PDA

Visualizza Versione Completa : FORZE DELL'ORDINE



gandalf il grigio
19-02-2010, 09:35
Ciao a tutti,
stamattina mi è venuta in mente questa cosa e ve la "giro" a voi...
magari mi sono posto una domanda stupida, però...
Tanti di voi in questo forum raccontano, con tanto di foto delle loro macchine, di centraline rimappate, di scarichi, e di ogni altro tipo di elaborazione possibile a motore e meccanica...
Mi domandavo se per caso non vi fosse mai venuto in mente che ci possa essere un qualche controllo "esterno" che in un qualche modo possa monitorare le vostre elaborazioni...
scusate la domanda magari stupida, ma ci ho pensato stamattina e ho subito pensato di postarvela!
Ciao

p.s. non so se sono nel "posto" giusto... :-)

Adriano
19-02-2010, 10:51
sempre consapevoli.
Stessa cosa presentarsi in questo o altri forum con un'auto grossa, gioielli etc...malintenzionati potrebbero risalire fino alla propria casa...

la rete è così

LUPIN
19-02-2010, 11:16
spero sempre abbiano di meglio da fare che stare su internet a 'pedinare' la gente.. hanno cose molto ma molto più importanti da fare dai.. o davvero ci monitorano? avranno anche una vita.. dai dai, non ci monitorano :asd:

tra l'altro, dovrei fare una statua a tutte le forze dell'ordine.. ieri a momenti mi ritirano patente e macchina..

ste77
19-02-2010, 15:42
spero sempre abbiano di meglio da fare che stare su internet a 'pedinare' la gente.. hanno cose molto ma molto più importanti da fare dai.. o davvero ci monitorano? avranno anche una vita.. dai dai, non ci monitorano :asd:

tra l'altro, dovrei fare una statua a tutte le forze dell'ordine.. ieri a momenti mi ritirano patente e macchina..

ma come??? ad uno stinco di santo come te??:ohmy::ohmy:

Impossibile :sleep::biggrin::biggrin:

Riguardo la rete c'è chi sceglie di rendere pubblica la sua vita e chi no, io propendo per il no.

Brian973
22-02-2010, 22:36
senza alcun dubbio ritengo che gli organi predisposti abbiano di meglio da monitorare sui forum. Potrebbe essere difatti molto diffuso la pratica del modificare la propria vettura, chi piu chi meno. Verificare nn è sempre semplice, tranne che in casi eclatanti ove previsto un eventuale sequestro per accertamento. :ph34r:

Non essendo tutte le modifiche coformi o a norma alla casa madre, piuttosto che al cds, resta la consapevolezza di un margine di rischio ad un controllo. Margine tanto piu elevato in funzione delle modifiche e dalla eventuale scrupolosità dei controllori.

I cotrolli spesso convergono con l'apertura vano anteriore, dove colori o filtri a panettone favoriscono i sospetti. Qualche controllo all'impianto fari (se xeno aftermarket senza OGNI componente previsto della casa madre (che io sappia) NON E' A NORMA, quindi attenzione a tenerli bassi e puliti, e nn oltre i 6000k per nn attirare l'attenzione) e poi vabbe le misure delle gomme.

Non essendo ancora passata (dico io) alcuna normativa sul tuning la cosa tuttavia da non sottovalutare restano sempre le "misure di gomme e cerchi", in quanto in caso di incidente si potrebbero riscontrare seri problemi legati all assicurazione. Questo è grave e sono previsti sia sanzioni che sequestro a livello preventivo.

tilori
23-02-2010, 12:26
Ahahahahahahahahahahaha certo che se stanno dietro ai nostri discorsi, modifiche, e quant'altro, son messi prorpio male.
Ma perchè vi fate tanti problemi ???
Io in tutti i " nostri discorsi " non ci vedo nulla da indignarsi...che leggano e controllino FB quello si che è un ricettacolo di PU*****TE.....
Almeno io la penso così !!
LUNGA VITA ALL'AUDIRSCLUB E A TUTTI GLI UTENTI !!!