PDA

Visualizza Versione Completa : CONCESSIONARIA DELTA GROUP-VENIDTA



Alemarks
03-02-2010, 18:53
Qualcuno ha acquistato da Delta Group di Civitanova Marche Audi d'importazione nuove?:huh:

user
03-02-2010, 22:08
Qualcuno ha acquistato da Delta Group di Civitanova Marche Audi d'importazione nuove?:huh:

Ciao, di quali informazioni hai bisogno??? Sono praticamente a 3 km dalla concessionaria ma...... sinceramente non l' ho mai vista. Penso sia più un broker che una vera e propria concessionaria.
Domattina comunque mi faccio un giro e verifico l' esistenza :wink:

Edit: navigando sul sito infatti vedo che ti accompagnano direttamente in Germania a ritirare l' auto quindi è un ufficio di brokeraggio.
Lasciami qualche giorno e mi informo su chi e COME sono !!! !!!

Alemarks
04-02-2010, 09:01
Non ti accompagnano in Germania.....solo se vuoi altrimenti la machina arriva in Italia...
sarà un plurimarche.... ma ti ringrazio se ti informi meglio...perchè sull'audi Q5 fanno un ottimo sconto....!!

glumas
07-04-2010, 11:10
Non ti accompagnano in Germania.....solo se vuoi altrimenti la machina arriva in Italia...
sarà un plurimarche.... ma ti ringrazio se ti informi meglio...perchè sull'audi Q5 fanno un ottimo sconto....!!

Ciao anche io l'ho ordinata da Delta group, a metà febbraio, mi sono sembrati molto competenti.
Sulla serietà per adesso nulla da eccepire, ma sono solo all'inizio dell'avventura e un giudizio definitivo potrò darlo solo a affare concluso.
@Alemarks
Tu come ti sei trovato? ci hai parlato di persona o hai fatto tutto tramite internet?
Ciao

Alemarks
09-04-2010, 18:00
ho fatto tutto tramite Internet e ho parlato con Nazzareno.