PDA

Visualizza Versione Completa : monumento shock



b1k3
12-02-2010, 09:19
qualcosa che deve far pensare....

http://freedomlibertadiparola.blogspot.com/2010/02/lisola-che-non-ceil-monumento-shock.html

testin83
12-02-2010, 10:00
Chi ha avuto quell'idea è proprio un co****ne!!!!!!!!!!!!!!!
E lo dice uco che và in moto e 6 mesi fà ha visto un suo amico per terra senza una scarpa E soprattutto senza VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo proprio ridotti male!!!!

Boxeur
12-02-2010, 13:22
Per me, al contrario, non è stato un coglione, anzi. Giusto sensibilizzare - ancorchè con mezzi forti - tutti quanti. Motociclisti e non.

b1k3
12-02-2010, 13:23
ragazzi parliamone ma nn mettiamo in mezzo parolaccie altrimenti sarà chiusa grazie

ste77
12-02-2010, 14:45
ragazzi parliamone ma nn mettiamo in mezzo parolaccie altrimenti sarà chiusa grazie

si infatti,io invece dico che ha fatto bene.

Purtroppo la moto è così, io odio le moto, e nn prenderò MAI a mio figlio una moto, ne gli metterò MAI passione per le moto MAI.

se i due ragazzi stavano su un auto, il cinese cretino adesso nn c'era + , mentre loro probabilmente si sarebbero salvati la pelle con un pò di fortuna.

Che tristezza cmq, mi vien da piangere a leggere quell'articolo :cry:

marcob89
12-02-2010, 15:18
Chi ha avuto quell'idea è proprio un co****ne!!!!!!!!!!!!!!!
E lo dice uco che và in moto e 6 mesi fà ha visto un suo amico per terra senza una scarpa E soprattutto senza VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo proprio ridotti male!!!!

E' il padre del ragazzo che ha voluto che fosse realizzata l'opera...
Non ho letto il link ma l'ho visto ieri al TG... e conosco dove è avvenuto l'incidente...

ste77
12-02-2010, 15:20
E' il padre del ragazzo che ha voluto che fosse realizzata l'opera...
Non ho letto il link ma l'ho visto ieri al TG... e conosco dove è avvenuto l'incidente...

nell'articolo mi pare dica il papà della ragazza.

Nn avevo sentito sta notizia, cmq ammiro la sua forza, forse farei anch'io la stessa cosa, ma è una roba che nn voglio nemmeno immaginare......:cry:

io penso che avrei fatto qualcosa anche a chi ha causato l'incidente, del resto uno con qualcuno deve pur prendersela, se no impazzisci.

omar1990
12-02-2010, 15:26
sono d'accorado con chi ha fatto il monumento servirà a fare riflettere un pò di gente

marcob89
12-02-2010, 15:53
nell'articolo mi pare dica il papà della ragazza.


Io avevo capito padre del ragazzo, al tg3 regione. :wink:

b1k3
12-02-2010, 18:19
si infatti,io invece dico che ha fatto bene.

Purtroppo la moto è così, io odio le moto, e nn prenderò MAI a mio figlio una moto, ne gli metterò MAI passione per le moto MAI.

se i due ragazzi stavano su un auto, il cinese cretino adesso nn c'era + , mentre loro probabilmente si sarebbero salvati la pelle con un pò di fortuna.

Che tristezza cmq, mi vien da piangere a leggere quell'articolo :cry:

hehe ste77 io penso che sia destino, nn penso che un'auto in un incidente sia indistruttibile se uno è destinato anche se esci a piedi devi stare attento che ti buttano sotto e cmq se un ragazzo/a prende la fissa per qualcosa che sia la moto,il fumo, alcol, la droga, la velocità nn si può fare niente oltre a dargli un consiglio xchè se gli impedisci lui/lei lo farà 1/2/3/4 e pure 5 volte, fare i genitori oggi come oggi nn è semplice....

ste77
12-02-2010, 18:38
hehe ste77 io penso che sia destino, nn penso che un'auto in un incidente sia indistruttibile se uno è destinato anche se esci a piedi devi stare attento che ti buttano sotto e cmq se un ragazzo/a prende la fissa per qualcosa che sia la moto,il fumo, alcol, la droga, la velocità nn si può fare niente oltre a dargli un consiglio xchè se gli impedisci lui/lei lo farà 1/2/3/4 e pure 5 volte, fare i genitori oggi come oggi nn è semplice....

