PDA

Visualizza Versione Completa : Problema finestrino lato passeggero



giuare
24-02-2010, 13:29
Ciao,

ho il finestrino lato passeggero che se comandato dal pulsante lato guida si abbassa solamente, funziona invece normalmente se attivato con il pulsante lato passeggero.
Idee in merito?

damiano1983
24-02-2010, 13:35
Ciao,

ho il finestrino lato passeggero che se comandato dal pulsante lato guida si abbassa solamente, funziona invece normalmente se attivato con il pulsante lato passeggero.
Idee in merito?

sicuramente sono i contatti ossidati...del pulsante lato guida....dovresti smontare la portiera....tirar giù il pulsante e passare con uno spry x contatti elettrici....o provare a farlo senza smontare tutto....stanto attenti a non fare corti....

Antonello_A3
24-02-2010, 13:41
sicuramente sono i contatti ossidati...del pulsante lato guida....dovresti smontare la portiera....tirar giù il pulsante e passare con uno spry x contatti elettrici....o provare a farlo senza smontare tutto....stanto attenti a non fare corti....
Quoto!!Meglio smontare il pulsante per non fare danni...:wink:

giuare
19-10-2010, 21:48
Ciao,

ho il finestrino lato passeggero che se comandato dal pulsante lato guida si abbassa solamente, funziona invece normalmente se attivato con il pulsante lato passeggero.
Idee in merito?

dopo un periodo di funzionamento (senza nessun intervento da parte mia) il problema si è ripresentato con i medesimi sintomi....... graditi consigli su prove da fare.
Grazie
Giuseppe

giuare
07-11-2010, 07:53
sempre in cerca di consigli
grazie

damiano1983
07-11-2010, 08:07
dopo un periodo di funzionamento (senza nessun intervento da parte mia) il problema si è ripresentato con i medesimi sintomi....... graditi consigli su prove da fare.
Grazie
Giuseppe


sempre in cerca di consigli
grazie


sicuramente sono i contatti ossidati...del pulsante lato guida....dovresti smontare la portiera....tirar giù il pulsante e passare con uno spry x contatti elettrici....o provare a farlo senza smontare tutto....stanto attenti a non fare corti....

ma hai provato a fare come ti ho consigliato?????????? :dry: :sleep: :blink:

Audia32
07-11-2010, 10:42
Come detto da Damiano il problema sta nell'interruttore;smontalo e usa lo spray per i contatti!Se riesci ad aprirlo ancora meglio!

giuare
07-11-2010, 13:56
Capito,
allora ho preso lo spray ma vorrei capire se vi è possibilità di tirare giù la pulsantiera senza dover smontare tutto il pannello. Buttando giù un occhio veloce non mi sembra proprio così semplice....
Altra cosa.... sotto il bracciolo in corrispondenza delal pulsantiera vi è un foro senza nessuna vite ho provato a guardarci dentro con una pila ma non vedo niente che dia l'idea di dover essere sganciato, aspetto news.

mapi
08-11-2010, 11:18
ciao giuare, ti ho mandato pdf sulla tua mail .. ciao ciao e buona giornata !!