PDA

Visualizza Versione Completa : vendita auto "economiche"



gabellinimarco
19-02-2010, 12:56
ciao a tutti!qualcuno conosce concessionari nel centro-nord italia che vendono auto dai 1000 ai 10000 euro max?

Mark-A3
19-02-2010, 13:15
prova in tutti i posti dove c'è come insegna una croce verde che lampeggia...:cooool:

Rik-S3
19-02-2010, 13:30
ciao a tutti!qualcuno conosce concessionari nel centro-nord italia che vendono auto dai 1000 ai 10000 euro max?
Eccomi! Se vuoi vieni da me! Io lavoro qui www.rizzatoauto.it :biggrin:

marcob89
19-02-2010, 16:46
ma che razza di domande fai scusa?

Borgo79
19-02-2010, 16:57
Ciao ma scusa guardare autosupermarket, autoscout24,secondamano,smart....

KILLER QUEEN
19-02-2010, 16:57
mi viene da ridere:D

marcob89
19-02-2010, 16:58
mi viene da ridere:D

:ph34r::ph34r:

Adriano
19-02-2010, 17:03
io in realtà volevo aprire un topic per avere suggerimenti su vetture in vendita da 10.000 a 100.000 euro (insomma la fascia immediatamente successiva) :D

ste77
19-02-2010, 18:01
io in realtà volevo aprire un topic per avere suggerimenti su vetture in vendita da 10.000 a 100.000 euro (insomma la fascia immediatamente successiva) :D

vai dall'amico di marcob89 il mitico Tramonti :biggrin:

ogni tanto mi faccio qualche risata guardando il suo sito....:laugh:
quando si dice che uno ha buontempo.....questo oltre che le auto, c'ha da vendere pure quello...:rolleyess:

marcob89
19-02-2010, 18:25
vai dall'amico di marcob89 il mitico Tramonti :biggrin:

MOMENTO MOMENTO MOMENTO....
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EnPVGrts2sU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EnPVGrts2sU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

:laugh:

leellah
19-02-2010, 22:03
io in realtà volevo aprire un topic per avere suggerimenti su vetture in vendita da 10.000 a 100.000 euro (insomma la fascia immediatamente successiva) :D

E io quella dei 100.000-1.000.000.
(insomma la fascia immmediatamente successiva).:D

marcob89
19-02-2010, 22:19
E io quella dei 100.000-1.000.000.
(insomma la fascia immmediatamente successiva).:D

Pezzente....
Non sai neanche permetterti una Veyron. :tongue:

leellah
19-02-2010, 22:21
Pezzente....
Non sai neanche permetterti una Veyron. :tongue:

Mi conosci. Solo semestrale.

Dr.Vazzo
20-02-2010, 22:54
nostro signore benedica le auto tra 1000 e 10000 euro...ma che dico tra 1000 e 5000 euro: se così non fosse, gente come me sarebbe ancora a spasso in bicicletta...

gabellinimarco
22-02-2010, 09:41
se a voi non interessa la mia domanda perch&#232; viene commentata?scusate mi sereve un' auto in quell intervallo di prezzo qual&#232; il problema?devo vendere la mia a3 causa perso lavoro e non posso permettermi di meglio!tutto qui nn credo sia una domanda strana!beati voi che potete permettervi e mantenervi le vostre a3!anche io vorrei tenerla ma no posso

ste77
22-02-2010, 10:00
se a voi non interessa la mia domanda perchè viene commentata?scusate mi sereve un' auto in quell intervallo di prezzo qualè il problema?devo vendere la mia a3 causa perso lavoro e non posso permettermi di meglio!tutto qui nn credo sia una domanda strana!beati voi che potete permettervi e mantenervi le vostre a3!anche io vorrei tenerla ma no posso

cercala online, come già ti è stato detto, su autoscout ad esempio ;)

I migliori affari li fai dai privati in termini economici, certo devi portarla da un carrozziere di fiducia a farla controllare, quello è sempre meglio farlo, oltre che il giro di prova.

