PDA

Visualizza Versione Completa : E.T.K.A

perlupo
05-02-2010, 14:16
Leggo sui vari forum questo E.T.K.A
E' un catalogo elettronico per le parti di ricambio o altro?
:smile:

s@ndro
05-02-2010, 14:49
Si ci trovi i codici per i ricambi, i prezzi, schemi meccanici ecc ecc e se inserisci il tuo numero di telaio ti da tutto il tuo allestimento dalla settimana che è entrata in catena di montaggio a tutti gli opzional che hai tipo ti cambio ecc ecc per la parte elettrica invece che ELSAWIN.

perlupo
05-02-2010, 15:44
grazie 1000 per la risposta
elsawin proprio non l'ho mai sentita :) :) :)
:)

dagibrusb
05-02-2010, 16:31
Come fare per utilizzare questo programma??

perlupo
05-02-2010, 16:41
Come fare per utilizzare questo programma??

:unsure::unsure::unsure:

b1k3
05-02-2010, 19:58
Si ci trovi i codici per i ricambi, i prezzi, schemi meccanici ecc ecc e se inserisci il tuo numero di telaio ti da tutto il tuo allestimento dalla settimana che è entrata in catena di montaggio a tutti gli opzional che hai tipo ti cambio ecc ecc per la parte elettrica invece che ELSAWIN.

elsawin nn è solo parte elettrica diciamo che ti da tutte le info per la manutenzione della tua auto dallo schema elettrico alle parti meccaniche invece e.t.k.a è il catalogo per i pezzi di ricambio

Armya4
05-02-2010, 20:01
come si fa ad avere questo e.t.k.a.?

b1k3
05-02-2010, 20:05
come si fa ad avere questo e.t.k.a.?

si trova su molti forum qui per rispettare il copyright nn lo possiamo postare

Armya4
05-02-2010, 20:20
si trova su molti forum qui per rispettare il copyright nn lo possiamo postare

nn sai dove potrei prenderlo?

marcob89
06-02-2010, 01:14
Ragazzi, dei metodi ILLEGALI non possiamo evidentemente parlarne in un forum pubblico.
Potete liberamente acquistarlo da qui:
http://www.seat-italia.it/it/generator/su/it/SEAT2/site/SEATService2/supportotecnico/catalogo__elettronico/main.html

;)

leellah
06-02-2010, 08:05
Ieri sono passato all'Auto Technik di Cittadella per fare la "spesa"...
Presento la lista della spesa all'omino dei ricambi; costui la scruta un secondo e: "Ma allora si trova in giro E T K A?!"
Un po' imbarazzato gli faccio "Sì, beh, non in funzionalità completa e senza listini aggiornati..."
E lui: "Beh, se il risultato è quello di spingere la gente a comprare ricambi originali... ben venga..."

PS: i miei listini sono sbagliati del 20% (considerando l'IVA)... per che razza di mercato sono che ci vado subito????

perlupo
06-02-2010, 08:16
pure io ho chisto il codice di un cerchio ( 8K0 601 025 F )
su e t k a mi dava 310 ivato
in service 380 ivato
+ del 20%

marcob89
06-02-2010, 09:15
Ieri sono passato all'Auto Technik di Cittadella per fare la "spesa"...
Presento la lista della spesa all'omino dei ricambi; costui la scruta un secondo e: "Ma allora si trova in giro E T K A?!"
Un po' imbarazzato gli faccio "Sì, beh, non in funzionalità completa e senza listini aggiornati..."
E lui: "Beh, se il risultato è quello di spingere la gente a comprare ricambi originali... ben venga..."

PS: i miei listini sono sbagliati del 20% (considerando l'IVA)... per che razza di mercato sono che ci vado subito????

Appunto, dovrebbero farlo pubblico come BMW ma non ci arrivano... :rolleyess:

Gabriele, devi aggiungerci l'iva... Nelle impostazioni.

E comunque, visto che hai sottoscritto il servizio, ti arrivano gli aggiornamenti :D

Merlinx1
16-02-2010, 16:34
scusate ma come si fa ad aggiungere l'iva? Quindi tutti i prezzi letti finora erano sballati! Dohhhh!!