Visualizza Versione Completa : Q5 con Bang&Olufsen Soundsystem, domanda a chi ha il sistema audio in parola
dante_58
23-02-2010, 18:19
Ciao a Tutti gli amici. Ennesimo quesito (lo so che rompo.........):
Il concessionario non ha saputo darmi spiegazioni:
Visto che la mia Q5 andrà in produzione la 19° settimana, ho ancora un forte dubbio. :icon_scratch::icon_scratch:
Mi chiedo se il sistema audio Bang&Olufsen Soundsystem abbia un subwoofer e soprattutto dove sia allocato all'interno dell'autovettura.
Spero che non sia nel baule della Q5 con sacrificio della ruota di scorta, io devo avere per forza il ruotino di scorta e non il kit in dotazione.
Consigliatemi, per favore, devo revocare l'ordine del Bang&Olufsen Soundsystem, oppure possono coesistere?
Rispondetemi in tanti, ho veramente bisogno di una spiegazione da chi ha il sistema audio Bang&Olufsen Soundsystem nella propria Q5. :icon_pray::icon_pray::icon_pray:
il sub ce l'hai anche con il Bose sound system.Ed è posizionato dietro. e non influisce sulla ruota di scorta.
Sul Q7 il sub bose è posizionato dentro il cerchio della ruota di scorta. che è sgonfiata e si gonfia con il compressore.
Il sub B&O sicuramente è posizionato nello stesso punto.
Non togliere quel sistema audio...fidati ;)
Confermo, ha un suono sublime :wub:, non è il bankt, bunkt, bankt, bunkt ma è musica pura.
Ho ascoltato centinaia di volte Pat Metheny a casa, da premettere, su di un impianto ben fatto, ma quando lo ascolti con Bang&Olufsen Soundsystem, hai la sensazione di percepire nella musica, anche il respiro dei musicisti :wink:
fidati, non ne rimarrai deluso.
non vedo l'ora di provare la medesima sensazione... :w00t:
dante_58
04-03-2010, 07:57
Ciao a Tutti gli amici. Ennesimo quesito (lo so che rompo.........):
Il concessionario non ha saputo darmi spiegazioni:
Visto che la mia Q5 andrà in produzione la 19° settimana, ho ancora un forte dubbio. :icon_scratch::icon_scratch:
Mi chiedo se il sistema audio Bang&Olufsen Soundsystem abbia un subwoofer e soprattutto dove sia allocato all'interno dell'autovettura.
Spero che non sia nel baule della Q5 con sacrificio della ruota di scorta, io devo avere per forza il ruotino di scorta e non il kit in dotazione.
Consigliatemi, per favore, devo revocare l'ordine del Bang&Olufsen Soundsystem, oppure possono coesistere?
Rispondetemi in tanti, ho veramente bisogno di una spiegazione da chi ha il sistema audio Bang&Olufsen Soundsystem nella propria Q5. :icon_pray::icon_pray::icon_pray:
__________________________________________________ ___________
ciao ragazzi, ma proprio nessuno di voi ha il sistema audio Bang&Olufsen Soundsystem sulla propria magnifica Q5?
:sad::sad::sad:::icon_dho::help::help::crybaby2::s ad2::dontknow:
realogic
04-03-2010, 09:18
dante:
Come puoi vedere da questa inserzione ebay (http://cgi.ebay.it/Audi-Q5-2009-Premium-Soundsystem-Bang-Olufsen-8R0_W0QQitemZ160408642333QQcmdZViewItemQQptZLH_Def aultDomain_212?hash=item255919a31d) , il subwoofer va a riempire la cavità lasciata dalla ruota di scorta.
In caso di necessità delle medesima, occorre staccare lo spinotto del sub per estrarlo..
3.500,00 PLN sono circa 897,43€ ^^
comunque sia, sono sempre tanti, visto che per mettercelo come optional nel Q5 servono 1.030€ cioè ca. 132€ in più e senza contare che occorrono altri 200 PLN per la spedizione... (e c'è sempre qualche rischio anche se minimo) .....mah -.- ... magari per qualcuno che decide in ritardo di montare un B&O :happy: ................
__________________________________________________ ___________
ciao ragazzi, ma proprio nessuno di voi ha il sistema audio Bang&Olufsen Soundsystem sulla propria magnifica Q5?
:sad::sad::sad:::icon_dho::help::help::crybaby2::s ad2::dontknow:
Ho chiesto a un mio amico a cui è arrivato il Q5 a metà febbraio se mi faceva dare un occhiata: confermo quanto detto da lucachd, il SUB non sacrifica la ruota di scorta che nel Q5 è parzialmente sgonfia e lo contiene :wink:
dante_58
06-03-2010, 15:33
3.500,00 PLN sono circa 897,43€ ^^
comunque sia, sono sempre tanti, visto che per mettercelo come optional nel Q5 servono 1.030€ cioè ca. 132€ in più e senza contare che occorrono altri 200 PLN per la spedizione... (e c'è sempre qualche rischio anche se minimo) .....mah -.- ... magari per qualcuno che decide in ritardo di montare un B&O :happy: ................
Ho chiesto a un mio amico a cui è arrivato il Q5 a metà febbraio se mi faceva dare un occhiata: confermo quanto detto da lucachd, il SUB non sacrifica la ruota di scorta che nel Q5 è parzialmente sgonfia e lo contiene :wink:
__________________________________________________ _______________ciao :rolleyess:
puoi dire al tuo amico di fare delle foto per mostrami quello che stai dicendo? :help:
Non sarà facile fare questo per me, dal momento che non posso sforzare il braccio e la mano sx (handicap).
grazie per la collaborazione:crybaby2::angel4::crybaby2::angel4:
Certo! Appena lo ri vedo gli chiedo se posso fare due foto e le posto! :)
dante_58
07-03-2010, 15:09
__________________________________________________ _________________
Grazie di vero cuore,:huh:
Aspetto fiducioso ...:sad11: ..:smile:..., a presto. :wave::thumbsup::thumbsup:
mimmuzzo
07-03-2010, 16:37
__________________________________________________ _________________
Grazie di vero cuore,:huh:
Aspetto fiducioso ...:sad11: ..:smile:..., a presto. :wave::thumbsup::thumbsup:
Ti confermo intanto che il sub è nel vano bagagliaio all'interno della ruota di scorta( anche se io no la possiedo la ruta di scorta, ma ho visto anche nel manuale di istruzioni dell'auto).
Circa la qualità del suono, è veramente impressionante, comprese tutte le relative configurazioni.
Oggi ho provato anche un film in dvd e gli effetti surround sono notevolissimi.
La cosa che mi ha colpito di più è che all'aumentare del volume, impianto non distorce mai, e la qualità del suono rimane inlterata.
:w00t::w00t::w00t:
Ti confermo intanto che il sub è nel vano bagagliaio all'interno della ruota di scorta( anche se io no la possiedo la ruta di scorta, ma ho visto anche nel manuale di istruzioni dell'auto).
Circa la qualità del suono, è veramente impressionante, comprese tutte le relative configurazioni.
Oggi ho provato anche un film in dvd e gli effetti surround sono notevolissimi.
La cosa che mi ha colpito di più è che all'aumentare del volume, impianto non distorce mai, e la qualità del suono rimane inlterata.
:w00t::w00t::w00t:
:wub:
dante_58
27-03-2010, 16:37
ciao Gimmy il to amico è in licenza ed è tornato?
:sleepy1: :doh: :thumbsup:
ciao Gimmy il to amico è in licenza ed è tornato?
:sleepy1: :doh: :thumbsup:
spero per pasqua...
mimmuzzo
03-04-2010, 14:13
Ti posso finalmente aiutare.
Ho appena ritirato e montato attorno al B&O il ruotino di scorta.
E' esattamente come da manuale.
Perfetto
Buona Pasqua
dante_58
03-04-2010, 14:49
:icon_salut:
Ti posso finalmente aiutare.
Ho appena ritirato e montato attorno al B&O il ruotino di scorta.
E' esattamente come da manuale.
