Visualizza Versione Completa : CHI HA DETTO CHE LE DONNE NON SANNO GUIDARE?
http://mangoditreviso.blogspot.com/2010/02/chi-ha-detto-che-le-donne-non-sanno.html
Utente cancellato 5
22-02-2010, 19:11
O_O oddiooooo proprio alla need for speed ahhahahahaha
orlando112
22-02-2010, 19:12
:eek::eek::eek:.....cose dell'altro mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S3-Diego
22-02-2010, 19:12
mi sono pisciato sotto dalle risate!!
omar1990
22-02-2010, 19:18
matta!!!!!!!!!!!
dagibrusb
22-02-2010, 19:26
sè fatta pure la camminatina per prenderli per il c..o!
andrea-a3
22-02-2010, 19:29
ahahahhhaha
bellissimo
ma che si è fumata!?!?!?! :D:D
ahahah
La scena migliore è stata quando è scesa... pagliacciamento all'ennesima potenza :D
Brian973
23-02-2010, 12:57
ciao a tutti lasco il mio commento: :tongue:
mah diciamo che nelle MIE esperienze noto dei pro e dei contro a riguardo la guida delle donne che conosco.
Senza dubbio la mamma, seppur ora con l'eta i riflessi non sono gli stessi di un tempo, sa guidare.
Per cio che concerne compagne che ho avuto in passato lasciamo perdere va.. Una in particolare mi terrorizzava per l'insicurezza che trasmetteva, sotto spoglie di aggressività. Tanto che con la scusa che a me piace guidare, in modo delicato la convincevo a lasciare la sua immacolata ferma e chiusa, in una rimessa. :icon_mrgreen:
Poi vabbe piu in generale si possono notare atteggiamentii particolari: donne che si truccano/pettinano mentre guidano o che si incastrano in manovre che, francamente io, riterrei a priori fallimentari gia dall'idea..:ohmy: oltre che proibite dal cds. (Non riesco veramente a capire come si sviluppino e vengano poi attuate queste decisioni di bloccare il traffico bah).
Cmq devo dire che questo potrebbe essere il minore dei mali, rispetto magari a maschietti invadenti nella guida, cosi sicuri di loro e del loro centinaio di cavalli tunizzati, che a volte con la scusa del "ora osserva cosa puo fare quest'auto.." finiscono la frase in un bosco. :dry:
underpressure
23-02-2010, 13:42
mi sono pisciato sotto dalle risate!!
Siamo in due:)
Comunque io ho la sensazione che le cose staino migliornado.... Statistiche dicono che sono più gli uomini a fare incidenti ma è assolutamente da dire che sono più uomini che donne a guidare:)
Però mi imbatto in molte più donne rispetto a due e tre anni fa...donne con macchine anche di un certo tipo...sicure nella loro guida... e poi ci sono ovviamente quelle che hanno evidentemente una guida spaventata e insicura... Però non ho ancora avuto l'onore di incontrarne una che come me abbia la vera e propria passione della guida....nei miei quotidiani percorsi...
Però ragazzi, facendomi quasi 70 km al giorno posso dire che c'è una varietà di imbecilli che guidano per strada...incoscienti e non...
L'altra sera prendo un curvone vendendone da Chiavari in direzione Rapallo...(Liguria in provincia di Genova) e c'era uno davanti che faceva il "furbetto"...insomma mi ha vista e allora inizia ad accelerare...per poi arrivare in piena curva e non sentendosela, frenare...con la conseguenza ovvia che l'auto non ha tenuto e lui ha rischiato moltissimo. Tengo a precisare che non lo stavo assolutamente spingendo anzi mi stavo proprio facendo i cavolacci miei...però per dimostrazione alle volte cosa non si fa... bha...
noooooo alla fine l'han blindata :cry::cry:
tale e quale a need for speed quando devi scappare dalla polizia :laugh:
Donatello Birsa
23-02-2010, 16:03
Siamo in due:)
Comunque io ho la sensazione che le cose stiano migliorando.... Statistiche dicono che sono più gli uomini a fare incidenti ma è assolutamente da dire che sono più uomini che donne a guidare:)
...
Spassoso il video.
- - - -
Credo anch'io che le cose stiano come dici, Irene,
cioè che stiano gradualmente migliorando.
C'è solo un particolare che mi lascia perplesso, del quale chiedo conferma a te, sicuramente miglior conoscitrice dell'universo automobilistico femminile, quantomeno come parte in causa, anche se connotata da una passione (e immagino, capacità di guida) fuori del comune.
La domanda è questa.
In Trentino capita spesso di veder sfrecciare a velocità sostenuta
-sostenuta rispetto a quanto dovrebbero suggerirti le condizioni della strada e del traffico –
delle auto, soprattutto in tratti urbani, magari frequentatitissimi, magari con sede stradale ristretta e piena di attraversamenti pedonali.
Indovina un po’ chi sta al volante di simili auto? :smile:
Questa sorta di “felice inconsapevolezza” che si traduce nel piacere di viaggiare a velocità “sostenuta” in contesti poco probabili, è solo bagaglio tecnico di alcune fanciulle trentine,
o è un’abitudine che permea l’universo femminile nazionale? :smile:
P.S.
I maschi (taluni maschi, almeno)
fanno cose molto peggiori delle donne, in auto.:biggrin:
PalettoneV6
23-02-2010, 16:09
hahahahahahahahahah lo messo nei preferiti hahahahaha:laugh::laugh::laugh::laugh:
anch'io voglio permeare l'universo femminile :ohmy::ph34r::ph34r::laugh::laugh:
Donatello Birsa
23-02-2010, 16:25
Tsk, Tsk...
Permeare in senso figurato,
non letterale.
Il solito maschilista!:laugh:
Troppo forte sto video!!!!!!:laugh:
Guardate cosa può arrivare a fare per un parcheggio una donna!!!!!:blink:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gaaBT6NoYbs&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gaaBT6NoYbs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
underpressure
24-02-2010, 09:02
Spassoso il video.
- - - -
Credo anch'io che le cose stiano come dici, Irene,
cioè che stiano gradualmente migliorando.
C'è solo un particolare che mi lascia perplesso, del quale chiedo conferma a te, sicuramente miglior conoscitrice dell'universo automobilistico femminile, quantomeno come parte in causa, anche se connotata da una passione (e immagino, capacità di guida) fuori del comune.
La domanda è questa.
In Trentino capita spesso di veder sfrecciare a velocità sostenuta
-sostenuta rispetto a quanto dovrebbero suggerirti le condizioni della strada e del traffico –
delle auto, soprattutto in tratti urbani, magari frequentatitissimi, magari con sede stradale ristretta e piena di attraversamenti pedonali.
Indovina un po’ chi sta al volante di simili auto? :smile:
Questa sorta di “felice inconsapevolezza” che si traduce nel piacere di viaggiare a velocità “sostenuta” in contesti poco probabili, è solo bagaglio tecnico di alcune fanciulle trentine,
P.S.
I maschi (taluni maschi, almeno)
fanno cose molto peggiori delle donne, in auto.:biggrin:
Ma direi che è soggettivo...poi ho notato che cambia la tipologia di guida in diverse regioni... A me piace la velocità, piace garettare per le strade di montagna, piace andare in autostrada a velocità sostenuta....insomma amo guidare...ma lo faccio con la testa, infatti in prossimità di qualsiasi centro abitato non me ne frega nulla di chi mi sta dietro e mi spinge...
E' una consapevolezza ovvia che tutti dovrebbero avere a prescindere... Perchè va bene correre, ma rischiare la vita e quella degli altri no.
E credimi se ti rispondo cosi, esperienza personale...
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin:
Gia chissa mai chi lo ha detto ? :)
Comunque vado in controtendenza ma e' tristemente vero :ohmy:.
La maggiorparte delle donne italiane non sa guidare (nel senso piu' lato della cosa, la patente ce l'hanno certo). Anzi, tra le piu poverine, c'e' pure chi pensa che saper guidare sia "una cosa da uomini" :sick:
Chissa mai chi gli ha messo in testa queste idiozie... :unsure:
:happy:
Concordo in pieno...l'assurdità è proprio che la maggior parte pensa che sia una cosa da uomini.
Figurati che avevo una compagnia prima dove le ragazze facevano solo discorsi limitati a borse, scarpe...ecc. Non che a me non piacciano ma se devo scegliere....bhà forse io sono malata...:)
Insomma...mi sono trovata l'unica sui kart con i ragazzi:) E per le ragazze era una cosa "quasi" sbagliata...:wacko:
Utente cancellato 5
24-02-2010, 09:16
Ma direi che è soggettivo...poi ho notato che cambia la tipologia di guida in diverse regioni... A me piace la velocità, piace garettare per le strade di montagna, piace andare in autostrada a velocità sostenuta....insomma amo guidare...ma lo faccio con la testa, infatti in prossimità di qualsiasi centro abitato non me ne frega nulla di chi mi sta dietro e mi spinge...
E' una consapevolezza ovvia che tutti dovrebbero avere a prescindere... Perchè va bene correre, ma rischiare la vita e quella degli altri no.
E credimi se ti rispondo cosi, esperienza personale...
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin:
Concordo in pieno...l'assurdità è proprio che la maggior parte pensa che sia una cosa da uomini.
Figurati che avevo una compagnia prima dove le ragazze facevano solo discorsi limitati a borse, scarpe...ecc. Non che a me non piacciano ma se devo scegliere....bhà forse io sono malata...:)
Insomma...mi sono trovata l'unica sui kart con i ragazzi:) E per le ragazze era una cosa "quasi" sbagliata...:wacko:
concordo in pieno con te... sinceramente anche a me delle borse e delle scarpe all'ultimo grido si mi interessa ma relativamente...
Gia chissa mai chi lo ha detto ? :)
Comunque vado in controtendenza ma e' tristemente vero :ohmy:.
La maggiorparte delle donne italiane non sa guidare (nel senso piu' lato della cosa, la patente ce l'hanno certo). Anzi, tra le piu poverine, c'e' pure chi pensa che saper guidare sia "una cosa da uomini" :sick:
Chissa mai chi gli ha messo in testa queste idiozie... :unsure:
:happy:
hai proprio ragione.... e se ti piace guidare ti danno anche del maschiaccio :ohmy::ohmy: sarà per questo motivo che nn ho molte amiche femmine....
Il video é qualcosa di fenomenale!Secondo me,l'italiano maschio al volante é molto omogeneo,al massimo c'é il coatto di turno con la Golf 1.6 con le borchie o qualche spastico che si stampa col 118d contro un palo.Mentre ci sono quattro tipi di donna al volante rintracciabili a Roma a occhio nudo: ragazze per lo più carine con la smart e la 500 coi loro occhialoni dior e le davidoff in bocca,se la tirano,non sorridono mai e vanno sempre di fretta.Donne più mature,con figli a carico e la spesa nel bagagliaio con la Classe A,la Yaris (mia madre) e quelle altre utilitarie da brasile che vanno a 35 all'ora,ci mettono un pomeriggio per parcheggiare,impattano contro qualsiasi cosa,pensano che i tagliandi non esistano,che le gomme non si consumano e che tanto se si rompe poi si ricompra come il frullatore.Poi vi sono le donne con i SUV si scordano le precedenze,non utilizzano i freni e frecce,credono che i blocchi del traffico valgano solo per ciechi,romeni e portatori di andicap e hanno il vizio di guardarti dall'alto al basso come se possedessi la uno 45.In ultimo ci sono le donne con le supercar,ferrari f430 cabrio,porsche 911,mercedes sl ma si limitano a sverniciarti senza motivo e hanno la strana convinzione che la corsia di sinistra sia di loro proprietà e passano col semaforo rosso perché nei pasi liberali non esiste quel coso luminoso e sono certamente scherzi dell'assessore comunista.
Quella per la quale ho poco rispetto é l'antidonna che lavora guidando il turbo daily o il ducato con la maglietta di vasco,bestemmia,ha il clacson incorporato e parcheggia anche in 4a fila.
mi pare velocizzato il video, no ?
tweety-s-
24-02-2010, 14:27
Il video é qualcosa di fenomenale!Secondo me,l'italiano maschio al volante é molto omogeneo,al massimo c'é il coatto di turno con la Golf 1.6 con le borchie o qualche spastico che si stampa col 118d contro un palo.Mentre ci sono quattro tipi di donna al volante rintracciabili a Roma a occhio nudo: ragazze per lo più carine con la smart e la 500 coi loro occhialoni dior e le davidoff in bocca,se la tirano,non sorridono mai e vanno sempre di fretta.Donne più mature,con figli a carico e la spesa nel bagagliaio con la Classe A,la Yaris (mia madre) e quelle altre utilitarie da brasile che vanno a 35 all'ora,ci mettono un pomeriggio per parcheggiare,impattano contro qualsiasi cosa,pensano che i tagliandi non esistano,che le gomme non si consumano e che tanto se si rompe poi si ricompra come il frullatore.Poi vi sono le donne con i SUV si scordano le precedenze,non utilizzano i freni e frecce,credono che i blocchi del traffico valgano solo per ciechi,romeni e portatori di andicap e hanno il vizio di guardarti dall'alto al basso come se possedessi la uno 45.In ultimo ci sono le donne con le supercar,ferrari f430 cabrio,porsche 911,mercedes sl ma si limitano a sverniciarti senza motivo e hanno la strana convinzione che la corsia di sinistra sia di loro proprietà e passano col semaforo rosso perché nei pasi liberali non esiste quel coso luminoso e sono certamente scherzi dell'assessore comunista.
Quella per la quale ho poco rispetto é l'antidonna che lavora guidando il turbo daily o il ducato con la maglietta di vasco,bestemmia,ha il clacson incorporato e parcheggia anche in 4a fila.
AHAHAHHA......
SI e poi ci sono IO...
proprietaria di una cooper s che é sempre dal preparatore :biggrin::tongue:
guido tutti i giorni una Fiesta Diesel con 75 cv :cry:
e quando posso per sfogarmi per bene "rubo" l' RS4 del GIOVA... :ph34r::ph34r::ph34r::rolleyess:
ummagumma
24-02-2010, 14:40
http://www.youtube.com/watch?v=ixd9ZcOCvA8&feature=player_embedded#
sharkrunner
24-02-2010, 14:42
ROTFL! :D
tweety-s-
24-02-2010, 14:53
Questa é davvero incredibile... non ho parole.
ne aggiungo uno:
http://www.youtube.com/watch?v=JGF3KvDApks
:laugh::laugh::laugh::laugh:
Questa é davvero incredibile... non ho parole.
ne aggiungo uno:
http://www.youtube.com/watch?v=JGF3KvDApks
Teresa mi dispiae ma sei arrivata tardi!!!E' lo stesso video che ho postato io nella pagina precedente!:laugh:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/etoM4JletjE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/etoM4JletjE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>