PDA

Visualizza Versione Completa : rispondere citando



a4maniaco
03-02-2010, 23:48
ciao ragazzi scusate ma volevo sapere come si fa:
-a rispondere citando solo una parte del messaggio di un altro utente;
-a citare e rispondere piu frasi di piu utenti nello stesso messaggio,magari solo una frase di cio che han detto;
-citare e sottolineare...
grazieeee

Utente cancellato 5
03-02-2010, 23:56
be se vuoi sottolineare una sola frase dell'utente quotato puoi evidenzare con il mouse la frase e poi cliccare in alto a destra nella "barra strumenti" il grassetto o il corsivo o anche il sottolineato
per quotarlo basta cliccare "quote" e ti si apre in automatico la pagina dove potrai scrivere il tuo messaggio al di sotto di quello quotato
spero di essermi spiegata ;)

pacor
03-02-2010, 23:58
be se vuoi sottolineare una sola frase dell'utente quotato puoi evidenzare con il mouse la frase e poi cliccare in alto a destra nella "barra strumenti" il grassetto o il corsivo o anche il sottolineato
per quotarlo basta cliccare "quote" e ti si apre in automatico la pagina dove potrai scrivere il tuo messaggio al di sotto di quello quotato
spero di essermi spiegata ;)

Ottimo,la ragazza incomincia a impegnarsi e i risultati si vedono!!!:laugh::laugh::tongue:

Utente cancellato 5
04-02-2010, 10:18
Ottimo,la ragazza incomincia a impegnarsi e i risultati si vedono!!!:laugh::laugh::tongue:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
imparo in fretta

a4maniaco
04-02-2010, 12:42
veramente io volevo sapere una cosa un po diversa..dunque vediamo se riesco a spiegarmi:rolleyess:
-mettiamo caso che sto seguendo una discussione che mi interssa,nella quale naturalmente leggo i post di vari utenti.Nel caso volessi rispondere-con un solo post-a piu utenti,ho notato che è possibile citare il post di tizio(o solo una parte)e rispondere a lui,poi citare quello di caio(o solo una parte)e rispondere anche a lui,tutto nella stessa risposta.Come si fa?:cry:
-Per quotare solo una parte di un post,come fate?cliccate "quote" e poi cancellate tutto tranne quello che vi interessa?
-A cosa serve cliccare su"multi-quota questo messaggio?
Spero non essermi reso troppo ridicolo..:wacko:

Utente cancellato 5
04-02-2010, 13:23
veramente io volevo sapere una cosa un po diversa..dunque vediamo se riesco a spiegarmi:rolleyess:
-mettiamo caso che sto seguendo una discussione che mi interssa,nella quale naturalmente leggo i post di vari utenti.Nel caso volessi rispondere-con un solo post-a piu utenti,ho notato che è possibile citare il post di tizio(o solo una parte)e rispondere a lui,poi citare quello di caio(o solo una parte)e rispondere anche a lui,tutto nella stessa risposta.Come si fa?:cry:
-Per quotare solo una parte di un post,come fate?cliccate "quote" e poi cancellate tutto tranne quello che vi interessa?
-A cosa serve cliccare su"multi-quota questo messaggio?
Spero non essermi reso troppo ridicolo..:wacko:

allora dici fare un multi quote??
be per quello fai lo stesso procedimento quoti il messaggio interessato invii il tuo messaggio e poi ri quoti e si unisce automaticamente
be io direi che sarebbe più intelligente sottolineare quello che ti interessa rispondere senza cancellare il messaggio originale quindi chi leggerà il tuo quote vedrà evidenzato solo quello che hai sottolineato e di conseguenza sapranno a cosa si riferisce la tua risposta :wink:

hicrodus
04-02-2010, 13:58
Altrimenti se non di perde troppo il senso:
@tizio: hai ragione, la supercazzola va invertita
@caio: snaponcio difettoni
@sempronio: ecc ecc

Donatello Birsa
08-02-2010, 09:43
[QUOTE=a4maniaco;347031]...

1 Nel caso volessi rispondere-con un solo post-a piu utenti,ho notato che è possibile citare il post di tizio(o solo una parte)e rispondere a lui,poi citare quello di caio(o solo una parte)e rispondere anche a lui,tutto nella stessa risposta.Come si fa?:cry:
-A cosa serve cliccare su"multi-quota questo messaggio?
Spero non essermi reso troppo ridicolo..:wacko:[/

2 Per quotare solo una parte di un post,come fate?cliccate "quote" e poi cancellate tutto tranne quello che vi interessa?

QUOTE]

1 Multiquote, multiquote e Quote per l'ultimo messaggio (in ordine di sequenza) che vuoi citare e a cui vuoi rispondere.

2 Puoi fare così, oppure segnare in grassetto o con un colore ecc. la parte che vuoi evidenziare (come suggerito da Dolce Angelo), o un misto delle due cose. :smile:

P.S.
Il multiquote avvienne in automatico se rispondi a più utenti separatamente, senza che nel frattempo sia intervenuto qualcuno a rispondere.