PDA

Visualizza Versione Completa : informazione su dimensione cerchi libretto vettura



mdkia
28-02-2010, 17:22
ciao a tutti,
ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato la risposta che cercavo:

sul libretto della mia s4 del 2005 ho segnati i cerchi da 18 con gomme 235/40 18 ...vorrei comperare dei cerchi nuovi per non dover sempre smontare e rimontare le gomme invernali/estive ...ora ho le gomme invernali 235/40 18 montate, prima di procedere con l'acquisto di altri cerchi da 18, non è che per caso voi sapete se ci sono stati aggiornamenti in motorizzazione per montare cerchi differenti (non intendo 'tuning' che magari qualche motorizzazione accetta, intendo propio aggiornamenti della casa) magari da 19?

grazie in anticipo a chiunque mi sappia aiutare!

marco

Pierky81
28-02-2010, 18:17
Che io sappia non si possono montare i 19"... L'unica cosa che puoi fare è andare in audi e chiedere se ce un nullaosta per i 19", se c'è li devi omologare a libretto e dopo avero comprato i cerchi originali Audi con la ricevuta e il nullaosta devi andare in motorizzazione e farteli segnare a libretto ma ripeto dubito che ci sia per la nostra...

mdkia
28-02-2010, 21:37
Pierky81 >

grazie per la tua risposta!
opterò per i cerchi da 18 allora, pensavo fosse una cosa che già altri avevano fatto/sapevano ...mi vanno benissimo i suoi originali da libretto, non voglio fare 'cose strane' ...

grazie
ciao
marco

StefanoS4
18-04-2010, 11:26
ciao a tutti,
ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato la risposta che cercavo:

sul libretto della mia s4 del 2005 ho segnati i cerchi da 18 con gomme 235/40 18 ...vorrei comperare dei cerchi nuovi per non dover sempre smontare e rimontare le gomme invernali/estive ...ora ho le gomme invernali 235/40 18 montate, prima di procedere con l'acquisto di altri cerchi da 18, non è che per caso voi sapete se ci sono stati aggiornamenti in motorizzazione per montare cerchi differenti (non intendo 'tuning' che magari qualche motorizzazione accetta, intendo propio aggiornamenti della casa) magari da 19?

grazie in anticipo a chiunque mi sappia aiutare!

marco

Anche io cerco un omologazione per i 19!!!

Pierky81
18-04-2010, 12:22
caro Stefano a meno chè tu non abbia qualcuno residente in germania al quale intestare la macchina quì in Italia la vedo molto ma molto dura, se non impossibile!!!

StefanoS4
19-04-2010, 18:13
caro Stefano a meno chè tu non abbia qualcuno residente in germania al quale intestare la macchina quì in Italia la vedo molto ma molto dura, se non impossibile!!!

un vero peccato però.
Sapete il costo dell'infrazione se si montano cerchi di misura diversa?.. so che si rischia il sequestro del mezzo

pacor
21-04-2010, 20:59
un vero peccato però.
Sapete il costo dell'infrazione se si montano cerchi di misura diversa?.. so che si rischia il sequestro del mezzo

Ritiro del libretto di circolazione e visita prova/revisione straordinaria in motorizzazione.:blink:
Ovviamente l'auto va riportata originale,altrimenti non la passa.Come vedi,non credo ne valga la pena di rischiare tutto ciò!!:smile::wink: