PDA

Visualizza Versione Completa : Suggerimento sezioni tecniche



Pierky81
01-03-2010, 17:19
ciao a tutti, leggendo le varie discussioni tecniche ho notato che ci sono molte discussioni simili tra loro, questo perchè probabilmente la gente non usa la funzione cerca o non la sa usare... non si può fare un breve tutorial su come si usa la funzione cerca e nelle discussioni tecniche mettere in rilievo le discussioni con gli argomenti più interessanti?

faccio un esempio:
questa discussione è stata creata oggi

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?p=367436#post367436

probabilmente non è stata usata la funzione cerca perchè ci sono tante altre discussioni a riguardo. Ora se questa discussione fosse messa in evidenza magari la gente eviterebbe di aprirne una nuova e continuerebbe a scrivere sempre nella stessa. E per evitare di leggere discussioni kilometriche ogni qualvolta si scopri qualcosa di interessante si potrebbe aggiornare il 1° post.

questo è un esempio banale, ho preso il primo che mi è capitato.

cosa ne pensate?

damiano1983
01-03-2010, 17:27
:wink: l'idea è tanto semplice quanto indubbiamente utile!! Sarebbe anche buona cosa che molti utenti, in particolare i nuovi iscritti, dessero un'occhiata al regolamento ogni tanto....:dry:
Cmq si.....mettere in evidenza alcuni thread e soprattutto aggiornare il primo post in modo da non dover leggere decine e decine di pagine x scovare qualche informazione utile è una buona idea!!
L'ultima parola resta ai moderatori... :biggrin:

Pierky81
01-03-2010, 20:32
sicuramenteè più laborioso per i moderatori ma penso che ne valga la pena!