Visualizza Versione Completa : la mia audi parla in tedesco!!!!!!!!!
giulianographic
03-02-2010, 16:48
Salve a tutti!!!! Sono nuovo del forum ed ho acquistato da una settimana un'audi A4 avant tedesca del 2006.
Vorrei sapere come si cambia la lingua del vivavoce e del computer di bordo. AIUTATEMI!!!!!!!!:blink:
zioaceto
03-02-2010, 17:52
Salve a tutti!!!! Sono nuovo del forum ed ho acquistato da una settimana un'audi A4 avant tedesca del 2006.
Vorrei sapere come si cambia la lingua del vivavoce e del computer di bordo. AIUTATEMI!!!!!!!!:blink:
puoi farlo tramite VAG, oppure in audi, comunque se provi con il tasto cerca sul forum, dovresti trovare un bel pò di info a riguardo, in tanti hanno avuto il tuo stesso problema ritirando l'auto dai crucchi.
vai in conce.....a me hanno tolto il tedesco e messo l'italiano dal computer di bordo gratis
vai in conce.....a me hanno tolto il tedesco e messo l'italiano dal computer di bordo gratis
sono stati dei Signori
in service ti fanno pagare anche l'aria che respiri
:smile::smile::smile:
zioaceto
03-02-2010, 18:28
sono stati dei Signori
QUOTO!!!
Un saluto a tutti
se non ricordo male quando l'ho fatto io si cambia dal MMI per il navigatore ho inserito il CD che era a corredo anche la mia parlava in Tedesco per il bluetooth non ricordo ma si fa tutto dall'auto io non sono mai andato in Audi ci andro x forza al primo tagliando.
Ricordo che ho tribolato un po xche il tedesco è ostico ma ci sono riuscito prova a tradurre come si scrive lingua in tedesco mi ricordo che è un nome strano non si interpreta prova con google nella parte traduzioni.
Ciao spero di esserti stato utile forza che ci riesci come ci sono riusciti gli altri
barbiere
04-02-2010, 08:57
sono stati dei Signori
ieri l'ho portata per il tagliando ed ho fatto notare che si era staccato lo spruzzino del lavafari........ 10 euro per rimetterlo!!! ma la garanzia???? bah
diciamo che nella mia conce i venditori sono dei cani.....
però il capo officina(conosciuto pian piano che portavo la macchina visti i numerosi problemi del motore....) è onesto.....quindi ste caolatine me le passa gratis e ci mancherebbe...per il resto però si fanno pagare...