PDA

Visualizza Versione Completa : Che ve ne pare...A3 8P



Amicovarto
16-06-2008, 13:19
Ragazzi vorrei montare questie retine porta oggetti sulla mia A3, secondo voi è possibile???da originale esiste solo per il lato passeggero o per entrambi i lati??qualcuno ha fatto questa modifica???è possibile ordinare il ricambio in Audi??scusate per le tante domande!!!:tongue:
chi ha i codici ed i relatvi prezzi?????

ps:-ma esistono anche quelle per gli schienali dei sedili???:smile:


http://cgi.ebay.de/Audi-A3-S3-8P-S-Line-Sportback-Innenraumnetz-Staunetz_W0QQitemZ220246339408QQihZ012QQcategoryZ5 3964QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

lucachd
16-06-2008, 18:21
ciao Amicovarto,
guarda secondo me se compri in concessionaria questi pezzi costano meno che su ebay...
anche io li avevo cercati e costano meno in concessionaria.
L'unica cosa è che sono fissati alla plastica con dei rivetti mi sembra....
E ci sono sia per i sedili posteriori che per entrambi i lati anteriori lungo il tunner centrale.

E se mi posso permettere un'altra modifica bella da fare, se ti interessa avere qualche cassetto in più, sarebbe mettere il cassetto porta oggetti sotto il sedile del guidatore, uguale a quello del sedile passeggero.
Spesa sui 50€.:happy:

Amicovarto
16-06-2008, 20:46
ciao Amicovarto,
guarda secondo me se compri in concessionaria questi pezzi costano meno che su ebay...
anche io li avevo cercati e costano meno in concessionaria.
L'unica cosa è che sono fissati alla plastica con dei rivetti mi sembra....
E ci sono sia per i sedili posteriori che per entrambi i lati anteriori lungo il tunner centrale.

E se mi posso permettere un'altra modifica bella da fare, se ti interessa avere qualche cassetto in più, sarebbe mettere il cassetto porta oggetti sotto il sedile del guidatore, uguale a quello del sedile passeggero.
Spesa sui 50€.:happy:

ottimo Luca.............non è che avresti codici delle retine che vanno lungo il tunnel e quelle che vanno sugli schienali dei sedili????per quest'ultime il fissaggio è lo stesso, tramite rivetti???
se non erro, esiste anche la retina che va fissata sotto la cappelliera???
....mi è venuta la sindrome da porta-oggetti!!!!!!:ph34r:

il cassettino sotto il sedile conducente l'ho già montato da parecchio tempo!!!!!!!!!!:tongue:

H@rlokk
17-06-2008, 10:26
ma per montarle con i rivetti come si fa?

non avete i codici?le sto cercando anche io e pure il cassettino per il sedile guidatore (anche se non ci sta dentro quasi neanche un cd!!!) e pure le reti per gli schienali dei sedili....