PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanze negli USA



Kame
31-01-2010, 18:54
So che è ancora presto per pensare alle vacanze estive...ma sto cercando info o ancor meglio commenti o consigli da chi è stato in vacanza negli USA.
In particolare mi interessa la California, Navada (Las Vegas in particolare), Florida (Miami) o altri consigli.
Magari anche sapere a spanne come sono i costi del viaggio, com'è la vita la ecc...se le Audi costano meno :laugh:
Thanks :biggrin:

KILLER QUEEN
31-01-2010, 19:20
ideee un po' confuse:D
cmq se vuoi fare l ovest mi prenderei almeno 3 settimane di tempo. differente invece se vuoi farti la florida,
potresti arrivare col volo su orlando, nolo auto in aeroporto, 3 notti ad orlando (da li vai a cape canaveral, orlando citta', mgm studios, disneyworld, ecc), si scende verso sarasota (1 o due notti), ancora piu' giu' zona everglades/florida city, un paio di notti sulle favolose isole keys, e da li finisci a miami, rilasci l auto e fai quante notti vuoi.
puoi anche abbinare il tutto a qualche bella crociera in partenza da miami, se si e' fortunati e si prenota molto prima puoi trovare splendide royal caribbean da una settimana a 500/700 euro per persona, con pasti ecc tutto compreso. fanno ottimi itinerari, in pratica ogni giorno tocchi un posto diverso.

marcob89
31-01-2010, 19:29
se le Audi costano meno :laugh:
Thanks :biggrin:

Basta vedere il cambio $/€ :laugh:

Kame
31-01-2010, 19:31
Un pò confuse? Confusissime direi!
E' che non sono molto afferrato ad organizzare viaggi, però mi piacerebbe tantissimo andare per almeno 2 settimane negli Stati Uniti.
Certo che...un itinerario come quello detto da te sarebbe perfetto!

KILLER QUEEN
31-01-2010, 19:39
sono un agente viaggi ;), ecco perche' mi son permesso:D