PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta nuovo incontro Centro Italia



jpdonn
19-02-2010, 13:41
Ragazzi visto che nessuno lo apriva....ci provo io...:smile:
Quel famoso pranzo di cui parlavamo, lo proviamo ad organizzare??

Su forza, avanti con le proposte (date e luogo)! :smile:

Innanzitutto chi sarebbe disposto a partecipare? Se siamo davvero in pochi...meglio non fare nulla!

Ovviamente sono accettate tutte le versioni di a6 4b, 4f avant, berlina e magari meglio ancora S6 ed RS6! :smile:

A4-180
19-02-2010, 18:37
Ragazzi visto che nessuno lo apriva....ci provo io...:smile:
Quel famoso pranzo di cui parlavamo, lo proviamo ad organizzare??

Su forza, avanti con le proposte (date e luogo)! :smile:

Innanzitutto chi sarebbe disposto a partecipare? Se siamo davvero in pochi...meglio non fare nulla!

Ovviamente sono accettate tutte le versioni di a6 4b, 4f avant, berlina e magari meglio ancora S6 ed RS6! :smile:

Ok allora io ci sono!! :D :D :D :D

FRED
20-02-2010, 00:21
Ragazzi visto che nessuno lo apriva....ci provo io...:smile:
Quel famoso pranzo di cui parlavamo, lo proviamo ad organizzare??

Su forza, avanti con le proposte (date e luogo)! :smile:

Innanzitutto chi sarebbe disposto a partecipare? Se siamo davvero in pochi...meglio non fare nulla!

Ovviamente sono accettate tutte le versioni di a6 4b, 4f avant, berlina e magari meglio ancora S6 ed RS6! :smile:

anke se da poco sono 1 dei vostri ci sono ,penso ke roma vada bene un pò x tutti,poi il ristorante si trova, e spero al più presto di riuscire a pubblicare le foto del mio t.a.v, un saluto a tutti e speriamo di incontrarci!

dan_87
20-02-2010, 12:00
benvenuto fred!! aspettiamo il servizio sulla tua A6!!

dolganov
20-02-2010, 13:06
Nella zona nord Roma (io ci abito) ci sono dei ristoranti notevoli, a prezzi molto buoni.
Se organizzeremo e vi fidate.......io ci sono....

ciao

sautafoss
20-02-2010, 13:07
Ciao ragazzi

Io ci sono

wincents
20-02-2010, 13:56
Nella zona nord Roma (io ci abito) ci sono dei ristoranti notevoli, a prezzi molto buoni.
Se organizzeremo e vi fidate.......io ci sono....

ciao

quoto!! specialmente nella zona dei castelli romani!!:tongue:

jpdonn
20-02-2010, 17:06
Per me andrebbe benissimo qualsiasi luogo all'altezza di Roma, l'importante è che non si in Città con il traffico!Mi piacerebbe un bel paesello collinare :wink:

ninni751
20-02-2010, 17:55
Ragazzi visto che nessuno lo apriva....ci provo io...:smile:
Quel famoso pranzo di cui parlavamo, lo proviamo ad organizzare??

Su forza, avanti con le proposte (date e luogo)! :smile:

Innanzitutto chi sarebbe disposto a partecipare? Se siamo davvero in pochi...meglio non fare nulla!

Ovviamente sono accettate tutte le versioni di a6 4b, 4f avant, berlina e magari meglio ancora S6 ed RS6! :smile:

piacerebbe anke a me..magari se fosse di sabato sarebbe l ideale..

albi3000v6
20-02-2010, 18:04
io verrei da quelle parti ma in giornata è una mazzata 800 km andare e 800 a tornare

jpdonn
20-02-2010, 18:05
piacerebbe anke a me..magari se fosse di sabato sarebbe l ideale..

Si era sottointerso un sabato o al massimo una domenica. :smile:

ninni751
20-02-2010, 18:27
Si era sottointerso un sabato o al massimo una domenica. :smile:

se si organizza magari ci andiamo assieme,visto ke siamo pugliesi entrambi...

Niki14t
24-02-2010, 15:57
Ok!!! Sono dei vostri, decidete giorno e zona...

jpdonn
24-02-2010, 17:12
Su forza, siamo ancora pochissimi...


I veterani del forum dove sono?:sad:

lucachd
24-02-2010, 18:12
Ragazzi capisco il vostro interesse a creare un raduno 'privato', ma ricordatevi che siete su un forum di proprietà dell'Audi RS Club, quindi NON potete organizzare raduni a nome di questo club limitantovi poi a invitare solo chi volete.

Se volete fare un raduno come da prassi si inserisce nelle proposte. Ma DEVE essere aperto a tutti.

Grazie.

Dr.Vazzo
24-02-2010, 22:04
Ragazzi capisco il vostro interesse a creare un raduno 'privato', ma ricordatevi che siete su un forum di proprietà dell'Audi RS Club, quindi NON potete organizzare raduni a nome di questo club limitantovi poi a invitare solo chi volete.

Se volete fare un raduno come da prassi si inserisce nelle proposte. Ma DEVE essere aperto a tutti.

Grazie.

hai ragione. credo sia stata una dimenticanza. l'invito è ovviamente aperto a tutti. la sezione degli A6isti è molto ospitale :laugh::laugh:.
provvediamo a creare il tred nella sezione apposita.

per quanto mi riguarda amici, direi di esserci anche io. basta saperlo con un po' di anticipo e secondo me, per i più lontani sarebbe bene fermarsi la notte, magari trovando una qualche locanda carina ma a buon mercato dove ci si ferma tutti insieme.

chi mette a posto il tred?

jpdonn
24-02-2010, 22:21
Ragazzi capisco il vostro interesse a creare un raduno 'privato', ma ricordatevi che siete su un forum di proprietà dell'Audi RS Club, quindi NON potete organizzare raduni a nome di questo club limitantovi poi a invitare solo chi volete.

Se volete fare un raduno come da prassi si inserisce nelle proposte. Ma DEVE essere aperto a tutti.

Grazie.


Mi scuso per non aver chiesto giustamente la possibilità di aprire questo tipo di 3d.
Raduno aperto a tutti. (quante piu a6 possibili pero :tongue::biggrin: )
Chiedo quindi gentilmente ai moderatori di spostare il 3d nella sezione corretta.

Grazie

lucachd
25-02-2010, 16:37
ditemi un luogo e sposto la proposta nell'area giusta! ;-)

S3-Diego
25-02-2010, 18:53
Ragazzi, noi S3 8LLISTI, stiamo per organizzare un mega raduno a Rimini i primi di maggio.. per ora è solo nel nostro thread, aspettiamo un numero di almeno 10 S3 8L per poi aprire l'evento in veste ufficiale a tutti gli utenti di questo forum....

Per logistica si è scelto Rimini, dato che è un punto "centrale" in base alla proporzione fra utenze/posizione (ossia quelli del nord sono più presenti di quelli del sud, o meglio iscritti)
Se per voi va bene possiamo ufficializzare già da ora la cosa, che ne dite?

checcok
14-03-2010, 23:08
Ragazzi, noi S3 8LLISTI, stiamo per organizzare un mega raduno a Rimini i primi di maggio.. per ora è solo nel nostro thread, aspettiamo un numero di almeno 10 S3 8L per poi aprire l'evento in veste ufficiale a tutti gli utenti di questo forum....

Per logistica si è scelto Rimini, dato che è un punto "centrale" in base alla proporzione fra utenze/posizione (ossia quelli del nord sono più presenti di quelli del sud, o meglio iscritti)
Se per voi va bene possiamo ufficializzare già da ora la cosa, che ne dite?

ma vale pure per quelli che hanno al a3 8L s3 style? ::biggrin:

MARC000
16-03-2010, 21:05
Io ci sono...e poi gioco in casa

primaA3
17-03-2010, 09:07
Lasciate che vi spieghi una cosa, e cerca di capirla.

Questo Forum, è di proprietà di Audi RS Club.
E' un Forum gratuito, ma NON su una piattaforma gratuita quale forumfree.
C'è un regolamento.
Và rispettato.

Essendo un Forum di appartenenza di un Club, non credi che gli incontri/raduni/eventi, debbano avere TUTTI una certa qualità o quantomeno rispecchiare le linee di appartenenza di un Club..??

Per una conformità ad un Cllub, la proposta per un incontro, può esserci, ci mancherebbe, ma per fare un incontro si decide in questo modo:

Si sceglie una data
Si sceglie una location

Si inzia una discussione con il benestare di un membro dello Staff del Club, comunicando Data, Ora e posto di ritrovo.

Qui siete partiti in maniera OPPOSTA, ovvero, vediamo chi c'è, poi si vede.

Non và bene.

Sai cosa succederebbe se nessuno dei Moderatori o dello Staff non si impegnasse a leggere ogni tipo di proposta di evento..??

Che nell'arco di pochi mesi ci sarebbero 1000 cene, ritrovi, NON autorizzati, e alla fine, agli eventi del Club, nessuno andrebbe, tanto, c'è già la cena quel giorno lì da decidere dove/come/quando/con chi....

E questo, non è lo spirito di un Club.

Quindi, non voglio dover arrivare a prendere provvedimenti verso di voi, perchè condivido la stessa voglia di incontrarsi e conoscersi, ma dovete adeguarvi agli altri incontri che vengono proposti sul Forum.

Pertanto, vi pregherei di decidere data e luogo, entro e non oltre domenica sera.

Anche per rispetto verso altre persone che magari vogliono organizzare una cena, e non vogliono sentirsi in obbligo di NON intralciare le proposte in via di organizzazione.

Spero sia chiaro per tutti.

Metto il thread in area "proposte" con la speranza nasca qualcosa di bello per tutti.