PDA

Visualizza Versione Completa : Sei dentista? Non hai un'auto che consuma molto? Ecco l'ideona!



Boxer_Bart
16-06-2008, 12:21
GENOVA - Un dentista genovese quarantenne ha messo un annuncio su un sito internet offrendo interventi professionali in cambio di prestazioni sessuali. Sembrava uno scherzo, invece una cronista del quotidiano il Secolo XIX si è finta interessata e ha scoperto che l'uomo è veramente disposto allo scambio. L'uomo, ripreso con videocamere a sua insaputa durante un incontro in un bar, ha spiegato alla giornalista di avere ricevuto una sola altra risposta, oltre alla sua, da parte di una donna che al momento è in cura ma senza scambi sessuali. Nell'annuncio, il professionista, che ha uno studio in centro a Genova, scrive: "dentista quarantenne offre cure dentali di altissimo livello gratuite a signore/ine bella presenza spigliate che sanno valorizzare bene le loro qualità. Studio in Genova".


E' ovvio che se avete un'auto costosa come mantenimento, con i prezzi odierni della benzina, conviene di più farsi pagare in denaro....

Lele
16-06-2008, 16:24
Non ci vedo nulla di male in ciò che ha fatto il dentista, personalmente.. :huh:


... :ph34r::rolleyess:

Alex
16-06-2008, 16:26
peccato che tu non fai odontoiatria eh...?? :laugh::laugh:



PECCATO CHE TU NON FAI??????

Ma ce l'hai la licenza elementare?
Le regalano le lauree in Giurisprudenza..

-lele-

albertoman
16-06-2008, 17:18
A livello "umano" non ci vedo niente di male, tutte maggiorenni e accondiscendenti ma a livello professionale non mi sembra deontologicamente corretto.

ste77
16-06-2008, 17:26
nemmeno io ci vedo nulla di male.....quello che nn capisco è perchè in italia fanno notizia solo ste cose :shifty::sick:

colpa di chi legge....o forse + di chi scrive e incita sempre allo scandalo?!:ohmy::huh:.....puah :sick:

stig
16-06-2008, 17:33
imho meglio porsche + tavolo in disco...

...stesso risultato ma con più cavalli e non finisci sul giornale:tongue:

ciao!

Boxer_Bart
16-06-2008, 17:35
Non ci vedo nulla di male in ciò che ha fatto il dentista, personalmente.. :huh:


... :ph34r::rolleyess:

Ah, guarda, mi trovi del tutto d'accordo....
Certo che, visto il mio lavoro, potrei provvedere a fare lo stesso.
La campagna pubblicitaria? Già me la vedo...

"Tetti... per tette!"

Audia32
17-06-2008, 02:27
Che dite Massy118 si è laureato????
La città corrisponde,quello per cui sta studiando anche......:laugh:

Il cocchiere
17-06-2008, 10:13
Che dite Massy118 si è laureato????
La città corrisponde,quello per cui sta studiando anche......:laugh:
Straquoto..................:laugh::laugh::laugh::l augh::laugh::laugh:

primaA3
18-06-2008, 17:18
Straquoto..................:laugh::laugh::laugh::l augh::laugh::laugh:

Ri-ri quoto...!!! :)