PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A3 2.0 CR 140cv - 1° tagliando e aggiornamenti



Hollywood
28-02-2010, 21:00
Ciao a tutti, prossimamente dovrò prendere contatti con la mia officina per prenotare il primo tagliando dei 30.000 km.
Per fortuna al momento non ho niente da segnalare alla casa per cui dovrei sottostare ad un tagliando "standard".
Detto questo avrei 2 domande per chi ha la mia motorizzazione ed ha fatto il tagliando da poco.
Eccole:
- quale cifra vi hanno chiesto per fare questo tagliando?
- tempo fa venni richiamato dalla Audi per una "azione di officina" (cod. 23d9) che prevedeva la sostituzione di un componente dello scarico (valvola di scarcio forse?). Questo sostituzione (aggiornamento) è stato poi segnalato nel mio libretto dei service dove, alle prime pagine, c'è appunto una sezione dedicata ai richiami ed agli aggiornamenti.
A questo punti mi chiedevo se con questo tagliando devo aspettarmi qualche nuovo aggiornamento e quindi se voi avete avuto qualche riscontro di questo tipo sul libretto o sulla fattura.

Grazie a tutti!

mat.01
01-03-2010, 11:13
Fatto giovedì il primo tagliando dei 30.000 km sulla mia. Spesa 198 euro, c'è da dire che avevo fatto il service cambio olio in settembre a 20.000, quindi questa cosa non l'hanno toccata.
Aggiornamenti sulla mia non ne hanno fatti, c'è da dire che io ho un 140cv iniettore-pompa.
In mezza giornata ti fanno tutto.