In linea di max un auto protegge SEMPRE in un incidente, io ne ho fatti un paio (uno per colpa altrui, uno perchè c'era ghiacciato...vabbè da pollastro)sta di fatto che se il primo incidente (mi hanno tagliato la strada di NETTO) mi fosse capitato in moto, adesso nn sarei quà a scrivere sul forum ;)

Un mio amico ha fatto un frontale con una lancia Ypsilon e a parte un problema alla caviglia e uno spavento assurdo, nn si è fatto praticamente nulla e potrei continuare all'infinito, l'auto è sempre e cmq protezione, con un roll bar sarebbe quasi la certezza.

b1k3
12-02-2010, 18:42
In linea di max un auto protegge SEMPRE in un incidente, io ne ho fatti un paio (uno per colpa altrui, uno perchè c'era ghiacciato...vabbè da pollastro)sta di fatto che se il primo incidente (mi hanno tagliato la strada di NETTO) mi fosse capitato in moto, adesso nn sarei quà a scrivere sul forum ;)

ripeto è destino un amico con un a6 (non una macchina piccola) fu colpito da una clio nello sportello lui nell'a6 sbatte vicino al bracciolo centrale paralizzato

per al rollbar abbiamo l'esempio di ballerini macchina da rally supersicure?? è morto

ste77
12-02-2010, 18:44
ripeto è destino un amico con un a6 (non una macchina piccola) fu colpito da una clio nello sportello lui nell'a6 sbatte vicino al bracciolo centrale paralizzato

che sfiga :cry:

ok, ma se era in moto e gli capitava la stessa cosa???

Cioè oggettivamente nn si potrà mai dire che una moto è + sicura di un auto in caso di impatto, no?

E' + sicura FORSE in caso di frenata di emergenza (spazi d'arresto ridotti) e in caso devi schivare , ma in quest'ultimo caso vuol dire che sei veramente bravo ad andare in moto.

b1k3
12-02-2010, 18:47
che sfiga :cry:

ok, ma se era in moto e gli capitava la stessa cosa???

Cioè oggettivamente nn si potrà mai dire che una moto è + sicura di un auto in caso di impatto, no?

E' + sicura FORSE in caso di frenata di emergenza (spazi d'arresto ridotti) e in caso devi schivare , ma in quest'ultimo caso vuol dire che sei veramente bravo ad andare in moto.

certo su questo sono daccordissimo una moto sicuro nn è più sicura di un auto ma con entrambe se è destino ci rimetti le penne, la sicurezza totale nn te la dà nessuna delle due

leellah
12-02-2010, 23:11
certo su questo sono daccordissimo una moto sicuro nn è più sicura di un auto ma con entrambe se è destino ci rimetti le penne, la sicurezza totale nn te la dà nessuna delle due

Mi pare che il rapporto delle vittime tra auto e moto sia di uno a cinque...
Sto destino preferisce le moto evidentemente.

Comunque, l'iniziativa merita grande rispetto, non fosse altro perchè a volerla è stato il papà della ragazza.

Utente cancellato 5
13-02-2010, 00:55
Mi pare che il rapporto delle vittime tra auto e moto sia di uno a cinque...
Sto destino preferisce le moto evidentemente.

