Visualizza Versione Completa : E.T.K.A
Leggo sui vari forum questo E.T.K.A
E' un catalogo elettronico per le parti di ricambio o altro?
:smile:
Si ci trovi i codici per i ricambi, i prezzi, schemi meccanici ecc ecc e se inserisci il tuo numero di telaio ti da tutto il tuo allestimento dalla settimana che è entrata in catena di montaggio a tutti gli opzional che hai tipo ti cambio ecc ecc per la parte elettrica invece che ELSAWIN.
grazie 1000 per la risposta
elsawin proprio non l'ho mai sentita :) :) :)
:)
dagibrusb
05-02-2010, 16:31
Come fare per utilizzare questo programma??
Come fare per utilizzare questo programma??
:unsure::unsure::unsure:
Si ci trovi i codici per i ricambi, i prezzi, schemi meccanici ecc ecc e se inserisci il tuo numero di telaio ti da tutto il tuo allestimento dalla settimana che è entrata in catena di montaggio a tutti gli opzional che hai tipo ti cambio ecc ecc per la parte elettrica invece che ELSAWIN.
elsawin nn è solo parte elettrica diciamo che ti da tutte le info per la manutenzione della tua auto dallo schema elettrico alle parti meccaniche invece e.t.k.a è il catalogo per i pezzi di ricambio
come si fa ad avere questo e.t.k.a.?
come si fa ad avere questo e.t.k.a.?
si trova su molti forum qui per rispettare il copyright nn lo possiamo postare
si trova su molti forum qui per rispettare il copyright nn lo possiamo postare
nn sai dove potrei prenderlo?
marcob89
06-02-2010, 01:14
Ragazzi, dei metodi ILLEGALI non possiamo evidentemente parlarne in un forum pubblico.
Potete liberamente acquistarlo da qui:
http://www.seat-italia.it/it/generator/su/it/SEAT2/site/SEATService2/supportotecnico/catalogo__elettronico/main.html
;)
Ieri sono passato all'Auto Technik di Cittadella per fare la "spesa"...
Presento la lista della spesa all'omino dei ricambi; costui la scruta un secondo e: "Ma allora si trova in giro E T K A?!"
Un po' imbarazzato gli faccio "Sì, beh, non in funzionalità completa e senza listini aggiornati..."
E lui: "Beh, se il risultato è quello di spingere la gente a comprare ricambi originali... ben venga..."
PS: i miei listini sono sbagliati del 20% (considerando l'IVA)... per che razza di mercato sono che ci vado subito????
pure io ho chisto il codice di un cerchio ( 8K0 601 025 F )
su e t k a mi dava 310 ivato
in service 380 ivato
+ del 20%
marcob89
06-02-2010, 09:15
Ieri sono passato all'Auto Technik di Cittadella per fare la "spesa"...
Presento la lista della spesa all'omino dei ricambi; costui la scruta un secondo e: "Ma allora si trova in giro E T K A?!"
Un po' imbarazzato gli faccio "Sì, beh, non in funzionalità completa e senza listini aggiornati..."
E lui: "Beh, se il risultato è quello di spingere la gente a comprare ricambi originali... ben venga..."
PS: i miei listini sono sbagliati del 20% (considerando l'IVA)... per che razza di mercato sono che ci vado subito????
Appunto, dovrebbero farlo pubblico come BMW ma non ci arrivano... :rolleyess:
Gabriele, devi aggiungerci l'iva... Nelle impostazioni.
E comunque, visto che hai sottoscritto il servizio, ti arrivano gli aggiornamenti :D
Merlinx1
16-02-2010, 16:34
scusate ma come si fa ad aggiungere l'iva? Quindi tutti i prezzi letti finora erano sballati! Dohhhh!!