PDA

Visualizza Versione Completa : Tettuccio apribile



ste77
04-02-2010, 19:50
Io da sempre ho un problema al tettuccio elettrico, in pratica in modalità deflettore sballa :wacko:

tipo che nn si apre e poi se si apre si richiude; mi è persino capitato che si aprisse da solo: così stai andando....e ad un certo punto senti un rumore e vedi che il tettuccio si apre per i caxxi suoi :blink:_alien:biggrin:

in quei casi l'unica è aprirlo completamente e richiuderlo completamente, a quel punto va apposto e si apre/chiude correttamente anche in modalità deflettore (nn so se si dice così ma è per far capire:unsure:).

Oppure come stasera che dava problemi l'ho lasciato aperto, ho fatto apri/chiudi le portiere ed è andato apposto....:icon_scratch::dontknow:

In pratica devi fare una specie di reset ogni volta che sballa :sad:, solo che è una rottura di cocones in determinate situazioni, cioè a volte impazzisce proprio, e il risultato è che poi mi distraggo dalla guida e ciò nn è affatto buono :dry:

Ovviamente nessun errore via VAG, io penso siano ossidati i contatti del selettore....si può cambiare?? costa molto??:unsure: