PDA

Visualizza Versione Completa : tasti al posto del portatessere



cadutoqua
14-06-2008, 12:19
ciao ho in mente una modifica.

volevo sapere se siete a conoscenza della possibilitā di eliminare il portatessere di una a4 b6 per mettere i tasti esp + altri tre se non ricordo male.

basta sfilare il portatessera e prendere i tasti oppure il supporto del cruscotto ad un din č da sostituire integralmente?

oltre al tasto esp volevo mettere tre tasti da adibire a comando apertura cancello e garage con un sistema "self made". ho visto sulla baya la possibilitā di reperire anche i coperchi dei tasti con il simbolo del cancello o porta garage sarebbe anche esteticamente valida la cosa.

in pratica se basta togliere il cassetto e mettere i tasti la cosa č semplicissima.

avete notizie sulla fattibilitā?

grazie in anticipo...

mauro6569
14-06-2008, 14:33
ciao ho in mente una modifica.

volevo sapere se siete a conoscenza della possibilitā di eliminare il portatessere di una a4 b6 per mettere i tasti esp + altri tre se non ricordo male.

basta sfilare il portatessera e prendere i tasti oppure il supporto del cruscotto ad un din č da sostituire integralmente?

oltre al tasto esp volevo mettere tre tasti da adibire a comando apertura cancello e garage con un sistema "self made". ho visto sulla baya la possibilitā di reperire anche i coperchi dei tasti con il simbolo del cancello o porta garage sarebbe anche esteticamente valida la cosa.

in pratica se basta togliere il cassetto e mettere i tasti la cosa č semplicissima.

avete notizie sulla fattibilitā?

grazie in anticipo...Oltre ai tasti ti serve un telaietto per contenerli che va inserito nel supporto DIN.

cadutoqua
14-06-2008, 14:37
cmq è un ricambio normale oppure serve tutto il telaietto che regge radio e consolle clima?

eventualmente hai il codice per a4 8e b6 del 2004 singolo din (autoradio intendo)


ciao

mauro6569
14-06-2008, 18:54
cmq č un ricambio normale oppure serve tutto il telaietto che regge radio e consolle clima?

eventualmente hai il codice per a4 8e b6 del 2004 singolo din (autoradio intendo)


ciaonon devi cambiare il telaietto della radio e clima! questo č un telaietto in plastica da inserire al posto del portatessere con l'alloggiamento per i 3 tasti. indipendentemente che sia mono o doppio DIN.
Il cod. 8E1 941 567 prezzo 3,66 euro!

cadutoqua
16-06-2008, 16:30
grazie gentilisssimissimissimo:laugh:

ninni751
16-06-2008, 22:18
non devi cambiare il telaietto della radio e clima! questo č un telaietto in plastica da inserire al posto del portatessere con l'alloggiamento per i 3 tasti. indipendentemente che sia mono o doppio DIN.
Il cod. 8E1 941 567 prezzo 3,66 euro!

ciao.
kiedo scusa volevo approfittare della tua cortesia kiedendoti una cosa. io sulla mia a4 del 2007 ho la spia dell esp invece del cassettino porta tessere. č possibile eliminare la spia e mettere il porta tessere?

cadutoqua
17-06-2008, 10:51
dovrai fare il lavoro inverso.

dovrai togliere il cassetto porta tasti, acquistare il cassettino e il tasto esp che va posizionato sull estrema sinistra del blocco tasti....


ma hai solo il tasto esp oppure anche il tasto sensori parcheggio?

Amicovarto
17-06-2008, 12:30
ragazzi visto che siamo in tema.........io invece cercavo questo........nel foru vecchio si era fatto un acquisto comunitario, solo che ora non trovo niente!!!!......:cry:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?p=34260#post34260