PDA

Visualizza Versione Completa : lavaggio e cera....



tommytommy1983
14-06-2008, 15:41
ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio sui prodotti e relative marche, usati x lavare i vostri gioiellini.....audi......

io oggi ho lavato la mia con il sapone dell'autolavaggio, e poi gli ho passato la cera 3m a mano ben benino....con risultato discreto....

ps....problema: nn so' davvero come poter pulire al meglio le parti grige cromate ai bordi dei finestrini e le barre sopra la cappotta....sono uscite davvero una m......a!!!!:tongue:

pacor
17-06-2008, 00:34
Col Sidol,liquido per il trattamento dei metalli.Lo trovi in tutti i centri commerciali.:smile:
Per le mie due Audi uso le cere Meguiars,aggiungo solo una parola,divine!!!Ottima brillantezza e massima protezione dagli agenti atmosferici,insetti ed escrementi vari.

tommytommy1983
17-06-2008, 10:36
grazie mille per le info.....provero' al piu' presto....

tommytommy1983
21-06-2008, 21:01
prodotti meguiars acquistati.....spero solo che valgano il prezzo pagato....


ps....se anche te li hai acquistati on line, quanto tempo hanno impiegato ad arrivare?? e con quale corriere?? c'è un codice di spedizione e c'è scritto "ordine spedito" come faccio a verificare la data di arrivo??

grazie

dan_87
27-10-2008, 10:12
io sinceramente con la cera rosa della 3M mi trovo veramente bene.. cmq proverò a presto il meguiars!!!:w00t: