PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni Sostituzione Downpipe per A3 TDI 130CV



brian ò CONNOR
31-01-2010, 16:00
Ciao raga ho usato la funzione cerca per questo mio dubbio, ma non ho trovato nulla e nessuno che mi sappia dare delle delucidazioni in merito a questa sostituzione...quindi mi apro una discussione sperando di sapere di +....allora io ho un audi A3 1.9tdi 130cv con centralina rimappata...e volevo cambiare questo downpipe....PERCHè? boh NON LO SO neanche io :wub: solo per sfizio a dire il vero..!!! però mi chiedevo se monto questo downpipe dovrò riottimizzare la mia centralina? vi premetto che non voglio un downpipe maggiorato ma lo voglio identico al mio....solo che in acciaio 304..mi pare..giusto? ehi se dico cazzate o eresie ditemelo..almeno comprendo....allora sto downpipe che cosa mi migliora? cosa mi fa guadagnare o cosa mi penalizza? qualcuno di voi sul mio motore l'ha già cambiato? ho sentito due preparatori....uno mi dice che non devo riottimizzare la centralina ..l'altro mi dice che la devo riottimizzare....insomma a chi devo dare retta?.....Forse a me stesso...e non metto nulla!!!!:tongue: scherzo...però cambiarlo mi piacerebbe provare.. ah dimenticavo....montandolo...sentirei cosa nel motore? il fischio della turba? ci sarà rumore che potrebbe dar fastidio su lunghi viaggi? boh...ditemelo voi perchè non ci sto capendo nulla!!!!