PDA

Visualizza Versione Completa : Iniettore partito dopo cambio testata



freddo1202
28-02-2010, 17:49
Il problema dell'iniettore che trattona e sembra non funzionare bene (lo rileva anche il computer dell'officina) lo ha fatto da quando mi hanno cambiato la testata...
ieri l'ho portata dicendogli di sostituire l'iniettore del 4 cilindro nel primo per verificare se č davvero lui, visto che i cablaggi sono nuovi..
Dopo averli invertiti la macchina non parte pių.
Lasciato il quadro acceso per 1/2 giornata ma niente, non ne vuole sapere...
In pių il mio meccanico non li ha tolti con il macchinario ma con una pinza delicatamente, e pulito la base di entrambi con della carta...
ne abbiamo provate di tutti i colori, mandando anche gasolio con una pompetta, ma nulla..
dallo scarico sembra venire fuori odore di gasolio quindi ci viene da pensare che non sia la pompa tandem...
Aiutami a capire ti prego, anche perchč se č colpa del meccanico io non voglio pagare 700,00 un'iniettore...
Ti ringrazio in anticipo
Aggiungo che in audi, prima di eseguire l'inversione degli iniettore col computer hanno rilevato quest'errore:

! guasto registrato
16688 P0304 000
Cil. 4
Perdita di colpi sporadico

011 - Valori di misurazione
Gruppo indic. 13
-1.08 mg/H
-1.08 mg/H
-0.64 mg/H
2,85 mg/H

(č possibile ora che sia partito anche il primo iniettore??, questi dopo averli invertiti vanno programmati??, e se faccio eseguire una pulizia iniettori con gli ultrasuoni quanto mi costerebbe??...)