Comunque, l'iniziativa merita grande rispetto, non fosse altro perchè a volerla è stato il papà della ragazza.

quoto in pieno
però guarda in moto sei fonadamentalmente più esposto al pericolo...
però c'è da dire che anche in un'auto puoi trovare molti pericoli, ad esempio la sorella di un mio conoscente per "colpa" della cintura di sicurezza si è beccata un'emoragia interna, io sono caduta in moto e a 10 cm dal casco mi è passata una macchina, a parte qualche graffio nn mi sono fatta male, mentre me la sono vista sempre brutta in macchina (visto il mio ex che era un pilota professionista, 7 macchine in 6 mesi distrutte)

marcob89
13-02-2010, 01:10
quoto in pieno
però guarda in moto sei fonadamentalmente più esposto al pericolo...
però c'è da dire che anche in un'auto puoi trovare molti pericoli, ad esempio la sorella di un mio conoscente per "colpa" della cintura di sicurezza si è beccata un'emoragia interna, io sono caduta in moto e a 10 cm dal casco mi è passata una macchina, a parte qualche graffio nn mi sono fatta male, mentre me la sono vista sempre brutta in macchina (visto il mio ex che era un pilota professionista, 7 macchine in 6 mesi distrutte)

Oddio, avrei qualcosa da dire su quello che hai aggiunto dopo... :blink:

Audia32
13-02-2010, 02:14
Io al destino non ci ho mai creduto.....Può succedere che anche andando a piedi si venga investiti ma penso che la probabilità sia inferiore rispetto a chi và in moto... o sbaglio????!!!!!

leellah
13-02-2010, 10:58
il mio ex che era un pilota professionista, 7 macchine in 6 mesi distrutte

Fammi capire... lo pagavano per distruggere macchine???:huh:

Demolition derby???

Utente cancellato 5
13-02-2010, 11:36
Fammi capire... lo pagavano per distruggere macchine???:huh:

Demolition derby???

ma magari l'avessero pagato.....
nn vorrei essere volgare ma era un co@@@@one di prima categoria
credeva di essere indistruttibile e invece distriggeva di continuo macchine a pure me, visto che mi passavo regolarmente almeno 7 giorni in ospedale, spalla rotta, sterno andato a fare una vacanza alle Bahamas, e via dicendo, infatti ho detto : ok vado a piedi grazie
demolition derby lo faceva, ma gratis e lo sponsor nn pagava manco le macchina...
ho comprato una punto me l'ha chiesta in prestito, visto che lui la sua nn voleva usarla si rovinava altrimenti micro righe, sassolini, l'aria che la toccava, che scherzi la macchina l'ha comprata per tenerla in box :D
be sta macchina nn l'ho più vista intera a parte quando l'ho portata a demolire, visto che il danno era talmente alto che nn si poteva manco sistemare.... vi lascio immaginare... senza contare l'altra punto che ho preso anche quella più vista, la smart, e le altre macchina che ho visto solo in foto o dal concessionario, poi era sempre colpa degli altri, ovviamente lui era troppo bravo per fare incidenti....
e questo è quanto!!!!

ste77
13-02-2010, 11:43
quoto in pieno
però guarda in moto sei fonadamentalmente più esposto al pericolo...
però c'è da dire che anche in un'auto puoi trovare molti pericoli, ad esempio la sorella di un mio conoscente per "colpa" della cintura di sicurezza si è beccata un'emoragia interna, io sono caduta in moto e a 10 cm dal casco mi è passata una macchina, a parte qualche graffio nn mi sono fatta male, mentre me la sono vista sempre brutta in macchina (visto il mio ex che era un pilota professionista, 7 macchine in 6 mesi distrutte)

Io in entrambi gli incidenti nn avevo le cinture di sicurezza (eh altri tempi), forse è per quello che nn mi sono fatto niente....


ma magari l'avessero pagato.....
nn vorrei essere volgare ma era un co@@@@one di prima categoria
credeva di essere indistruttibile e invece distriggeva di continuo macchine a pure me, visto che mi passavo regolarmente almeno 7 giorni in ospedale, spalla rotta, sterno andato a fare una vacanza alle Bahamas, e via dicendo, infatti ho detto : ok vado a piedi grazie
demolition derby lo faceva, ma gratis e lo sponsor nn pagava manco le macchina...
ho comprato una punto me l'ha chiesta in prestito, visto che lui la sua nn voleva usarla si rovinava altrimenti micro righe, sassolini, l'aria che la toccava, che scherzi la macchina l'ha comprata per tenerla in box :D
be sta macchina nn l'ho più vista intera a parte quando l'ho portata a demolire, visto che il danno era talmente alto che nn si poteva manco sistemare.... vi lascio immaginare... senza contare l'altra punto che ho preso anche quella più vista, la smart, e le altre macchina che ho visto solo in foto o dal concessionario, poi era sempre colpa degli altri, ovviamente lui era troppo bravo per fare incidenti....
e questo è quanto!!!!

nn ho capito cosa c'entrano le bahamas :unsure:
cmq un racconto agghiacciante :ph34r:

ma te ci sei stata assieme 6 mesi??? :huh:

Era gran bello spero....:rolleyess::biggrin:

Utente cancellato 5
13-02-2010, 12:07
Io in entrambi gli incidenti nn avevo le cinture di sicurezza (eh altri tempi), forse è per quello che nn mi sono fatto niente....



nn ho capito cosa c'entrano le bahamas :unsure:
cmq un racconto agghiacciante :ph34r:

ma te ci sei stata assieme 6 mesi??? :huh:

Era gran bello spero....:rolleyess::biggrin:
era una battutta :D
già viverlo è stato peggio
no ci sono stata 7 anni ma nn aveva la patente fino a 2004 quindi me la sono cavata poi l'ho mollato al volo visto che mi voleva più morta che viva.... :D
no nn era manco bello ahahahha cioè oddio doveva piacere vabbè punti di vista cmq sta di fatto che era un gran pi..... pi@@la

By3z
13-02-2010, 12:36
Io ci sono andato veramente ad un soffio dalla morte sulle 2 ruote... E per me una cosa del genere è una fesseria... :unsure:

Ci sarebbero altri metodi per sensibilizzare la gente e non serve a niente mettere in piedi macabri spettacolini... D'altronde se uno è ebete (per non dir altro) e non capisce, non capisce neanche così, credetemi. :ph34r:

ste77
13-02-2010, 12:42
era una battutta :D
già viverlo è stato peggio
no ci sono stata 7 anni ma nn aveva la patente fino a 2004 quindi me la sono cavata poi l'ho mollato al volo visto che mi voleva più morta che viva.... :D
no nn era manco bello ahahahha cioè oddio doveva piacere vabbè punti di vista cmq sta di fatto che era un gran pi..... pi@@la

:ohmy::huh::ph34r:
fortuna che c'è la crisi del settimo anno:unsure::rolleyess:

Utente cancellato 5
13-02-2010, 12:47
:ohmy::huh::ph34r:
fortuna che c'è la crisi del settimo anno:unsure::rolleyess:

quotone hahahahahahahhaahha

b1k3
13-02-2010, 12:53
Io ci sono andato veramente ad un soffio dalla morte sulle 2 ruote... E per me una cosa del genere è una fesseria... :unsure:

Ci sarebbero altri metodi per sensibilizzare la gente e non serve a niente mettere in piedi macabri spettacolini... D'altronde se uno è ebete (per non dir altro) e non capisce, non capisce neanche così, credetemi. :ph34r:

pienamente daccordo

By3z
13-02-2010, 13:14
pienamente daccordo

Poi io non lo so ma... Io vorrei essere ricordato col sorriso, per altre cose, non per essere "quello che è morto in quell'incidente"... Poi ognuno... :unsure:

ant02
13-02-2010, 15:10
Io ci sono andato veramente ad un soffio dalla morte sulle 2 ruote... E per me una cosa del genere è una fesseria... :unsure:

Ci sarebbero altri metodi per sensibilizzare la gente e non serve a niente mettere in piedi macabri spettacolini... D'altronde se uno è ebete (per non dir altro) e non capisce, non capisce neanche così, credetemi. :ph34r:

Quoto


Poi io non lo so ma... Io vorrei essere ricordato col sorriso, per altre cose, non per essere "quello che è morto in quell'incidente"... Poi ognuno... :unsure:

Stra-Quoto