PDA

Visualizza Versione Completa : Scooter 250cc..............



Amicovarto
18-06-2008, 20:04
Ragazzi, sono in procinto di acquistare un scooterone........alla fine la mia scelta è ricaduta sul Yamaha x-max 250ie e sul nuovissimo Piaggio x7 250ie..........ora il mio preferito trai due è sicuramente l'x-max ma sono bloccato dal fatto che questo è sulla cresta dell'onda da 2/3 anni è ho un pò di paura perchè non vorrei che poco dopo averlo preso esco subito quello completamente nuovo!!!!:icon_dho::icon_dho:qualcuno di voi a newes in merito???
accetto consigli di ogni tipo e genere soprattutto da chi ha già questi due gioiellini!!!!!

ste77
18-06-2008, 20:15
Ragazzi, sono in procinto di acquistare un scooterone........alla fine la mia scelta è ricaduta sul Yamaha x-max 250ie e sul nuovissimo Piaggio x7 250ie..........ora il mio preferito trai due è sicuramente l'x-max ma sono bloccato dal fatto che questo è sulla cresta dell'onda da 2/3 anni è ho un pò di paura perchè non vorrei che poco dopo averlo preso esco subito quello completamente nuovo!!!!:icon_dho::icon_dho:qualcuno di voi a newes in merito???
accetto consigli di ogni tipo e genere soprattutto da chi ha già questi due gioiellini!!!!!

nada news...però l'Xmax 250 l'ho visto proprio stasera...e nn mi dispiace affatto...e per dirlo io che mi fan schifo gli scooter ce ne vuole :biggrin:

attualmente giro con un runner 125 VX:unsure:...lo prenderi al volo uno scooter così...ma nn ho la patente e mi gira farla per girare in scooter a 120 km/h :sick:

maske
18-06-2008, 23:05
come fai a non avere la patente per quello?:blink::blink::blink: ce l'ho io :blink::blink:

Amicovarto
20-06-2008, 15:29
allora nessuno a qualche info riservatissima sull'eventuale mod.2009....Yamaha X-Max 250i!!!!.....dai......su....up....:wacko: