PDA

Visualizza Versione Completa : s3 versione francese qualche differenza!



leos3
08-02-2010, 16:15
ciao ragazzi ho da poco comprato un s3 8l destinata al mercato francese.Evidentemente le esigenze di mercato sono differenti poichè mi trovo ad avere i sensori di parcheggio, il cruis control ma la mancanza dei sedili riscaldati nonostante siano uguali ai comuni recaro riscaldati!Ora la mia domanda:è possibile fare si che siano riscaldati?come devo fare?cosa devo verificare?grazie a tutti per gli eventuali consigli!!

Danilo74
08-02-2010, 17:58
secondo me ti viene a costare un pò troppo....

leos3
08-02-2010, 18:03
eh infatti vorrei farmi un po un idea di quello che eventualmente occorre dato che da ignorante in materia penso sia solo un fattore legato alla gestione di quell applicazione e penso che i sedili siano cmq gia con le serpentine...questo è naturalmente solo un mio pensiero da neofita!!attendo le menti del forum!!!!grazie mille!

leos3
08-02-2010, 20:26
ragazzi nessuno ha idea di cosa serve per renderli riscaldabili?grazie anticipatamente!!

Mr:buso
08-02-2010, 22:43
Ciao Leo, prova a controllare sotto se c'è un connettore elettrico o qualcosa di simile!
Perchè se non c'è vuol dire che proprio non hanno le serpentine dentro e dovresti cambiare i sedili in toto:wink:

Abbastanza sconveniente direi...anche le lo scaldaculo non ha prezzo:tongue::tongue:

VidokF1
08-02-2010, 22:59
Ciao Leo, prova a controllare sotto se c'è un connettore elettrico o qualcosa di simile!
Perchè se non c'è vuol dire che proprio non hanno le serpentine dentro e dovresti cambiare i sedili in toto:wink:

Abbastanza sconveniente direi...anche le lo scaldaculo non ha prezzo:tongue::tongue:

soprattutto sulla pelle, di questi periodi non ha prezzo!!!

Non sapevo che ci fossero differenze tali tra mercati della UE, UK esclusa!!!

Audia32
09-02-2010, 01:04
Come già sugerito controlla gli spinotti..... In tutto dovrebbero essere 3: airbag,riscaldamento e regolazioni elettriche. Se ne vedi uno libero vuol dire che dovrebbero esserci le serpentine e basta il cablaggio e i due potenziometri. Sono in pelle?

leos3
09-02-2010, 08:40
si si sono i classici recaro in pelle!!oggi appena riesco controllo gli spinotti!se ci fosse lo spinotto del riscaldamento sarebbe un intervento difficile o oneroso?grazie mille dei consigli!!

antoS3
09-02-2010, 09:16
ma i tastini per regolare la temperatura dei sedili li hai sulla plancia?

leos3
09-02-2010, 11:40
no se non erro dovrebbe essere il tasto vicino all esp.io non ce l ho quel tasto purtroppo.tra vado a vedere se c è il connettore sotto i sedili dopodichè valutiamo il resto!grazie mille chi ha accorgimenti o consigli da darmi è sempre ben accetto!!!

Audia32
09-02-2010, 11:45
Dipende....Intanto devi prendere il cablaggio,una ottantina di euro;poi ci devi dire se è restyling o pre-restyling... Nel primo caso và cambiato la centralina del clima,nel secondo basta aggiungere i due potenziometri.

leos3
09-02-2010, 12:06
no no è gia il restyling!cmq dopo vado a controllare se ha il connettore sotto il sedile!eventualmente il cablaggio dove si puo trovare?magari in italia?

Audia32
09-02-2010, 12:20
Basta che guardi sotto al sedile dalla parte anteriore... Il cablaggio và comprato in Germania da Kufatech,un'azienda specializzata su cablaggi e interfacce varie...

Marlon
09-02-2010, 12:32
...se non erro dovrebbe essere il tasto vicino all esp.io non ce l ho quel tasto purtroppo...

Se la tua è restyling i tasti (o per meglio dire i due potenziometri a rotella) dovrebbero essere ai lati della centralina del clima, non in alto a fianco del tasto dell'ESP (come accade invece nelle pre-restyling).
Mi sembra però strano che i Recaro li facessero sia con che senza riscaldamento... mi viene il sospetto che magari al proprietario precedente si sia guastata la centralina del clima e l'abbia sostituita con una usata di un'A3 normale, quindi uguale esteticamente e come funzionamento ma priva di riscaldamento sedili... :dry:

TIA 88
09-02-2010, 15:57
visto che sono a casa malato e non ho un c---o da fare ho controllato...e alcune S francesi non hanno lo scalda sedili...
ùQuesta addiritura ha il naviplus ma niente rotelle per lo scaldachiappe!

http://www.autoscout24.fr/Details.aspx?id=168893233

leos3
09-02-2010, 16:08
esatto tia anche la mia è identica!!peccato veramente che i miei sedili non siano predisposti!!grazie a tutti comunque!!!!

TIA 88
09-02-2010, 19:26
vabbeh dai! Se non altro la tua macchina è più leggera!:tongue:

leos3
10-02-2010, 11:41
si infatti magra consolazione!ma ne sono innamorato cmq!grazie a tutti ragazzi!

markese84
10-02-2010, 11:51
se la mia macchina fosse sprovvissta dei recaro,metterei senza ombra di dubbio questi qua...Che poi dovrebbero essere quelli della nuova S3..
http://www.recaro.com/index.php?id=394&region=3&L=2

leos3
10-02-2010, 12:18
bellissimi quelli!!però prima di tutto voglio fare lo scarico e penso che i sedili saranno l ultima cosa che farò!

FedeS3
10-02-2010, 21:54
ma scusate i sedili riscaldabili non erano un optional????? in Italia mica tutte lo hanno