Perfetto
Buona Pasqua
Grazie di vero cuore Mimmuzzo. Com'è il sistema audio B&O, è una bomba:wub: oppure no, sulla mia attuale Audi a3 Sportback è presente un sistema Bose da 100 W. Ti assicuro che è una vera favola.:w00t::w00t:
Scusa se insisto, ma non avendo ancora la Q5, non posso guardare il manuale. :dontknow::read2:
Mi chiedo se sei cosi' gentile da mostrarmi le foto del tuo baule (con il subwoofer dentro il ruotino e come si stacca quando il ruotino ti serve?:icon_pray::icon_pray:
Eternamente grato, anche a te i miei migliori auguri di buona Pasqua.
:angel7::angel4::hello2::hello2::hello2:
mimmuzzo
03-04-2010, 19:33
Per le foto dovrai aspettare ancora un attimo.
Per quanto riguarda, lo smontaggio del sub, niente di più facile: basta staccare uno spinotto, si estrae il sub, si alloggia il ruotino, ci si mette dentro il sub, si riattacca lo spinotto e il gioco è fatto.
Questo per mettere il ruotino. Per togliere il rutino stesso discorso: stacchi lo spinotto,togli il sub, togli il ruotino, rimetti il sub, riattacchi lo spinotto e via.
30 secondi per metterlo e 30 per toglierlo.
Per quanto riguarda il suono, ti devo dire che non conosco il tuo bose, ma ho avuto diversi impianti di buon livello, ma il B&O li batte tutti.
Suono pulito, alti puri, bassi profondi, ottime regolazioni, niente distorsione.
Buona pasqua anche a te
Purtroppo il mio amico ancora non l'ho visto... mi dispiace Dante, ma x ora niente... :S
agostino81
06-04-2010, 15:01
ciao io posseggo audi q5 3.0 tdi con B&O da 10 mesi, che dirti ci guardo spesso i concerti, sembra di stare sotto al palco eheheh il sub se lo metti al massimo davvero ottimo, una qualita' e una pulizia di suono molto sensazionale e fluido, molto pulito e confermo anche io non distorce neanche se metti tutto al massimo, una vera cannonata, lo consiglio ++++++++
:huh: mmmmm una domanda....il B&O della Q5 ha una regolazione separata per il Sub?
Grazie :wink:
gianky66
08-04-2010, 13:38
Alti e bassi separati ma non puoi regolare direttamente solo il sub....
Grazie....allora non devo aver capito cosa intendesse l'amico che qualche post fa diceva :
il sub se lo metti al massimo davvero ottimo
mimmuzzo
08-04-2010, 19:01
ECCOTI LE FOTO, DANTE
http://img62.imageshack.us/img62/1256/img0088zc.jpg http://img293.imageshack.us/img293/6691/img0087.jpg
http://img708.imageshack.us/img708/470/img0086i.jpg http://img293.imageshack.us/img293/6810/img0085.jpg
Chissà dov'è nella A4 Avant :(
dante_58
08-04-2010, 20:12
ECCOTI LE FOTO, DANTE
http://img62.imageshack.us/img62/1256/img0088zc.jpg http://img293.imageshack.us/img293/6691/img0087.jpg
http://img708.imageshack.us/img708/470/img0086i.jpg http://img293.imageshack.us/img293/6810/img0085.jpg
__________________________________________________ __
:wub::biggrin::icon_pidu::toothy9::thumbsup::thumb sup:
Mitico Mimmuzzo!!
Adesso ho finalmente capito....
il subwoofer deve essere molto leggero a vedersi,
stacchi lo spinotto bianco,
sviti la manopola come da foto 2,
lo estrai e sei a posto.
Successivamente lo inserisci,
avviti la manopola e riattacchi lo spinotto....
Grazie davvero, adesso non vedo l'ora che il concessionario mi telefoni per poter finalmente ammirare la mia nuova Q5, condizione assolutamente fondamentale per me è considerare la nostra Q5 una automobile, non suv, ma automobile. :wub: :wub: :toothy1: :blob1: :angel4:
:icon_salut: :hello2: :toothy12: :thumbsup: