PDA

Visualizza Versione Completa : Truffa in centro commerciale - attenzione!!



Il Peos
02-02-2010, 20:44
Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla.

La settimana scorsa sono andato a fare la spesa da Bennet al centro commerciale Triangolo, dove tra l'altro non vado quasi mai.

Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.

Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.

Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.

Questo ovviamente vi distrae dalla guida.

All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio.
Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...

A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.

Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.

Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.

Sono molto brave e pericolose.

Io stesso sono caduto in trappola.

Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle.
Martedì mattina un pacco di biscotti, martedì sera un litro d'olio d'oliva.
Mercoledì uno spazzolino da denti.
Giovedì mattina 6 uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.

Non ne posso più!!!!!!

Vi suggerisco molta cautela!!!

Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso......


:bootyshake: :biggrin:

Utente cancellato 5
02-02-2010, 20:48
e io che ho letto attentamente hahahahahahahahahha

damiano1983
02-02-2010, 20:51
Se passo dalle tue parti mi accompagni dal tuo spacciatore?!?.... :laugh::laugh:

Paky
02-02-2010, 20:58
e questo centro commerciale dove si trova? :D (tanto per sapere..)

b1k3
02-02-2010, 21:01
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Utente cancellato 5
02-02-2010, 21:01
e questo centro commerciale dove si trova? :D (tanto per sapere..)

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: oddio questa mi ha fatto morire :laugh::laugh::laugh:

omar1990
02-02-2010, 21:05
e io che stavo li a leggere la presunta truffa ..... devo proprio dire che mi hai fregato:biggrin::biggrin:

PalettoneV6
02-02-2010, 21:05
e io che ho letto attentamente hahahahahahahahahha


idem hahahahahaha :laugh::laugh::laugh::laugh:

Utente cancellato 5
02-02-2010, 21:06
idem hahahahahaha :laugh::laugh::laugh::laugh:

grazie almeno nn mi sento l'unica stordita ahahahah
ma tu leggevi con altri intenti :sleep::sleep::sleep::sleep::sleep: scherzo ovviamente :wink:


e io che stavo li a leggere la presunta truffa ..... devo proprio dire che mi hai fregato:biggrin::biggrin:

concordo!!!! grazie nn mi sento sola :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

ilPoli
02-02-2010, 21:08
e io che ho letto attentamente hahahahahahahahahha

Te al centro commerciale col culo che hai trovi me muhahhaha :laugh::laugh:

Utente cancellato 5
02-02-2010, 21:12
Te al centro commerciale col culo che hai trovi me muhahhaha :laugh::laugh:

grazie dell'incoraggiamento :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
be alla coop di settimo ci capito ogni tanto nn ci andare eh ahahahahahhahaha
scherzo ovviamente magari ci offiamo quei 10.000 caffè che ci promettiamo hahahahahahahhah

Rick
02-02-2010, 21:13
era vecchia già nel vecchio forum (l'aveva messa il giova)



MA E' SEMPRE SPLENDIDA :D

ilPoli
02-02-2010, 21:14
Alla Coop di Settimo hanno rubato la borsa a mia mamma :D al max al Destriero a Vittuone :D

Utente cancellato 5
02-02-2010, 21:16
Alla Coop di Settimo hanno rubato la borsa a mia mamma :D al max al Destriero a Vittuone :D

vabbè che sfiga era una bionda e una mora??? ahahahahha
al destriero nn ci vado nn mi piaciono i parcheggi ahahahahhaahhahahah poi quel centro commerciale nn lo trovo mai quando ci voglio andare vabbè all'iper di magenta va bene lo stesso :laugh::laugh::laugh:

Il Peos
02-02-2010, 21:16
quando mi è arrivata questa mattina, son rotolato dalla sedia :biggrin:

Utente cancellato 5
02-02-2010, 21:17
era vecchia già nel vecchio forum (l'aveva messa il giova)



MA E' SEMPRE SPLENDIDA :D

anche se era vecchia io ci sono cascata come un pollo :laugh::laugh::laugh:
ero li che dicevo ma guarda ste buri@@e anvedì che se inventano per raccimolare 4 cose ahahahhahahahahahahah mi sono data della cretina da sola

Dr.Vazzo
02-02-2010, 21:19
Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla.

La settimana scorsa sono andato a fare la spesa da Bennet al centro commerciale Triangolo, dove tra l'altro non vado quasi mai.

Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.

Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.

Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.

Questo ovviamente vi distrae dalla guida.

All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio.
Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...

A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.

Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.

Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.

Sono molto brave e pericolose.

Io stesso sono caduto in trappola.



scusa ma non ho capito bene una cosa:

LA TRUFFA QUAL E'?
a me sembra molto conveniente come servizio!!! :laugh::laugh:

Utente cancellato 5
02-02-2010, 21:20
scusa ma non ho capito bene una cosa:

LA TRUFFA QUAL E'?
a me sembra molto conveniente come servizio!!! :laugh::laugh:

sei un genio ahahahhahahahahahahahahah

marandod
02-02-2010, 21:22
e io che ho letto attentamente hahahahahahahahahha

ahahahahahahahahahhahahaha fantastica:tongue:

Rick
02-02-2010, 21:29
Alla Coop di Settimo hanno rubato la borsa a mia mamma :D al max al Destriero a Vittuone :D

coop di settimo, portiera bozzata alla ex-fiesta.........


ah oggi ho visto la tua auto a seguro, possibile? ahahahahahhaha

PalettoneV6
02-02-2010, 21:30
grazie almeno nn mi sento l'unica stordita ahahahah
ma tu leggevi con altri intenti :sleep::sleep::sleep::sleep::sleep: scherzo ovviamente :wink:


hahahahah a dire il vero quando ho letto
"Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle.
Martedì mattina....
Mercoledì ecc"

ho pensato.."ma questo è scemo?"hahahah

:laugh::laugh::laugh::laugh:



scusa ma non ho capito bene una cosa:

LA TRUFFA QUAL E'?
a me sembra molto conveniente come servizio!!! :laugh::laugh:

beh in effetti:laugh::laugh:

leellah
02-02-2010, 21:40
Decisamente vintage, ma fa sempre il suo effetto...

Mark-A3
02-02-2010, 21:47
e se come spesa comprava delle scatole di Durex come andava a finire...:biggrin:

ilPoli
02-02-2010, 22:02
coop di settimo, portiera bozzata alla ex-fiesta.........


ah oggi ho visto la tua auto a seguro, possibile? ahahahahahhaha

Tra le 7.30 e le 17.30? Possibilissimo... e si che ho cercato di nasconderla sotto lo zozzo :D mamma mia inizio a vergognarmi di come è conciata :D

Rick
02-02-2010, 22:44
Tra le 7.30 e le 17.30? Possibilissimo... e si che ho cercato di nasconderla sotto lo zozzo :D mamma mia inizio a vergognarmi di come è conciata :D

ore 11.30....


ahahahah prossima lascio un bigliettino...

la cosa divertente è che io passo di là SOLO per scannare...da te, al cimitero di baggio :wacko:

ant02
02-02-2010, 23:18
Raga ma siete tutti della mia zona e non ci siamo mai beccati?

Eppure io passo praticamente l'80% del mio weekend facendo Corbetta-Settimo avanti e indietro...

Rick
02-02-2010, 23:21
Raga ma siete tutti della mia zona e non ci siamo mai beccati?

Eppure io passo praticamente l'80% del mio weekend facendo Corbetta-Settimo avanti e indietro...

io sono di baggio :biggrin:

e spessissimo sono a settimo


oh ragazzi tutti a fare l'aperitivo dalla nadia a settimo? (bar con gelateria in via vittorio veneto, dietro la caserma dei carabinieri)

ant02
02-02-2010, 23:33
Giorno e ora?

ilPoli
02-02-2010, 23:47
io sono di baggio :biggrin:

e spessissimo sono a settimo


oh ragazzi tutti a fare l'aperitivo dalla nadia a settimo? (bar con gelateria in via vittorio veneto, dietro la caserma dei carabinieri)

Maledetto aspetta almeno che mi tolgano i punti in bocca... :D

Rick
02-02-2010, 23:54
Giorno e ora?

butto lì un venerdì alle 18?(magari venerd' 12, così ho fatto l'esame di chimica e mi ripiglio)

Maledetto aspetta almeno che mi tolgano i punti in bocca... :D
nooooooo devi SOFFRIRE


:w00t:

ant02
03-02-2010, 00:20
Ci può stare, tanto io al venerdi pomeriggio di solito passo sempre da settimo a prendere la mia ragazza. Però voglio anche il Poli dolorante :laugh::laugh:

Dr.Vazzo
03-02-2010, 01:02
hahahahah a dire il vero quando ho letto
"Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle.
Martedì mattina....
Mercoledì ecc"

ho pensato.."ma questo è scemo?"hahahah


io invece a dire il vero quando ho letto

"All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio." (così tanto per simpatia)

ho pensato..."caxxo ma perchè a me ste cose non succedono mai, poxca di quella putt..." :maad::sad:

meno male che è una barzelletta sennò mi saliva la depressione!!

LUPIN
03-02-2010, 03:46
:laugh::laugh::laugh:

F A N T A S T I C A !

è la prima volta che la leggo e mi ha fatto davvero morire.. tra l'altro ci sono cascato come un pollo.. :ph34r::laugh:

Adriano
03-02-2010, 09:26
Alla Coop di Settimo hanno rubato la borsa a mia mamma :D al max al Destriero a Vittuone :D

Destriero Rulez :D


vabbè che sfiga era una bionda e una mora??? ahahahahha
al destriero nn ci vado nn mi piaciono i parcheggi ahahahahhaahhahahah poi quel centro commerciale nn lo trovo mai quando ci voglio andare vabbè all'iper di magenta va bene lo stesso :laugh::laugh::laugh:

come i parcheggi ? ? ?

c'è un parcheggio, in realtà molto più d'uno tra colonne quindi auto sicurissima e poi è quasi sempre libero almeno un settore


Raga ma siete tutti della mia zona e non ci siamo mai beccati?

