo, è giunto il momento che apri una nuova discussione tutta dedicata alla tua S4 e ce la descrivi in tutti i suoi particolari...

fighter-s4
11-03-2010, 18:15
Parole testuali del venditore:
"E' arrivata in dogana a Vr.L'auto ce l'hanno fatturata e per la settimana
prossima ce la inviano e te la consegno.
Passaggio prossimo sarà:
visione, saldo, targhe e consegna."

Non stò più nella pelle, mi sa che questa sarà la settimana più lunga!!

Utente (cancellato) 1
11-03-2010, 22:08
Ci siamooooooooooooo.........................:w00t::w 00t::w00t::w00t:

Pierky81
11-03-2010, 22:24
Dai che alla cena voglio vederla!!!

pacor
11-03-2010, 23:16
Dai che alla cena voglio vederla!!!

Bene bene,due S4 B8 presenti alla cena!!:wub::biggrin:

Pierky81
11-03-2010, 23:21
uffi sono in minoranza :cry::cry:

popomer
12-03-2010, 14:43
Matteo, è giunto il momento che apri una nuova discussione tutta dedicata alla tua S4 e ce la descrivi in tutti i suoi particolari...

esatto , e' quello che volevo fare tempo fa',simo troppo sparpagliati

fighter-s4
12-03-2010, 16:28
Domani (sabato 13 marzo) vado a visionare la nuova arrivata! Speriamo si sbrighino a targarla!!!

popomer
12-03-2010, 17:13
Domani (sabato 13 marzo) vado a visionare la nuova arrivata! Speriamo si sbrighino a targarla!!!

a me e' arrivata di mercoledi alle 17 circa,il giorno dopo ho portato il circolare,e venerdi sempre verso le 17sono andato a ritirarla.

fighter-s4
12-03-2010, 17:27
a me e' arrivata di mercoledi alle 17 circa,il giorno dopo ho portato il circolare,e venerdi sempre verso le 17sono andato a ritirarla.

Domani porterò il circolare e per la consegna penso si vada a lunedì o martedì...

primaA3
12-03-2010, 18:11
Dai, che manca poco..... :tongue:

lory7778
12-03-2010, 20:13
Il tabulato della concessionaria da la mia in arrivo....mi hanno detto che è partita dalla germania....poi quanto tempo ci vuole ? quando è la cena e dove ? ciaooooooo

fighter-s4
13-03-2010, 12:27
Il tabulato della concessionaria da la mia in arrivo....mi hanno detto che è partita dalla germania....poi quanto tempo ci vuole ? quando è la cena e dove ? ciaooooooo

La mia era in produzione la settimana 9, una settimana prima della tua. Presumo che ti arrivi già la settimana prossima... se sei fortunato e ti arriva inizio settimana te la consegnano in pochi giorni. Io ho avuto la sfortuna del week-and di mezzo!!
La cena sarà sabatto 27 marzo, la organizza Pierky81

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=19848

Ciao!

fighter-s4
14-03-2010, 00:00
Oggi ho visionato la macchina e sono entusiasta! Non sono riuscito a fotografarla perche dalla fretta ho dimeticato l'iphone a casa..
assieme al venditore abbiamo verificato la presenza di tutti gli optionals e mi è venuto un piccolo dubbio:
ho ordinato (e pagato!) solo l'audi drive select con il differenziale sportivo, senza sia la regolazione dell'assetto che la regolazione dello sterzo.
Nel controllare la presenza del differenziale sportivo ho notato che c'era la possibilità di modificare anche parametri dello sterzo.
Non è che mi hanno dato un optional senza pagarlo?
Qualcuno che ha lo "sterzo dinamico" mi sa spiegare esattamente in cosa consiste e coem si agisce su di esso?

Scusate! Ma sono le ultime "pare" mi di rititirare la macchina....

pacor
14-03-2010, 01:50
Oggi ho visionato la macchina e sono entusiasta! Non sono riuscito a fotografarla perche dalla fretta ho dimeticato l'iphone a casa..
assieme al venditore abbiamo verificato la presenza di tutti gli optionals e mi è venuto un piccolo dubbio:
ho ordinato (e pagato!) solo l'audi drive select con il differenziale sportivo, senza sia la regolazione dell'assetto che la regolazione dello sterzo.
Nel controllare la presenza del differenziale sportivo ho notato che c'era la possibilità di modificare anche parametri dello sterzo.
Non è che mi hanno dato un optional senza pagarlo?
Qualcuno che ha lo "sterzo dinamico" mi sa spiegare esattamente in cosa consiste e coem si agisce su di esso?

Scusate! Ma sono le ultime "pare" mi di rititirare la macchina....

E' un pacchetto,se hai ordinato il differenziale sportivo automaticamente hai anche lo sterzo dinamico.A seconda del opzione di settaggio scelta, attraverso l'Audi Drive Select,lo sterzo diventa piu' o meno diretto.

fighter-s4
14-03-2010, 10:37
E' un pacchetto,se hai ordinato il differenziale sportivo automaticamente hai anche lo sterzo dinamico.A seconda del opzione di settaggio scelta, attraverso l'Audi Drive Select,lo sterzo diventa piu' o meno diretto.

Quindi ho lo sterzo dinamico senza averlo pagato? Magari alla cena verifichiamo con la tua...

ciao

lory7778
14-03-2010, 12:02
allora anche la mia avrà lo sterzo dinamico ???? non credo ragazzi se andate sul configurator non è proprio così...secondo me puoi regolare lo sterzo + o - diretto ma è una cosa diversa dallo sterzo dinamico...se non sbaglio (non sono un ing.) lo sterzo dinamico è uno sterzo parametrico che in manovra e nel traffico agevola la guida con minor fatica nel curvare le ruote...fatemi sapere comunque così potrò verificare anche io...

matteo1981
14-03-2010, 12:07
anche io non ho ordinato lo sterzo dinamico, il venditore inizialmente mi ha detto che con la regolazione dell'assetto e l'audi drive select probabilmente ci voleva pure quello. Ma poi non mi ha più fatto sapere nulla , anzi mi ha detto che l'ordine era confermato quindi presumo proprio che non fosse "obbligatorio".

fighter-s4
14-03-2010, 12:58
A me tutte le concessionarie dove mi sono fatto fare il preventivo tranne una (dove poi ho acquistato la macchina!) mi dicevano che per avere il differenziale sportivo era obbligatorio ordinare anche lo sterzo dinamico e mi pare che anche nelle note del configuratore Audi vi sia una cosa del genere... staremo a vedere.

lory7778
14-03-2010, 13:21
Interpretando letteralmente quanto scritto sul configurator e con precisione nella voce optional audi drive select:
Audi drive select
regolazione della vettura in 3 modalità: comfort, auto e dynamic; se in combinazione con MMI, nella modalità individual
(disponibile solo in combinazione con la Regolazione degli ammortizzatori, lo Sterzo dinamico e/o quattro con differenziale sportivo)
quindi può esserci alternativamente sterzo dinamico E/O differenziale...

pacor
15-03-2010, 22:37
quindi può esserci alternativamente sterzo dinamico E/O differenziale...

Ragazzi,la volete capire che e' un pacchetto!!! Il differenziale sportivo e' compreso con lo sterzo dinamico e l'Audi Drive Select,non e' possibile ordinarli singolarmente!!!
Quindi se vuoi il differenziale sportivo,ti prendi,in dote,pure l'Audi Drive Select e lo sterzo dinamico,non puoi fare altrimenti!!!:cooool:

fighter-s4
15-03-2010, 22:42
Ragazzi,la volete capire che e' un pacchetto!!! Il differenziale sportivo e' compreso con lo sterzo dinamico e l'Audi Drive Select,non e' possibile ordinarli singolarmente!!!
Quindi se vuoi il differenziale sportivo,ti prendi,in dote,pure l'Audi Drive Select e lo sterzo dinamico,non puoi fare altrimenti!!!:cooool:

Io, però, ho pagato solo differenziale sportivo e audi drive select! Ne sono sicuro perchè ho già la fattura in mano con tutti gli optionals specificati.
Appena mi consegnano la macchina (spero domani!) verificherò...

pacor
15-03-2010, 23:12
Io, però, ho pagato solo differenziale sportivo e audi drive select! Ne sono sicuro perchè ho già la fattura in mano con tutti gli optionals specificati.
Appena mi consegnano la macchina (spero domani!) verificherò...

Parlo arabo? E' UN PACCHETTO!!!:cooool:
Quindi lo sterzo dinamico e' compreso nel prezzo.:sleep:

fighter-s4
17-03-2010, 14:34
E' giunto il giorno! Ritiro alle ore 18.00

giancarlo
17-03-2010, 15:07
E' giunto il giorno! Ritiro alle ore 18.00

Ti prego, ritirala alle 17 e 17!!:firedevil:

matteo1981
17-03-2010, 15:36
Beato te , se tutto va bene mi aspetta ancora un mesetto d'attesa

fighter-s4
17-03-2010, 15:37
Ti prego, ritirala alle 17 e 17!!:firedevil:

Se potessi ritirarla quei 43 minuti prima penso che lo farei!!

Pierky81
17-03-2010, 17:32
dai ancora 1 ora di pazienza!

cosi sara bella fiammante per sabato prossimo!

fighter-s4
18-03-2010, 00:31
Scusate ma le foto sono un po' mosse! Colpa della mano tremante e della voglia matta di accendere il motore e inizare a guidarla....

http://img684.imageshack.us/img684/4817/img0398f.th.jpg (http://img684.imageshack.us/i/img0398f.jpg/)
http://img294.imageshack.us/img294/5290/img0399te.th.jpg (http://img294.imageshack.us/i/img0399te.jpg/)
http://img263.imageshack.us/img263/5900/img0397f.th.jpg (http://img263.imageshack.us/i/img0397f.jpg/)
http://img221.imageshack.us/img221/9889/img0396r.th.jpg (http://img221.imageshack.us/i/img0396r.jpg/)

Prime senzazioni:
Motore pieno, quasi "elettrico", ma ancora un po' legato (spero!!)
Assetto non troppo rigido, direi quasi confortevole, comunque ancora da testare a dovere
Sound particolare e non esagerato, il rombo sembra provenire solo da dietro e non dal motore
Sedili sportivi spettacolari e comodi
MMI da smanettarci ancora.....
Il Bang & Olufsen non l'ho provato perchè il cavo di collegamento con l'iphone era errato

Per fortuna si avvicina il week-end così avro modo di conoscerla un po' meglio!

Ciao

Pierky81
18-03-2010, 00:34
wow finalmente!!!!!!!!!!

AUGURONI!!!!!!

fighter-s4
18-03-2010, 00:42
wow finalmente!!!!!!!!!!

AUGURONI!!!!!!

Fra poco più di una settimana avremo modo di conoscerci, ci tenevo tanto che l'S4 arrivasse prima della cena

Grazie e a presto!

ilteo
18-03-2010, 01:19
Scusate ma le foto sono un po' mosse! Colpa della mano tremante e della voglia matta di accendere il motore e inizare a guidarla....

http://img684.imageshack.us/img684/4817/img0398f.th.jpg (http://img684.imageshack.us/i/img0398f.jpg/)
http://img294.imageshack.us/img294/5290/img0399te.th.jpg (http://img294.imageshack.us/i/img0399te.jpg/)
http://img263.imageshack.us/img263/5900/img0397f.th.jpg (http://img263.imageshack.us/i/img0397f.jpg/)
http://img221.imageshack.us/img221/9889/img0396r.th.jpg (http://img221.imageshack.us/i/img0396r.jpg/)

Prime senzazioni:
Motore pieno, quasi "elettrico", ma ancora un po' legato (spero!!)
Assetto non troppo rigido, direi quasi confortevole, comunque ancora da testare a dovere
Sound particolare e non esagerato, il rombo sembra provenire solo da dietro e non dal motore
Sedili sportivi spettacolari e comodi
MMI da smanettarci ancora.....
Il Bang & Olufsen non l'ho provato perchè il cavo di collegamento con l'iphone era errato

Per fortuna si avvicina il week-end così avro modo di conoscerla un po' meglio!

Ciao
Complimenti per la nuova arrivata...........praticamente gemella alla mia!!!!!..........

matteo1981
18-03-2010, 09:58
ciao , una curiosità a che lettere sono con le targhe? ancora eb ?

fighter-s4
18-03-2010, 10:49
ciao , una curiosità a che lettere sono con le targhe? ancora eb ?

si è EB

fighter-s4
18-03-2010, 10:51
Complimenti per la nuova arrivata...........praticamente gemella alla mia!!!!!..........

Grazie! Direi che sono identiche....

popomer
19-03-2010, 08:50
Scusate ma le foto sono un po' mosse! Colpa della mano tremante e della voglia matta di accendere il motore e inizare a guidarla....

http://img684.imageshack.us/img684/4817/img0398f.th.jpg (http://img684.imageshack.us/i/img0398f.jpg/)
http://img294.imageshack.us/img294/5290/img0399te.th.jpg (http://img294.imageshack.us/i/img0399te.jpg/)
http://img263.imageshack.us/img263/5900/img0397f.th.jpg (http://img263.imageshack.us/i/img0397f.jpg/)
http://img221.imageshack.us/img221/9889/img0396r.th.jpg (http://img221.imageshack.us/i/img0396r.jpg/)

Prime senzazioni:
Motore pieno, quasi "elettrico", ma ancora un po' legato (spero!!)
Assetto non troppo rigido, direi quasi confortevole, comunque ancora da testare a dovere
Sound particolare e non esagerato, il rombo sembra provenire solo da dietro e non dal motore
Sedili sportivi spettacolari e comodi
MMI da smanettarci ancora.....
Il Bang & Olufsen non l'ho provato perchè il cavo di collegamento con l'iphone era errato

Per fortuna si avvicina il week-end così avro modo di conoscerla un po' meglio!

Ciao

ottimo, ben venuto nel club

totalcupra
19-03-2010, 10:26
Auguroni sergio! Trattala bene così poi me la compro io.. :tongue::wub:

Ciao

Enzo

fighter-s4
19-03-2010, 12:26
Auguroni sergio! Trattala bene così poi me la compro io.. :tongue::wub:

Ciao

Enzo

Ciao Enzo! Con l'S4 i guanti bianchi sono d'obbligo!!
Tutto bene?
Tuo fratello è soddisfatto dell'A3?

A presto
Sergio

totalcupra
19-03-2010, 12:35
Ciao Enzo! Con l'S4 i guanti bianchi sono d'obbligo!!
Tutto bene?
Tuo fratello è soddisfatto dell'A3?

A presto
Sergio

Tutto bene grazie.

L'a3 va benissimo, il cambio è una favola e i consumi sono molto meno di quello che ci aspettavamo.
L'unica pecca (se poi si può chiamare tale) è che è troppo silenziosa... ma porremo rimedio a breve :biggrin:

Te invece tutto a posto? La salute è ritornata nei ranghi?

Enzo

Andrea_88
19-03-2010, 12:40
complimenti per la tua S4..! davvero valida.!

fighter-s4
19-03-2010, 14:52
Tutto bene grazie.

L'a3 va benissimo, il cambio è una favola e i consumi sono molto meno di quello che ci aspettavamo.
L'unica pecca (se poi si può chiamare tale) è che è troppo silenziosa... ma porremo rimedio a breve :biggrin:

Te invece tutto a posto? La salute è ritornata nei ranghi?

Enzo

Cosa avete in mente? Sono sicuro che con un uno scarico completo il 6 cilindri canterebbe che è una meraviglia... Mi ha sempre affascinato l'idea ma mai messa in pratica perché sfogavo tutte le passioni motoristiche nella moto!!

Io sto meglio anche se non sono ancora al 100%...

Mi farebbe piacere rincontrarvi, magari ad uno dei raduni che ci saranno in futuro... Sono curioso delle modifiche che avete in mente, navi , scarico etc.

Ciao
Sergio

fighter-s4
19-03-2010, 16:01
L'a3 va benissimo, il cambio è una favola .....

A proposito di cambio, sicuramente ti dico una cosa che sai già, però se ciò non fosse..... sai possiede un programma di lancio da fermo!

totalcupra
19-03-2010, 18:21
Cosa avete in mente? Sono sicuro che con un uno scarico completo il 6 cilindri canterebbe che è una meraviglia... Mi ha sempre affascinato l'idea ma mai messa in pratica perché sfogavo tutte le passioni motoristiche nella moto!!

Io sto meglio anche se non sono ancora al 100%...

Mi farebbe piacere rincontrarvi, magari ad uno dei raduni che ci saranno in futuro... Sono curioso delle modifiche che avete in mente, navi , scarico etc.

Ciao
Sergio

Per ora volevamo togliere 2 silenziatori e vedere come va... di modo che faccia un rumore simile all'r32 poi vedremo il da farsi.

Poi navi e cruise e set di cerchi estivi (probabilmente ultraleggera).

Spero anche io di reincontrarvi presto... appena il piccolo mi da un po' di autonomia in più sicuramente sarà più facile spostarsi.

Ciao

Enzo

fighter-s4
19-03-2010, 19:27
Ancora lo stesso giorno del ritiro dal concessionario, percorso pochi chilometri, mi sono accorto di una vibrazione del pannello portiera dx.:maad::maad:
Siccome sono molto maniaco a riguardo non ci ho fatto tanto caso pensando fosse solo una mia immaginazione....
Ora però ne sono sicuro, la vibrazione si percepisce nettamente e diventa insopportabile ascoltando la tipica musica "tunz tunz" anche con il volume dello stereo basso!!
La vibrazione sparisce tenendo fermo il pannello con la mano e diminuisce inserendo uno spessore tra pannello e parte metallica della portiera.
A voler essere precisi una leggera vibrazione, ma solo con il volume della musica alto, si sente provenire anche dalla portiera di dx mentre da quelle posteriori niente.

Dopo aver letto di recente su una rivista (Quattroruote) di quanto Audi sia attenta a questo tipo di problemi e che esiste addirittura un equipe di tecnici specializzata nel eliminare vibrazioni e scricchiolii dalle nostre amate Audi, questa proprio non me la sarei mai aspettata!:maad::maad:

Qualcuno ha avuto questo problema?:wacko:
Avete qualche consiglio o vado direttamente in concessionario a lamentarmi?:sad:

matteo1981
20-03-2010, 00:32
io andrei direttamente in concessionaria visto che la macchina ha pochi gg almeno lo si fa presente subito a loro....

fighter-s4
20-03-2010, 10:19
io andrei direttamente in concessionaria visto che la macchina ha pochi gg almeno lo si fa presente subito a loro....

Vado già questa mattina a farlo presente al venditore e a prendere appuntamento in officina..

matteo1981
20-03-2010, 13:41
bravo!

lory7778
21-03-2010, 20:01
La mia che mi consegnano tra martedi e mercoledi monta le gomme pirelli p zero rosso...la tua ???

fighter-s4
22-03-2010, 09:29
La mia che mi consegnano tra martedi e mercoledi monta le gomme pirelli p zero rosso...la tua ???

Si anche la mia monta PZero rosso! Fianalmente è arrivata anche la tua....

popomer
22-03-2010, 09:54
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?p=384384#post384384
ragazzi visto che siamo tanti, che se dite se invece di usare 4\5 trend differenti non ci concentriamo in uno solo?


ciao

lory7778
22-03-2010, 21:59
per me ok...anzi forse è meglio...salta di qua e di la...