PDA

Visualizza Versione Completa : Volante multifunzione 8p0 non compatibile con airbag 8p0



gigiboxmail
19-02-2010, 12:24
Mi è arrivato il volante con sigla 8p0 ma il mio vecchio airbag sempre 8p0 non entra neanche a morire... Credevo di andare sul sicuro e invece ora non so che farmene... Qualche consiglio?

lucachd
19-02-2010, 13:53
Mi è arrivato il volante con sigla 8p0 ma il mio vecchio airbag sempre 8p0 non entra neanche a morire... Credevo di andare sul sicuro e invece ora non so che farmene... Qualche consiglio?

3 razze con airbag 3 razze? o volante 4 razze con airbag 3 razze?

gigiboxmail
19-02-2010, 13:54
volante 3 razze con airbag 3 razze

lucachd
19-02-2010, 14:06
mmmh

molto strano........

gigiboxmail
19-02-2010, 14:09
Potrei provare a vedere se va bene l'airbag del 4 razze sul nuovo volante a 3 razze cambiando la calotta superiore di plastica che dite?

lucachd
19-02-2010, 15:42
Potrei provare a vedere se va bene l'airbag del 4 razze sul nuovo volante a 3 razze cambiando la calotta superiore di plastica che dite?

no lascia perdere......non toccare troppo l'airbag! sempre meglio non toglierlo dalla calotta.....

alex.r1
19-02-2010, 18:11
Potrei provare a vedere se va bene l'airbag del 4 razze sul nuovo volante a 3 razze cambiando la calotta superiore di plastica che dite?

ci sono due tipi di airbag questo vale per il 3 razze e per il quattro razze, vedi sotto il telaietto e diverso,,,,,,,,l'unica cosa che puoi fare e vedere se trovi un airbeg rotto e prendi solo il telaieto,,,,,,,,,,

gigiboxmail
19-02-2010, 18:24
Allora ragazzi intanto grazie a tutti.. Ho risolto il problema, sono andato da Navishop (grande Renzo!!!) e molto gentilmente mi hanno fatto una permuta, gli ho dato il volante che avevo preso e me ne hanno dato uno identico e pari al nuovo (che bella la sensazione della pelle nuova, me l'ero dimenticato :-)) ma sul quale andava bene il mio vecchio airbag. Mi hanno detto però che il volante che avevo preso io andava bene ossia era per a3 appunto, il problema è il mio airbag che non è per a3..... Quindi probabilmente quando ho acquistato la macchina (nuova) mi hanno per qualche motivo sostituito il volante....
Cmq dai tutto è bene quel che finisce bene si dice... E ora una fotina di rito (mamma mia guardando la foto l'ho già inzozzato ma è nuovo):
http://www.iouppo.com/lite/pics/28a27f7babe88a7ce8208eeb98a063b9.jpg

cupitt
19-02-2010, 19:25
stesso problema mio, io sono riuscito a metterlo, ma sta troppo incastrato e non riesco a suonare il clacson..

adesso non so se cambiare il volante o l'airbag,

una domanda ma il volante dell's3 ha la pelle più chiara?

gigiboxmail
19-02-2010, 19:30
stesso problema mio, io sono riuscito a metterlo, ma sta troppo incastrato e non riesco a suonare il clacson..

adesso non so se cambiare il volante o l'airbag,

una domanda ma il volante dell's3 ha la pelle più chiara?

Oddio non è proprio il massimo con l'airbag incastrato dentro. Cmq il mio proprio non entrava...
Io ti consiglio di cambiare il volante perchè sono più facilmente reperibili e costano meno dell'airbag....

cupitt
19-02-2010, 19:38
Oddio non è proprio il massimo con l'airbag incastrato dentro. Cmq il mio proprio non entrava...
Io ti consiglio di cambiare il volante perchè sono più facilmente reperibili e costano meno dell'airbag....

lo so, ma non so esattamente che volante comprare,
quello dell's3 dovrebbe andare bene?
la pelle mi sembra un po più chiara...
il mio ha sia il mf, che i paddock..

leellah
19-02-2010, 20:42
i paddock..

I paddock ce li ha Monza...

cupitt
21-02-2010, 12:20
I paddock ce li ha Monza...

:biggrin::biggrin::biggrin: paddles sorry