PDA

Visualizza Versione Completa : AUDI TT 2.0 TSFI - consigli per l'acquisto



marioplus
22-02-2010, 16:05
Ciao ragazzi,

sono interessato all'acquisto di una Audi TT 2000 TSFI usata e vorrei chiedervi qualche suggerimento... qui di seguito i dettagli dell'auto :

Chilometri : 23.000
Immatricolazione : 06/2007
Colore: Nero
Cerchi: 17" - 5 razze
Rivestimento sedili: stoffa

Sicuramente si tratta di un modello base e la cosa che piu' mi dispiace e' che non abbia il kit fari xenon... in ogni caso le condizioni estetiche sono ottime, il motore invece (con il cofano aperto) ha un leggero ticchettio metallico simile al rumore delle punterie...il proprietario sostiene che il problema e' facilmente risolvibile in officina, voi cosa ne pensate? E' un problema comune ?
La richiesta e' di 19.800 euro poco trattabili a cui quali bisogna aggiungere SOLO 820,00 euro di passaggio di proprieta'.

A voi la parola :)

Grazie in anticipo e complimenti alla community.

Mario

lxbevi
22-02-2010, 17:02
Il prezzo è ottimo... la macchina anche. Falla controllare in audi e chiedi un parere ad un esperto....
inoltre puoi estendere la garanzia con l'audi plus come ho fatto io anche se è scaduta la garanzia ufficiale
Saluti
Paolo

marioplus
24-02-2010, 09:29
Grazie mille Paolo per la risposta tempestiva... speravo di trovare qualche esperto nel forum che potesse aiutarmi...

grazie ancora. Mario

Giulio84
24-02-2010, 13:27
prendi il numero del telaio, vai in Audi e controlli se sono stati fatti interventi sull'autovettura... essendo 2007 almeno fino al 06-2009 teoricamente qualcosa ci dovrebbe essere...

poi non rimane che fare le prove su strada...frenata tenuta, rumori e avere un po' di fortuna!

avido
24-02-2010, 18:52
bho...non so se la prenderei....manca tutto...ha pure un difettino.... aspetterei e guarderei con calma in giro che si trova,senza fretta si trova l'occasione.

marioplus
19-03-2010, 15:41
Ciao raga... chi cerca trova cosi' alla fine il gioiellino l'ho acquistato...
Tra qualche giorno postero' qualche foto... per il momento vi elenco la configurazione:

Colore : Nero
Interni : Pelle Nera
Cambio: DSG
Cerchi : 19"
Specchetti: Neri satinati
Frontale: TTS
Sistema Audio/Navigazione: BNS 5.0 (spero di poterlo sostituire presto con RNS-E)

Per il momento e' tutto - A presto!

valeriodanna
21-03-2010, 12:22
Ciao raga... chi cerca trova cosi' alla fine il gioiellino l'ho acquistato...
Tra qualche giorno postero' qualche foto... per il momento vi elenco la configurazione:

Colore : Nero
Interni : Pelle Nera
Cambio: DSG
Cerchi : 19"
Specchetti: Neri satinati
Frontale: TTS
Sistema Audio/Navigazione: BNS 5.0 (spero di poterlo sostituire presto con RNS-E)

Per il momento e' tutto - A presto!

Bellissima... :)
Uno spettacolo il Frontale TTS.

Per il BNS 5.0 Mi metto in coda la mia ha solo il concert...:blink: