PDA

Visualizza Versione Completa : Bauletto portaoggetti Non si spegne + la luce..



banditoz
15-06-2008, 22:28
La luce che dovrebbe spegnersi automaticamente alla chiusura del bauletto non si spegne. Temo che cio sia accaduto dopo una brusca apertura del bauletto da sovraccarico di oggetti. Infatti ora quando lo si apre non fa + quel movimento frenante scatta automaticamente. Apparte questo il problema è che la luce non si spegne alla chiusura del bauletto. Questo mi provoca lo scaricamento della batteria. Suggerimenti?

banditoz
16-06-2008, 18:33
qualche news?

Maga84
16-06-2008, 19:49
Avrai rotto o il pistoncino o il giunto del cassetto.
Ti riporto a questa discussione, così capirai meglio cosa è successo.

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=579

banditoz
16-06-2008, 21:57
Avrai rotto o il pistoncino o il giunto del cassetto.
Ti riporto a questa discussione, così capirai meglio cosa è successo.

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=579



grazie mega.. ho portato all'attenzione del mio problema Sergiostrong che pare avesse il mio stesso identico difetto. ossia la stranezza della discesa del portaoggetti, che prima produceva un effetto frizione, ora scende bruscamente, e che la luce rimane accesa nonostante la chiusura dello stesso portaoggetti, fosse inosservata da gli altri che presentavano lo stesso problema. Cio' provocherebbe lo spiacente scaricamento della batteria se si rimane l'auto per tempi prolungati.

Amicovarto
17-06-2008, 10:03
non c'è alcun dubbio...........................il solito ormai comune guasto al cassetto!!!!!:maad:

banditoz
17-06-2008, 10:51
per ovviare allo spiacevole inconveniente dello scaricamento della batteria a causa della luce che rimaneva sempre accesa, ho rimosso la luce per ora.

Amicovarto
17-06-2008, 12:15
per ovviare allo spiacevole inconveniente dello scaricamento della batteria a causa della luce che rimaneva sempre accesa, ho rimosso la luce per ora.

puoi aprire la parte laterale del cassetto, lato sportello, e magari porti il pistoncino in posizione "luce spenta"......:wink:....dimenticavo una volta rimossa quella copertura ti renderai conto subito del guasto!!!!:cry:

banditoz
17-06-2008, 16:44
grazie amicovarto per l'indicazione. Ci provero' . Potresti illustrarmi con una foto dove agire esattamente? Non cio' presente la parte laterale dela cassetto rimovibile