PDA

Visualizza Versione Completa : Info Graffi Cruscotto



valeriodanna
01-03-2010, 12:04
Qualcuno sa come levare piccoli graffietti dal cruscotto?

Ne ho uno leggero, ma notabile, sulla parte frontale lato passeggero, proprio sopra il cassettino porta oggetti....

Che prodotti posso utilizzare? Secondo voi, se utilizzo il levagraffi della AREXON faccio danni? E' possibile che la plastica assordi la crema e mi provochi aloni?

Grazie a tutti.... :)

Maga84
01-03-2010, 12:44
Qualcuno sa come levare piccoli graffietti dal cruscotto?

Ne ho uno leggero, ma notabile, sulla parte frontale lato passeggero, proprio sopra il cassettino porta oggetti....

Che prodotti posso utilizzare? Secondo voi, se utilizzo il levagraffi della AREXON faccio danni? E' possibile che la plastica assordi la crema e mi provochi aloni?

Grazie a tutti.... :)
MMMM.... purtroppo non è una superficie lucidabile, essendo il cruscotto ruvido, rischieresti di rovinare il tutto!
Prova con qualche lucida cruscotto, magari togli quel piccolo segnetto, ma non usare il levagraffi!!!!! Quello levigherebbe la parte e ti lascierebbe un bel alone lucido!

valeriodanna
01-03-2010, 13:47
MMMM.... purtroppo non č una superficie lucidabile, essendo il cruscotto ruvido, rischieresti di rovinare il tutto!
Prova con qualche lucida cruscotto, magari togli quel piccolo segnetto, ma non usare il levagraffi!!!!! Quello levigherebbe la parte e ti lascierebbe un bel alone lucido!

Infatti....immaginavo avesse questa reazione...il cruscotto ruvido č un problema trattarlo....

Proverņ lo "Chantecler"... magari č solo sporco....

Il fatto č che č cosi sottile da sembrare sporco....non vorrei mi stessi sbagliando io.... :dry:

avido
02-03-2010, 19:58
sulla punto avevo un segno nero,non ho mai capito che cosa puo averlo lasciato.nemmeno l'acool lo tirava via. l'unico prodotto che l'ha tolto è stato il pulitore per i cruscotti meguair's