PDA

Visualizza Versione Completa : Realizzazione scarichi artigianali...



cri'83
03-02-2010, 09:00
Ciao ragazzi, volevo portarvi a conoscenza della possibilità di realizzare scarichi su misura per le nostre S3 e non (spargete pure la voce ovunque vogliate) a prezzi modici rispetto ad altre marche rinomate in cui si paga anche il nome.

Questa ditta artigiana ha una lunga esperienza in merito e realizza scarichi per vetture da corsa e anche per privati.

La possibilità che ci vien data è quella di poter realizzare una marmitta completa e non a nostro totale piacimento, dal materiale, alle dimensioni, alla forma ed al modello di finalino...insomma noi chiediamo e loro esaudiscono!!! :w00t::w00t:

naturalmente più il numero degli interessati cresce e più si può ridurre il prezzo...x cui spargete la voce discepoli!!! :biggrin::biggrin:

per farvi un esempio dei prezzi:

-) marmitta completa in acciaio inox con catalizzatore 200 celle della brain, centrale e terminale a nostro piacimento € 1.150,00

-) marmitta completa in acciaio con catalizzatore 200 celle della brain, centrale e terminale a nostro piacimento € 950,00

-) marmitta completa in acciaio inox con finto cat, centrale e terminale a nostro piacimento € 1.000,00

-) marmitta completa in acciaio con finto cat, centrale e terminale a nostro piacimento € 800,00

-) terminali a nostro piacimento in acciaio inox € 400

-) terminali a nostro piacimento in acciaio € 300


questi sono un esempio di prezzi con un ordine minimo di 3 unità.

inoltre c'è la possibilità di realizzare catalizzatori o scatalizzatori a tubo singolo con modifica reversibile in caso di bisogno di montaggio cat originale.

La qualità del materiale e della lavorazione sono ottime, i prezzi più bassi rispetto ad altre ditte son dovuti al fatto di essere artigiani e non grosse ditte che hanno una politica di mercato diversa.

se si riuscisse ad arrivare ad un bel numero, anche con richieste di altri che non hanno s3 ma altre auto, si potrebbe secondo me scendere ancora di prezzo il che non sarebbe male. :smile::smile:

per qualunque info chiedete pure!!! :cooool:

Danilo74
03-02-2010, 10:10
io che ho lo scatalizzatore...vorrei modificarlo per aggiungere un catalizzatore sportivo...loro potrebbero farlo?

cri'83
03-02-2010, 10:30
certo, possono anche realizzare modifiche su scarichi già esistenti.

Calcola che loro utilizzano catalizzatori metallici sportivi Brain...il top in questo campo, il cui prezzo è sulle 250€ a pezzo...poi aggiungi le lavorazioni.

ChriS3
03-02-2010, 10:52
IO CI SONO!!

Audia32
03-02-2010, 12:01
Ragazzi non è possibile far pubblicità a negozi e officine,lo prevede il regolamento.... Provo a sentire il direttivo intanto sono obbligato a chiudere.