Visualizza Versione Completa : luci di posizione
Utente cancellato 5
02-02-2010, 16:53
sono qui a chiedervi un consiglio e mi sento stupida a chiedervelo :D
ma le luci di posizione che razza di lampadine sono ho guardato sul libretto di uso e manutenzione ma è completamente in tedesco e nn ci capisco una cicca :wacko:
ho letto un h4 ma nn vorrei fare una cavolata
quindi visto che quelle luci giallastre che ha nn mi gustano per nulla vorrei sostituirle e metterle come quelle anabagglianti delle philips
però nn riesco a capire che lampadine sono :cry:
grazie a tutti!!!!!
PalettoneV6
02-02-2010, 17:42
le posizione sono dell w5w, dovrebbe esser così anche sulla double frame ;)
Utente cancellato 5
02-02-2010, 18:05
le posizione sono dell w5w, dovrebbe esser così anche sulla double frame ;)
grazie!!! :wink:
andrea-a3
02-02-2010, 18:12
anche per me sono w5w...
Utente cancellato 5
02-02-2010, 18:14
ma con attacco T10???
IronAndrew
02-02-2010, 18:58
ma con attacco T10???
Esatto. Se vedi in giro ci sono discussioni dove parliamo di posizioni a led...nettamente migliori, bianche ghiaccio!
Ciao
sporting86
02-02-2010, 19:00
ma con attacco T10???
sono queste... (questi sono led ma l'attacco è lo stesso!)
http://www.nonsolocina.com/ebay/prodotti/287_2.jpg
Utente cancellato 5
02-02-2010, 19:03
Esatto. Se vedi in giro ci sono discussioni dove parliamo di posizioni a led...nettamente migliori, bianche ghiaccio!
Ciao
perfect!!!! monterò quelle allora ;)
ahhh scusate lo stuppore ma nn credevo ci fossero delle lampadine così su un'auto del genere visto che sulla mia vecchia punto c'erano le h4 cmq grazie sporting86 sei stato chiarissimo :smile:
sporting86
02-02-2010, 19:12
perfect!!!! monterò quelle allora ;)
ahhh scusate lo stuppore ma nn credevo ci fossero delle lampadine così su un'auto del genere visto che sulla mia vecchia punto c'erano le h4 cmq grazie sporting86 sei stato chiarissimo :smile:
avevo anche io una puntoII sporting e le lampadine di posizione erano come queste!
la tua era una puntoI ? :smile:
Utente cancellato 5
02-02-2010, 19:27
avevo anche io una puntoII sporting e le lampadine di posizione erano come queste!
la tua era una puntoI ? :smile:
si si la gt primo modello!!!!
IronAndrew
02-02-2010, 19:33
Attenzione che con queste da errore il cdb, non hanno resistenza!
Utente cancellato 5
02-02-2010, 19:36
ah quindi che fare???
ah quindi che fare???
In pratica, se non ti vuoi vedere sul cdb la spia delle posizioni fulminate (cavolo, è enorme quella spia) le devi trovare non a led, dalle mie parti molto più rare da trovare, perchè quasi tutti hanno quelle della foto. Hanno la stessa forma dell'originale solo con il vetrino blu, senza quella plastica bianca.
Solo che dopo essersi fulminate in qualche mese (sia le luci di posizione, sia le anabbaglianti) il mio elettrauto mi ha consigliato di tenere le luci normali dicendomi che durano molto di più di quelle azzurre.
Anch'io ho avuto un punto II e quella sì che era una mangiatrice di lampadine!
Utente cancellato 5
02-02-2010, 20:37
In pratica, se non ti vuoi vedere sul cdb la spia delle posizioni fulminate (cavolo, è enorme quella spia) le devi trovare non a led, dalle mie parti molto più rare da trovare, perchè quasi tutti hanno quelle della foto. Hanno la stessa forma dell'originale solo con il vetrino blu, senza quella plastica bianca.
Solo che dopo essersi fulminate in qualche mese (sia le luci di posizione, sia le anabbaglianti) il mio elettrauto mi ha consigliato di tenere le luci normali dicendomi che durano molto di più di quelle azzurre.
Anch'io ho avuto un punto II e quella sì che era una mangiatrice di lampadine!
concordo haahahhaha ho avuto anche la punto II
be quindi niente mi rassegno e tengo quelle cose giallastre orribili :cry::cry::cry::cry:
IronAndrew
02-02-2010, 20:50
ah quindi che fare???
Angelo, cara, le soluzioni le trovi in queste discussioni
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1412&highlight=posizioni+led
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=10002&highlight=posizioni+led
Se ne parla in lungo ed in largo con tutte le soluzioni ed i prodotti provati!
Se andate in fondo e vi interessano quelle che montiamo io e Diego, e presto altri, mi fate sapere in pm che vi indico il mio venditore!
Ma è inutile continuare a parlarne ancora in questa discussione che diventerebbe solo un doppione!
Ciao :biggrin:
^TheMax^
02-02-2010, 21:31
infatti, esistono lampadine a led con resistenza incorporata che non da nessun errore e non scaldano.
io le ho messe, prese su ebay per pochi eurini
sporting86
02-02-2010, 22:50
Si si lo so, la mia era un immagine puramente illustrativa per farle capire com'erano fatte le lampadine!! :-)
ps. Anche io ho optato x delle lampadine alogene effetto xeno al posto dei led, non tanto x la spia luci bruciate ma perché senza resistenza non si accendono nemmeno!!