PDA

Visualizza Versione Completa : audi non vuole resettare il service



michele fagotto
02-02-2010, 20:33
buonasera a tutti,volevo chiedere a voi,oggi ho sentito un parter audi per codificarmi l' aplificatore audio dato che il mio si e bruciato a causa di una infiltrazione d'acaqua causata dal tubo del tergi posteriore(che c..o)ma arriviamo a noi fin qui nessun problema,dato che il tagliando lo ho effettuato presso una off.non autorizzata il meccanico con il suo tester riesce a togliermelo ma solo in parte,fatti circa 1000 km mi ricompare la scritta service,ho chiesto a questa officina autorizzata audi se era possibile resettare il tutto,la loro risposta e stata negativa in quanto se lo azzerano sono loro i responabili della rottura della macchina se dovesse avenire,ma vi sembra una cosa possibile?

b1k3
02-02-2010, 20:35
buonasera a tutti,volevo chiedere a voi,oggi ho sentito un parter audi per codificarmi l' aplificatore audio dato che il mio si e bruciato a causa di una infiltrazione d'acaqua causata dal tubo del tergi posteriore(che c..o)ma arriviamo a noi fin qui nessun problema,dato che il tagliando lo ho effettuato presso una off.non autorizzata il meccanico con il suo tester riesce non a togliermelo ma solo in parte,fatti circa 1000 km mi ricompare la scritta service,ho chiesto a questa officina autorizzata audi se era possibile resettare il tutto,la loro risposta e stata negativa in quanto se lo azzerano sono loro i responabili della rottura della macchina se dovesse avenire,ma vi sembra una cosa possibile?

prendi un vag-com e fallo fai prima questi in audi ne sanno di tutti i colori

damiano1983
02-02-2010, 20:39
buonasera a tutti,volevo chiedere a voi,oggi ho sentito un parter audi per codificarmi l' aplificatore audio dato che il mio si e bruciato a causa di una infiltrazione d'acaqua causata dal tubo del tergi posteriore(che c..o)ma arriviamo a noi fin qui nessun problema,dato che il tagliando lo ho effettuato presso una off.non autorizzata il meccanico con il suo tester riesce non a togliermelo ma solo in parte,fatti circa 1000 km mi ricompare la scritta service,ho chiesto a questa officina autorizzata audi se era possibile resettare il tutto,la loro risposta e stata negativa in quanto se lo azzerano sono loro i responabili della rottura della macchina se dovesse avenire,ma vi sembra una cosa possibile?

se hai pazienza la settimana prox dovrebbe arrivarmi il vag...:biggrin:

Mark-A3
02-02-2010, 20:42
tutte balle...pensa che a me una volta non volevano resettarli l'errore dell'airbag perchč se succedeva un incidente erono loro poi i responsabili perchč rimaneva registrato...:sick::laugh:
che poi non aveva nessun guasto ma solo un falso contatto del sedile ribaltabile, cosa comune di questo modello...

michele fagotto
02-02-2010, 21:20
il service e stato resettato 2 volte,l'officina ha 2 tester ma il problema torna fuori,quindi l'ultima spiaggia e audi!

io682001mi
02-02-2010, 21:25
Il problema è dovuto alla versione del software che usa l'officina anche a me era capitato con un' AUDI aziendale che portavo da un'officina non ufficiale, poi una volta che hanno aggiornato il software sono riusciti a togliere il service. Prova a chiedere che versione usa l'officina dove hai portato l'auto.

michele fagotto
02-02-2010, 21:29
Il problema č dovuto alla versione del software che usa l'officina anche a me era capitato con un' AUDI aziendale che portavo da un'officina non ufficiale, poi una volta che hanno aggiornato il software sono riusciti a togliere il service. Prova a chiedere che versione usa l'officina dove hai portato l'auto.provero' a chiedere .sta spia mi sta propio.............

Paky
02-02-2010, 21:33
prova a cambiare conce..

michele fagotto
02-02-2010, 21:36
gia' mi tocca farmi tra andata e ritorno 130km,qua da me c'e un conc.audi ma non vi dico!!!!!

damiano1983
02-02-2010, 21:39
Scusa ma di dove sei?? Dalle nostre parti c'č quello a Mestre e quello a Scorzč....

Paky
02-02-2010, 21:41
130 km? nella mi zona c'è ne sono 5 in 20km..

michele fagotto
02-02-2010, 21:53
Scusa ma di dove sei?? Dalle nostre parti c'č quello a Mestre e quello a Scorzč....
portogruaro

fabio A6
03-02-2010, 12:04
Se controlli il manuale della tua A6 ci dovrebbe essere una procedura per il reset
del service usando i tasti del contaKM.

michele fagotto
03-02-2010, 13:46
Se controlli il manuale della tua A6 ci dovrebbe essere una procedura per il reset
del service usando i tasti del contaKM.su questo modello di audi si puo fare solo tramite tester!prima avevo una a4 e il reset potevo farlo da solo come dici tu!

cadutoqua
04-02-2010, 14:59
ma prova ad entrare in una conce wv o seat o skoda . . . per un lavoro cosi vuoi che non te lo facciano????

il sistema è lo stesso...