PDA

Visualizza Versione Completa : Classifica colori auto anno 2009



kaifka
09-02-2010, 17:07
il grigio metallizato vince ancora ma il nero è subito dietro, comunque nel vecchio continente come scrive l'articolo vince il nero con un aumento del 5 % rispetto agli anni precedenti e forse il rpossimo anno soppianterà il grigio pimo in classifica di quest'anno.
Alla faccia dell'aumento delle immmatricolazioni di macchine bianche taxi!!
Il migliore resta il NERO!!
http://motori.virgilio.it/auto/costume_e_societa/coloriauto2009.html

damiano1983
09-02-2010, 17:18
il grigio metallizato vince ancora ma il nero è subito dietro, comunque nel vecchio continente come scrive l'articolo vince il nero con un aumento del 5 % rispetto agli anni precedenti e forse il rpossimo anno soppianterà il grigio pimo in classifica di quest'anno.
Alla faccia dell'aumento delle immmatricolazioni di macchine bianche taxi!!
Il migliore resta il NERO!!
http://motori.virgilio.it/auto/costume_e_societa/coloriauto2009.html

...mi sembri un po' di parte..... :biggrin:

Rick
09-02-2010, 19:41
LA CLASSIFICA DEI COLORI AUTO 2009 by Dupont
1 Argento – 25%
2 Nero – 23%
3 Bianco – 16%
4 Grigio – 13%
5 Blue – 9%
6 Rosso – 8%
7 Beige/bronzo – 4%
8 Verde – 1%
9 Giallo – 1%
10 Altri – <1%

argento regna

LUPIN
09-02-2010, 20:03
argento andava di moda anni fa, ma ora ha bel che stufato...

:)

Rick
09-02-2010, 20:17
argento andava di moda anni fa, ma ora ha bel che stufato...

:)

eppureeeee


se devo dirla tutta a me han stufato bianco, nero, grigio


susu rosso, arancione, verde, blu che fine han fatto? :wub:

sprido
09-02-2010, 20:25
Grigio e nero restano sempre i pi&#249; belli... Ci aggiungerei anche il blu

Mark-A3
09-02-2010, 21:16
io la penso che il colore va in base al modello dell'auto...

Giulio84
09-02-2010, 21:21
il colore a mio modo va in base al tipo di auto,

io adoro il nero e il blu notte ;)

ma una ferrari la vedo rossa e la lambo arancione!:D

kaifka
10-02-2010, 11:58
LA CLASSIFICA DEI COLORI AUTO 2009 by Dupont
1 Argento – 25%
2 Nero – 23%
3 Bianco – 16%
4 Grigio – 13%
5 Blue – 9%
6 Rosso – 8%
7 Beige/bronzo – 4%
8 Verde – 1%
9 Giallo – 1%
10 Altri – <1%

argento regna

se leggi bene l'articolo però la classifica stilata è quella mondiale ma in europa non vince il grigio ma il nero

"EUROPA VESTE NERO In questo grande puzzle mondiale poi rimangono le differenze legate alle aree continentali. Se negli States il bianco, l’argento e il nero si giocano il primato, dividendosi un 17% a testa, in Europa non ci sono discussioni: il nero che arriva al 27% dei consensi traccia la strada dell’eleganza contemporanea. Sempre nel Vecchio Continente si registra il calo continuo dell’argento metallizzato sceso ormai intorno al 20% e la contemporanea crescita – determinata anche dall’effetto moda che negli ultimi tempi ha spinto molto – dell’auto biancovestita"


...mi sembri un po' di parte..... :biggrin:

direi di sì!

Rick
10-02-2010, 12:38
se leggi bene l'articolo però la classifica stilata è quella mondiale ma in europa non vince il grigio ma il nero

"EUROPA VESTE NERO In questo grande puzzle mondiale poi rimangono le differenze legate alle aree continentali. Se negli States il bianco, l’argento e il nero si giocano il primato, dividendosi un 17% a testa, in Europa non ci sono discussioni: il nero che arriva al 27% dei consensi traccia la strada dell’eleganza contemporanea. Sempre nel Vecchio Continente si registra il calo continuo dell’argento metallizzato sceso ormai intorno al 20% e la contemporanea crescita – determinata anche dall’effetto moda che negli ultimi tempi ha spinto molto – dell’auto biancovestita"



direi di sì!
ho visto ho visto

ho dimenticato di scrivere "nel mondo" :wink:

ant02
10-02-2010, 22:51
Effettivamente il grigio ha un p&#242; stufato, a me non piace proprio e ho fatto una fatica immane a comprarla proprio grigia, mi sono autoimposto di cambiargli colore il prima possibile.

Cmq per me il colore pi&#249; elegante in assoluto &#232; il blu.