Eppure io passo praticamente l'80% del mio weekend facendo Corbetta-Settimo avanti e indietro...

a metà ci sono io, il poli etc etc


Maledetto aspetta almeno che mi tolgano i punti in bocca... :D

il gelato fa bene, o era per il mal di gola...vabbè fa bene sempre

:smile:

Utente cancellato 5
03-02-2010, 09:40
coop di settimo, portiera bozzata alla ex-fiesta.........


ah oggi ho visto la tua auto a seguro, possibile? ahahahahahhaha

mmmm no oggi nn sono a seguro ma che è vi siete rifugiati tutti a seguro??? ahahahahahahaah


Destriero Rulez :D



come i parcheggi ? ? ?

c'è un parcheggio, in realtà molto più d'uno tra colonne quindi auto sicurissima e poi è quasi sempre libero almeno un settore



a metà ci sono io, il poli etc etc



il gelato fa bene, o era per il mal di gola...vabbè fa bene sempre

:smile:

era una battuta perchè quel centro commerciale nn lo trovo mai sarà che sono nuova di quella zona ma mi perdo anche con il tom tom ahahahahah
si effettivamente siamo tutti della zona settimo in poi e nn ci siamo mai beccati :sleep:

Rick
03-02-2010, 09:50
mmmm no oggi nn sono a seguro ma che è vi siete rifugiati tutti a seguro??? ahahahahahahaah




non tu l'altro fenomeno con l'a3 bianca :tongue::tongue:

Utente cancellato 5
03-02-2010, 09:56
non tu l'altro fenomeno con l'a3 bianca :tongue::tongue:

:sleep::sleep: nn avevo capito come al mio solito ahahahahaha
vabbè fammi illudere che anche io sono famosa no ahahahhahaha :laugh::laugh::laugh::laugh:

ilPoli
03-02-2010, 11:20
Grezie per il "fenomeno" :D
Comunque come da consuetudine sabato mattina sarà al Destriero a far la spesa :D

Adriano
03-02-2010, 13:01
Grezie per il "fenomeno" :D
Comunque come da consuetudine sabato mattina sarà al Destriero a far la spesa :D

verrò alla ricerca di una dama bianca, con vestito nero

ant02
03-02-2010, 13:04
Il destriero effettivamente è una buona meta per un raduno, qualche anno fa i raduni erano in piazza del mercato di Sedriano e all'Esselunga di Corbetta, oppure il giovedì sera al Vox di Arluno...

Che bei tempi...

Sicuramente quelli della zona si ricordano la smart roadster rosa shocking...

ilPoli
03-02-2010, 13:33
Mi ricordo la Roadster viola della presidentessa di Tuninglove. Ogni tanto becco invece la Chrysler cabrio nera con i cerchi da millemila pollici cromati :D

@ pop non puoi sbagliare, la mia è zozza, adesivo del Ring dietro e ora ho i cerchi replica RS6 con le invernali :D

Audia32
03-02-2010, 14:00
Troppo forte!!Ci son cascato pure io!!!!!!!!!!!!!

Utente cancellato 5
03-02-2010, 15:40
Il destriero effettivamente è una buona meta per un raduno, qualche anno fa i raduni erano in piazza del mercato di Sedriano e all'Esselunga di Corbetta, oppure il giovedì sera al Vox di Arluno...

Che bei tempi...

Sicuramente quelli della zona si ricordano la smart roadster rosa shocking...

be sarebbe bello trovare un giorno tipo in settimana per ritrovarsi e andare a bere qualcosa io per esempio prima andavo sempre a monza il giovedì con il mio vecchio club ci si incontrava tutti e poi andavamo a bere qualcosa ma qui vedo che nn fate nulla :cry:

Rick
03-02-2010, 16:04
io l'ho scritto prima

venerdì 12 alle 18 aperitivo? :D

Adriano
03-02-2010, 16:07
io l'ho scritto prima

venerdì 12 alle 18 aperitivo? :D

e mettilo in proposte !

Utente cancellato 5
03-02-2010, 16:08
io l'ho scritto prima

venerdì 12 alle 18 aperitivo? :D
si infatti quoro pop :sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:
hahahahahahahahahah
be ho messo anche io qualcosa in proposte ma tanto me lo boccerano sicuro :laugh::laugh::laugh::laugh: come sono pessimista :D

andrea-a3
03-02-2010, 21:40
si infatti quoro pop :sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:
hahahahahahahahahah
be ho messo anche io qualcosa in proposte ma tanto me lo boccerano sicuro :laugh::laugh::laugh::laugh: come sono pessimista :D

ahahahahah bella questa!!!!!l'ho letta anche tutta !!!!

Utente cancellato 5
03-02-2010, 22:35
ahahahahah bella questa!!!!!l'ho letta anche tutta !!!!

be ci siamo cascati tutti :D