Utente cancellato 5
22-02-2010, 10:04
se a voi non interessa la mia domanda perchè viene commentata?scusate mi sereve un' auto in quell intervallo di prezzo qualè il problema?devo vendere la mia a3 causa perso lavoro e non posso permettermi di meglio!tutto qui nn credo sia una domanda strana!beati voi che potete permettervi e mantenervi le vostre a3!anche io vorrei tenerla ma no posso

io ti consiglio subito.it si trovano delle belle occasioni ;) come ha consigliato Ste77 falla vedere a qualcuno che se ne intende e fai un bel giretto di prova ;)

gabellinimarco
22-02-2010, 10:38
grazie ragazzi!no perche ho letto qualcuno che ha detto che cavolo di domande faccio!come se tutti hanno i soldi d tirare dalla finestra!grazie mille!mi piange il cuore per la mia audina!

Adriano
22-02-2010, 10:56
grazie ragazzi!no perche ho letto qualcuno che ha detto che cavolo di domande faccio!come se tutti hanno i soldi d tirare dalla finestra!grazie mille!mi piange il cuore per la mia audina!

mi scuso se sono stato frainteso, ma:

hai una A3 sb 140 TDI che quindi non consuma tanto, tagliandi ogni 30.000 auto nuova che conosci, pochi possibili problemi di età ecc

senza voler fare i conti in tasca a nessuno, ma vendendo la tua prendi max 15.000 (?) forse nemmeno, prendi una da 5000 (metà tra 1 e 10) e sarà più anziana, forse meno sicura, non sai chi l'ha tenuta.

magari sbaglio i conti io, ma forse non è proprio conveniente :unsure:

Mark-A3
22-02-2010, 11:39
grazie ragazzi!no perche ho letto qualcuno che ha detto che cavolo di domande faccio!come se tutti hanno i soldi d tirare dalla finestra!grazie mille!mi piange il cuore per la mia audina!

non è questione avere i soldi o no...è questione del senso della domanda...
se ti chiedo: devo comprare un televisore dove posso andare??? la risposta è alquanto..................

gabellinimarco
22-02-2010, 13:03
15000?sn gia stato in conce e valutata un bel po in piu!&#232; una 2008 cn 20000 km all attivo!15000 mi sa un po di strano!

ho fatto la domanda perche magari qualcuno conosce altri siti oltre ebay subito o scout tutto li!scusate la domanda

ilPoli
22-02-2010, 13:07
Guarda la svalutazione &#232; terrificante... come detto considera sempre che 20&#37; va in fumo non appena esce dal concessionario. Gli optional non contano nulla ai fini della valutazione a meno che la vendita non sia fatta da privato a privato, i km sono un motivo valido per tenere una quotazione pi&#249; alta. Diciamo che realisticamente 15.000 potrebbe essere il massimo che si pu&#242; chiedere tra privati... un conce di sicuro star&#224; sotto di 3/4 mila euro.

primaA3
22-02-2010, 13:10
prova in tutti i posti dove c'&#232; come insegna una croce verde che lampeggia...:cooool:

Forse la domanda di gabellinimarco non &#232; tra le pi&#249; facili a cui rispondere, ma considerando il perch&#232; l'ha posta, &#232; chiaro che voleva un parere di chi ha acquistato una autovettura in maniera diretta da qualche conce del nord Italia, ma TI PARE IL MODO DI RISPONDERE....??

Mark, ti avviso, alla prossima ti becchi un ban di 15 giorni.
I tuoi interventi il pi&#249; delle volte sono polemici, offensivi e fuori luogo.

Non replicare nemmeno perch&#232; ne avrei da dire, e ti conviene evitare.
Fidati.

In parecchi utenti e Soci si sono lamentati per il tuo atteggiamento, adesso, o la finisci o ti allontaniamo dal Forum.

Giulio84
22-02-2010, 13:20
ragazzi non scherziamo, una sportback del 2008 a 15.000???? &#232; regalata!

io la mia A3 sempre 2008, l'ho venduta a 25.000, sar&#224; fuorimercato ok, ma insomma 15 &#232; pochissimo...

gabellinimarco
22-02-2010, 14:33
grazie giulio!si in effetti la mia e stata una domanda un po cosi...pero crdo ci sia modo e modo di rispondere a un post di un altro utente!se poi magari non interessa uno &#232; libero di non scrivere nulla!e gli interventi polemici non sono belli e giustamente poco tollerati dai moderatori!io sono gia stato ammonito in passato e ora sto attento!eheheh
p.s spero di non dover vendere la mia piccola!

