PDA

Visualizza Versione Completa : Perso cd software



a4poleposition
01-02-2010, 08:46
Ciao a tutti...

Ho prestato il cavo e mi è sparito il cd del software.

Il cavo è questo:

http://img525.imageshack.us/img525/5708/foto140c.jpg

Dove posso recuperare il software adatto?

Grazie

andri.can
02-02-2010, 18:21
io ho il tuo stesso cavo, ti posso inviare una megamail dalla mia posta elettronica se è consentito dalle regole del forum, oppure se qualcuno mi spiega come fare lo posso uploadare su rapid share o altro.
ti serve solo il sw 812.4 beta oppure anche gli altri contenuti nel mini cd?
se vuoi mandami la tua mail in pm

a4poleposition
11-02-2010, 07:58
io ho il tuo stesso cavo, ti posso inviare una megamail dalla mia posta elettronica se è consentito dalle regole del forum, oppure se qualcuno mi spiega come fare lo posso uploadare su rapid share o altro.
ti serve solo il sw 812.4 beta oppure anche gli altri contenuti nel mini cd?
se vuoi mandami la tua mail in pm

Ho ricevuto la tua mail, grazie.
Avast mi blocca il file di installazione dell'812.4.... e la versione 805 non mi vede il cavo...

zioaceto
11-02-2010, 08:56
Ho ricevuto la tua mail, grazie.
Avast mi blocca il file di installazione dell'812.4.... e la versione 805 non mi vede il cavo...
disabilita momentaneamente avast, scarichi il file, lo savi, poi fai ripartire avast e fai una scansione al file giusto per scrupolo di coscienza, fatto ciò installi.

andri.can
11-02-2010, 14:27
Il file che ti ho inviato è direttamente copiato dal mini cd che ho ricevuto con il cavo e controllato dai miei due pc dove ho installato due antivirus diversi (AVG e Kaspersky), però fai una scansione ugualmente. Strano che con la 805 non tiriconosca il cavo, a me succede con la 812.4 ma solo sul portatile dove ho Vista. Prova a disinstallare i residui delle istallazioni precedenti di VCDS e soprattutto i driver usb del cavo (mi sembra che tu debba cercare ed eliminare i file "RT-USB" nella directory windows/system32....), e poi reinstalla il VCDS 812.4.
ciao

Utente (cancellato) 1
11-02-2010, 21:50
Il file che ti ho inviato è direttamente copiato dal mini cd che ho ricevuto con il cavo e controllato dai miei due pc dove ho installato due antivirus diversi (AVG e Kaspersky), però fai una scansione ugualmente. Strano che con la 805 non tiriconosca il cavo, a me succede con la 812.4 ma solo sul portatile dove ho Vista. Prova a disinstallare i residui delle istallazioni precedenti di VCDS e soprattutto i driver usb del cavo (mi sembra che tu debba cercare ed eliminare i file "RT-USB" nella directory windows/system32....), e poi reinstalla il VCDS 812.4.
ciao

Anch'io ho un problema del genere..... Ho un portatile con Vista e non mi vede l'INTERFACE... c'è qualche soluzione????

andri.can
12-02-2010, 08:13
Io ho aperto una discussione su questo, ma non ho trovato nessuno a parte te adesso con lo stesso problema, e l'unico consiglio perseguibile e da provare (ma che non ho ancora provato), è quello di riportare la data del pc a prima di aprile 2008 mi sembra???. Altri più drasticamente consigliano di formattare ed installare XP.

a4poleposition
12-02-2010, 08:50
Avast me lo blocca sempre. E idem i driver non li trova, ***** miseria. Non posso neanche usare il vecchio 607 perchè un genio me l'ha sprogrammato, che nervoso!!!!!!!! Tecnologia vs Leonardo 1-0

zioaceto
12-02-2010, 09:11
Anch'io ho un problema del genere..... Ho un portatile con Vista e non mi vede l'INTERFACE... c'è qualche soluzione????
devi chiudere totalmente avast, quando hai l'antivirus che non funziona provi ad installare, se il problema non è avast, ma il sistema operativo, che riconosce il file come dannoso, viene bloccato, clicchi destro sul file, vai su proprietà e lo sblocchi.


Il sano per quanto riguarda vista prova a scaricare TweakUAC in modo da disabilitare tutte le protezioni che da vista, poi riprova a reinstallare il vag.