PDA

Visualizza Versione Completa : tagliandi A6 3.0 TDI



albetdi
19-02-2010, 21:16
Ciao a tutti, sto per acquistare una A6 avant 3.0 TDI, volevo chiedere dei lumi, ha 115000 km, tutti tagliandi in Audi, a 120000 è previsto il tagliando. L' olio del cambio o del differenziale, quando si cambiano? In Audi sono molto misteriosi....e nn mi danno delle risposte esaurienti. Aspetto delle Vs dritte....Inoltre è possibile che nn risultino dei tagliandi registrati in conce, ma ci sono i timbri sul libretto service? E' stato cambiato il sistema di navigazione in garanzia, è un difetto congenito, o è capitato? Sapete inoltre se è possibile, cambiando il volante mettere quello con i paddle del cambio? Grazie a tutti. Alberto

A4-topo
20-02-2010, 08:15
Ciao, io ho il 3.0 TDI sull'A4 ma ho il cambio automatico Tiptronic...

In questo caso Audi non prevede la sostituzione, ma per scrupolo è meglio farla lo stesso...se invece hai il cambio manuale non saprei cosa dire....ma di sicuro male non fa a cambiarlo...

Se i tagliandinon ti tornano secondo me è meglio lasciar perdere.

Ciao

io682001mi
20-02-2010, 10:20
la cosa migliore e te lo consiglierebbe qualsiasi revisionatore di cambi e la sostituzione dell'olio del cambio e relativo filtro ogni 60.000km e quello del differenziale ogni 80-100.000. Se non li hanno mai sostituiti io è il primo lavoro che gli farei fare prima di farmi consegnale l'auto, se invece l'acquisti da privato con 400 euro max mano d'opera inclusa dovresti cavartela.