Utente cancellato 5
22-02-2010, 14:54
grazie giulio!si in effetti la mia e stata una domanda un po cosi...pero crdo ci sia modo e modo di rispondere a un post di un altro utente!se poi magari non interessa uno è libero di non scrivere nulla!e gli interventi polemici non sono belli e giustamente poco tollerati dai moderatori!io sono gia stato ammonito in passato e ora sto attento!eheheh
p.s spero di non dover vendere la mia piccola!

comprendo benissimo il tuo dispiacere, ma volevo chiederti una cosa alla quale sei benissimo disposto a non rispondere ;)
perchè nn riesci a mantenerla???
alla fine una fiat o una renault costano solo meno di assicurazione no? :wink:
e poi come qualcuno aveva accennato sono anche meno sicure e forse darebbero più problemi visto che sono state usate da chissà chi e chissà come....
e i tagliandi fiat nn sono poi così tanto risparmiosi come sembra....
cmq se può esserti di aiuto all'autodarsena hanno qualche occasione, io ci passo ogni giorno se vuoi posso chiedere se mi dici su che auto volevi stare ;)


non è questione avere i soldi o no...è questione del senso della domanda...
se ti chiedo: devo comprare un televisore dove posso andare??? la risposta è alquanto..................

:ohmy::ohmy::ohmy:
scusa ma siamo su un forum di auto e tra "amici" o in mezzo a dei giudici???
io trovo che sia una domanda come un'altra!!! alla fine voleva solo un parere altrui...
lui nn ha chiesto dove comprare un auto ha chiesto dove poter andare per risparmiare magari qualcuno conosceva qualche conce con qualche occasione....
scusate l'ot :dry:

ant02
22-02-2010, 15:19
comprendo benissimo il tuo dispiacere, ma volevo chiederti una cosa alla quale sei benissimo disposto a non rispondere ;)
perchè nn riesci a mantenerla???
alla fine una fiat o una renault costano solo meno di assicurazione no? :wink:
e poi come qualcuno aveva accennato sono anche meno sicure e forse darebbero più problemi visto che sono state usate da chissà chi e chissà come....
e i tagliandi fiat nn sono poi così tanto risparmiosi come sembra....
cmq se può esserti di aiuto all'autodarsena hanno qualche occasione, io ci passo ogni giorno se vuoi posso chiedere se mi dici su che auto volevi stare ;)


Dipende dal tipo di auto su cui è orientato marco, se compra una Panda "sicuramente" sarà più economico il mantenimento, i tagliandi seppur cari della Fiat non si possono paragonare a quelli di una Audi, soprattutto perchè se compri l'auto usata e hai intenzione di risparmiare, la prima cosa che fai è quella di rivolgerti ad un meccanico di fiducia e non quelli dell'assistenza ufficiale. Inoltre 4 gomme di una panda ti costano quanto 2 gomme di una A3 e forse anche meno, i consumi anch'essi sono ben altra cosa, le Audi consumano poco quando si va in ciabatte, altrimenti non mi sembrano tanto parche come una Fiat Mjet o un Tdci.

Quindi direi che se ha bisogno di risparmiare, il costo di mantenimento della sua A3 è effettivamente uno dei punti dove poter tagliare in maniera evidente i costi. Soprattutto dal ricavato della vendita della sua, con il quale potrebbe mantersi l'auto acquistata per molti anni senza tirar fuori nemmeno un soldo.

Inoltre l'affidabilità delle Fiat non è proprio così pietosa come sono convinte la maggior parte delle persone (che forse neanche le hanno mai provate ma si basano sul "sentito dire"), di Fiat ne ho avute abbastanza per poterne parlare quasi discretamente bene, mi hanno dato più problemi le Audi in confronto...

Questo ovviamente è il mio pensiero :wink:

Giulio84
22-02-2010, 15:20
grazie giulio!si in effetti la mia e stata una domanda un po cosi...pero crdo ci sia modo e modo di rispondere a un post di un altro utente!se poi magari non interessa uno è libero di non scrivere nulla!e gli interventi polemici non sono belli e giustamente poco tollerati dai moderatori!io sono gia stato ammonito in passato e ora sto attento!eheheh
p.s spero di non dover vendere la mia piccola!

figurati! io credo che la tua auto abbia ancora valore, e a piu di 20.000, sicuramente! i motivi per cui pensi di venderla non li so, però è piu "rispettoso" ammettere di non farcela e venderla, che tenerla x fare il figo in giro...e "rovinarsi" ;)
quindi marco, forza e coraggio, pensaci bene, fai le tue riflessioni..e se decidi di venderla... AUTOSCOUT24 ;)

Adriano
22-02-2010, 16:49
20.000 il 140 non restyling...ma scherziamo ?! 2 anni di vita...

e su...

