PDA

Visualizza Versione Completa : Vag-Com e garanzia



ilduca75
02-02-2010, 21:57
volevo una informazione, su una macchina nuova, attivando tramite cavetto Vag-com alcune funzioni non di "serie" (eliminare cicalino cinture, coming-leaving home, ecc...) si invalida la garanzia o nonostante tutto rimangono i 2 anni da contratto senza alcun problema da parte dell'assistenza AUDI?

Pierky81
03-02-2010, 08:59
non dovresti avere problemi.. per essere sicuri segnati tutte le modifiche che fai e se dovessi portarla in audi per qualche intervento in garanzia riportala originale..

andri.can
03-02-2010, 11:31
Ma non c'è modo di salvare il file del settaggio originale prima di fare le modifiche in modo da riportare il tutto alla condizione iniziale semplicemente ricaricando il suddetto file?

mario2000
03-02-2010, 13:45
Io ho richiesto in Audi durante un richiamo ufficiale per aggiornamento centralina l'attivazione di alcune funzioni non di serie (circa 6) e non mi hanno fatto alcun problema con la garanzia e inoltre l'operazione era anche gratuita.Purtroppo hanno avuto dei problemi con il loro VAS e mi faranno tornare appena ricevono i codici delle operazioni per fare le attivazioni....

IronAndrew
03-02-2010, 18:41
non dovresti avere problemi.. per essere sicuri segnati tutte le modifiche che fai e se dovessi portarla in audi per qualche intervento in garanzia riportala originale..


Ma non c'è modo di salvare il file del settaggio originale prima di fare le modifiche in modo da riportare il tutto alla condizione iniziale semplicemente ricaricando il suddetto file?

Quoto Pierky...no Andri purtroppo non c'è un file di back-up o un pulsante reset!

Io segno tutte le modifiche che faccio su foglio excel!

hicrodus
03-02-2010, 21:05
dovrebbe comunque rimanere sempre disponibile per concessionari e officine autorizzate sui server audi la configurazione originale legata al tuo telaio, se proprio fai un danno

b1k3
03-02-2010, 21:42
le modifiche fatte con il cavo prima cosa nn possono essere dimostrare che non sono state attivate da loro xchè nn è come modificare la centralina che eventualmente rimanetraccia e cmq se vai in audi e ti fanno un eventuale aggiornamento le modifiche che hai fatto si azzerano