Visualizza Versione Completa : Problemone causa incidente
Ciao,quanche giorno fa ho avuto un incidente e dopo aver fatto campanatura e convergenza 3-4 volte, e aver cambiato praticamente tutta la parte anteriore destra della ruota...oggi ho misurato la distanza tra la ruota ant sx-post sx e ant dx-post dx e ho notato che c'è una differenza di 1 cm...e poi ho notato in autostrada che dagli 90 km/h in su ogni volta che prendo un piccolo saltino o anche i giunti dei ponti l'auto balla tantissimo ed è difficile tenerla dritta...sono passato da 3 meccanici ma nessuno ha saputo dirmi che cos è e ho gia speso 2500€ e non ho risolto...sapresta dirmi che cos'è secondo voi?...i danni dell'incidente erano: volante fuori asse, ruota destra divergente di circa 3 cm e qualche graffio...sono disperato...
Ciao,quanche giorno fa ho avuto un incidente e dopo aver fatto campanatura e convergenza 3-4 volte, e aver cambiato praticamente tutta la parte anteriore destra della ruota...oggi ho misurato la distanza tra la ruota ant sx-post sx e ant dx-post dx e ho notato che c'è una differenza di 1 cm...e poi ho notato in autostrada che dagli 90 km/h in su ogni volta che prendo un piccolo saltino o anche i giunti dei ponti l'auto balla tantissimo ed è difficile tenerla dritta...sono passato da 3 meccanici ma nessuno ha saputo dirmi che cos è e ho gia speso 2500€ e non ho risolto...sapresta dirmi che cos'è secondo voi?...i danni dell'incidente erano: volante fuori asse, ruota destra divergente di circa 3 cm e qualche graffio...sono disperato...
A mio modo di vedere non e' stato fatto un lavoro corretto dal carrozziere 1 cm e' tantissimo in queste situazioni, l'auto e' stata messa in dima o nel falso telaio?
Devi rivolgerti a chi ti ha fatto il lavoro, visto che sei delle mie parti da chi sei andato?
A mio modo di vedere non e' stato fatto un lavoro corretto dal carrozziere 1 cm e' tantissimo in queste situazioni, l'auto e' stata messa in dima o nel falso telaio?