PDA

Visualizza Versione Completa : Pannello Portiera



Cattivik
20-02-2010, 17:09
Salve ragazzi,
ho un problema sul pannello interno lato guida della mia 8p, scricchiola quando prende avvallamenti e con le brusche accelerate (la macchina ha 5000 km pannello mai smontato)
Secondo voi cosa puo essere?
Il pannello come è tenuto sulla carrozzeria? tramite i classici bottoni che vanno sostituiti quando si smonta il pannello o tramite guide??
Grazie :smile:

antonio
21-02-2010, 02:23
Salve ragazzi,
ho un problema sul pannello interno lato guida della mia 8p, scricchiola quando prende avvallamenti e con le brusche accelerate (la macchina ha 5000 km pannello mai smontato)
Secondo voi cosa puo essere?
Il pannello come è tenuto sulla carrozzeria? tramite i classici bottoni che vanno sostituiti quando si smonta il pannello o tramite guide??
Grazie :smile:

sono agganci di plastica che avvolte nello smontare si rompono cmq strano io le ho smontate almeno 4 o 5 volte mai dati problemi puoi passare dall'audi per prendere un paio di questi gancetti vengono intorno hai 20 cent cadauno e sostituirli e semplicissimo cmq ti conviene controllare prima che li compri perchè nello sportello ci sono 2 tipi di ganci

Audia32
22-02-2010, 02:15
Se ha solo 5000 km suppongo sia ancora in garanzia....... Prova a chiedere loro di "rimediare".

tonys
23-02-2010, 17:19
e facile da smontare il pannello....devi solo stare attento a farlo con delicatezza,io il pannello lato guida l'ho smontato almeno 3-4 volte e non ho mai avuto problemi con i ganci.prova a forzare leggermente con un piccolo cacciavite a spacco dove vedi che il pannello fa piu forza perchè è proprio lì che ci sono i ganci basta una piccola pressione e tutto viene via...ma attenzione...fallo con molte cautela e pazienza ;-)

Cipcip
24-02-2010, 23:45
a me si è rotto da entrambi i lati quello in basso vicino all'angolo della portiera... sarebbe stato impossibile togliere i pannelli senza romperli, ma alla fine non succede nulla, si incastra perfettamente lo stesso