Giulio84
22-02-2010, 17:59
adriano ieri un mio amico &#232; stato contattato per la sua sportback, dell'ottobre 2006 ben accessoriata, esposta a 20.500€,un prezzo altissimo..bene il privato a 19.500 avrebbe chiuso l'affare....

ora che una A3 del 2008 con 20.000km che costava 30.000 e passa dopo due anni non li valga...da un concessionario ok, ma tra privati li vale eccome! ai tempi che ho messo la mia, non ero il solo a vendere una Limited Edition sui 25.000€, 2 anni, e 30.000km.... eppure l'ho venduta in pochissimo tempo....

gabellinimarco
22-02-2010, 18:22
valutando le vostre considerazioni...avete ragione voi!la mia &#232; stata una considerazione deel cavolo!!!mi sa che la terr&#242;!se riuscissi a trovare un cavolo di lavoro!!!!!!!!uff...giulio!passato alla tt?da quando?non me ne ero ancora accorto

Giulio84
22-02-2010, 18:47
valutando le vostre considerazioni...avete ragione voi!la mia è stata una considerazione deel cavolo!!!mi sa che la terrò!se riuscissi a trovare un cavolo di lavoro!!!!!!!!uff...giulio!passato alla tt?da quando?non me ne ero ancora accorto

l'ho presa il 3 febbraio! era da tempo che non provavo piu emozioni sull'A3 e mi aveva un po' stufato il diesel, visti anche i precedenti 4 anni con l'altra...quindi ho voluto realizzare IL mio sogno e mi son dato prima alla vendita della Pantera, e successivamente alla ricerca della TT rigorosamente benzina che facesse per me! ;)

che tipo di lavoro stai cercando?

io se dovessi scendere di categoria.. mi "farei" la megane, sto ragionando con il portafoglio sia chiaro, con meno di 16.000 si ha un auto FULL e con un pieno fa 1200km...

Adriano
22-02-2010, 20:34
adriano ieri un mio amico è stato contattato per la sua sportback, dell'ottobre 2006 ben accessoriata, esposta a 20.500€,un prezzo altissimo..bene il privato a 19.500 avrebbe chiuso l'affare....

ora che una A3 del 2008 con 20.000km che costava 30.000 e passa dopo due anni non li valga...da un concessionario ok, ma tra privati li vale eccome! ai tempi che ho messo la mia, non ero il solo a vendere una Limited Edition sui 25.000€, 2 anni, e 30.000km.... eppure l'ho venduta in pochissimo tempo....

un pizzico di fortuna :biggrin:

Giulio84
22-02-2010, 20:57
un pizzico di fortuna :biggrin:

quello è fuori dubbio :tongue: per non dire altro :tongue:

ma se l'avessi venduta a 22-23 non ci vedo niente di strano ;)

Dr.Vazzo
23-02-2010, 00:50
guarda Marco, per me autoscout non è male: inserisci il prezzo, il modello e l'anno che ti interessano e ti tira fuori tutto quello che desideri.
io la mia piccola l'ho pagata 5.500 euro e sono molto felice della mia spesa. l'ho trovata leggendo un giornale di annunci (sai di quelli che consegnano porta a porta): il conce era nella mia città e in due giorni l'ho comprata.
dai un'occhiata intorno nei concessionari a te vicini e vedrai che qualcosa a quella cifra lo trovi. peraltro, se ti interessa, a meno di 5000 euro ti tirano dietro le fiat stilo: ne trovi di molto recenti. anche se non è una super car, a mio parere è una gran bella auto e con il fatto che non ha avuto successo te la sbattono dietro.
ma che auto usata ti interessa?
p.s. scusate ma io sta cosa della "croce verde" non l'ho mica capita...che cosa vuol dire? :blink: forse mi sono perso un pezzo...:wacko: