PDA

Visualizza Versione Completa : Service - Ripristino dati prossimo service



mostros4916
03-02-2010, 13:16
Ciao a tutti,
circa un mese fa ho portato la mia audi A6 3.0 tdi quattro del 2005 ha fare il tagliando aveva circa 86.500km mi hanno cambiato olio long life 5w30, filtri olio, aria, abitacolo e pasticche freni posteriori perņ fino ad oggi in car - sistemi - prossimi service - il cdb mi informava che i dati non erano disponibili, poi stamane dopo che ho percorso circa 600 km mi informa - prossimo service tra 14.400 km - giorni 334. Possibile??? Secondo voi hanno messo i parametri di un service normale piuttosto che un service longlife, oppure un service fisso invece che variabile oppure cosa???
Grazie anticipatamente:wacko:

michele fagotto
03-02-2010, 13:45
Ciao a tutti,
circa un mese fa ho portato la mia audi A6 3.0 tdi quattro del 2005 ha fare il tagliando aveva circa 86.500km mi hanno cambiato olio long life 5w30, filtri olio, aria, abitacolo e pasticche freni posteriori però fino ad oggi in car - sistemi - prossimi service - il cdb mi informava che i dati non erano disponibili, poi stamane dopo che ho percorso circa 600 km mi informa - prossimo service tra 14.400 km - giorni 334. Possibile??? Secondo voi hanno messo i parametri di un service normale piuttosto che un service longlife, oppure un service fisso invece che variabile oppure cosa???
Grazie anticipatamente:wacko:stesso tuo problema!!!!!!!! scusa mi sono sbagliato io ho il problema che mi compare sempre service!!

damiano1983
03-02-2010, 13:51
Ciao a tutti,
circa un mese fa ho portato la mia audi A6 3.0 tdi quattro del 2005 ha fare il tagliando aveva circa 86.500km mi hanno cambiato olio long life 5w30, filtri olio, aria, abitacolo e pasticche freni posteriori perņ fino ad oggi in car - sistemi - prossimi service - il cdb mi informava che i dati non erano disponibili, poi stamane dopo che ho percorso circa 600 km mi informa - prossimo service tra 14.400 km - giorni 334. Possibile??? Secondo voi hanno messo i parametri di un service normale piuttosto che un service longlife, oppure un service fisso invece che variabile oppure cosa???
Grazie anticipatamente:wacko:

Ogni volta che si fa un service e ogni volta che viene resettato x i primi tot km non compare niente sul cdb! Se adesso ti compare poco + di 14k km al prossimo tagliando vuol dire di sicuro che non ti hanno impostato il ling-life!

mostros4916
03-02-2010, 15:48
Ogni volta che si fa un service e ogni volta che viene resettato x i primi tot km non compare niente sul cdb! Se adesso ti compare poco + di 14k km al prossimo tagliando vuol dire di sicuro che non ti hanno impostato il ling-life!

Grazie, sicuro tornero in conce per sistemare la faccenda!!:maad::maad: