PDA

Visualizza Versione Completa : mi è venuto un colpo



Utente cancellato 5
04-03-2010, 15:40
ma secondo me sono impazziti totalmente, ho fatto 20 € di V power e mi sono trovata con 11.86 litri, e per fortuna nn ho fatto il pieno altrimenti ci lasciavo 100 euro di benzina....
http://img641.imageshack.us/img641/3889/04032010363.jpg (http://img641.imageshack.us/i/04032010363.jpg/)

damiano1983
04-03-2010, 15:47
...mi sembrano molto onesti come prezzi.... :blink: :wacko: :evil6::BangHead::violent1:

ste77
04-03-2010, 15:53
anch'io ultimamente sono tornato alla V-power: solito discorso motore che gode portafoglio che piange :blink::sad:

Speriamo in san Tamoil, dovrei averne uno vicino alla prox casa dove andrò ad abitare che ha la 100 ottani e dovrebbe costare un pezzo meno della V-power.

Purtroppo da me la 98 fa schifo :cry:

cmq dovrebbe costare meno la benza del diesel in quanto meno inquinante, ma si sà molto meglio farsi le domeniche a piedi.:BangHead:

LUPIN
04-03-2010, 15:55
e pensare che sono andato avanti un anno a fare solo vpower..

ora passando alla 98, 1,35 € è tutt'altra cosa..

ilPoli
04-03-2010, 15:56
Io le farei a piedi le domeniche non fosse che mi devo fare Milano-Bergamo-Milano :D

LUPIN
04-03-2010, 15:58
le domeniche a piedi sono la cosa più inutile di questo mondo

grazie a dio ho un amico che pratica sport, che ha sempre il permesso per girare..

fotocopia, compilo e via..

vediamo se qualche vigile osa dirmi che con la mia panza è dura fare tale sport ahahahhahaa intanto il permesso ce l'ho :tongue:

ilPoli
04-03-2010, 15:59
Lupin tu non fai testo :D stai alla legge come Aldo Busi alla gnocca :D

ste77
04-03-2010, 16:02
le domeniche a piedi sono la cosa più inutile di questo mondo

grazie a dio ho un amico che pratica sport, che ha sempre il permesso per girare..

fotocopia, compilo e via..

vediamo se qualche vigile osa dirmi che con la mia panza è dura fare tale sport ahahahhahaa intanto il permesso ce l'ho :tongue:

ottimo: me ne mandi una anche a me di ste copie??:ph34r::biggrin:

sharkrunner
04-03-2010, 16:07
da me 1.693 la 100 ottani :(

anche qui la 98 fa schifo (agip blu super)

di tamoil neanche l'ombra

la 95 è da fare schifo, non mi resta che vpower

Utente cancellato 5
04-03-2010, 16:10
anch'io ultimamente sono tornato alla V-power: solito discorso motore che gode portafoglio che piange :blink::sad:

Speriamo in san Tamoil, dovrei averne uno vicino alla prox casa dove andrò ad abitare che ha la 100 ottani e dovrebbe costare un pezzo meno della V-power.

Purtroppo da me la 98 fa schifo :cry:

cmq dovrebbe costare meno la benza del diesel in quanto meno inquinante, ma si sà molto meglio farsi le domeniche a piedi.:BangHead:

si effetivamente la wr100 costa molto meno.... però credo nn dia gli stessi benefici... quando ho messo 20 euro nn ho fatto caso al prezzo,quando ho visto che a 11 litri nn scendeva più benzina ho inziato a dirne di tutti i colori.....cmq sono dei ladri 1.69 è davvero esagerato dai!!!! va bene tutto ma così è davvero troppo....


da me 1.693 la 100 ottani :(

anche qui la 98 fa schifo (agip blu super)

di tamoil neanche l'ombra

la 95 è da fare schifo, non mi resta che vpower

la 100 ottani l'ho pagata 1.394 fatta l'altro ieri

Terror
04-03-2010, 16:15
Blu super a 1.39 che amarezza.

sharkrunner
04-03-2010, 16:18
qui da me la vpower 100 ottani costa 1.693

Terror
04-03-2010, 16:32
ho visto Vpower a roma non supera gli 1.54 al servito

sharkrunner
04-03-2010, 16:50
in campania abbiamo la benzina più cara d'Italia

danyA3
04-03-2010, 17:01
e gia qui sono veramente tutti pazzi....:cry:

io molto spesso faccio la benzina in svizzera e la verde 95 viene 1.08al litro la 98 1.12al litro....

e il bello che la benzina la comprano dall'italia.....:cry:

a trecate alla sarpom.....o da una raffineria vicino genova.....:wacko::wacko:

Dr.Vazzo
04-03-2010, 19:08
io se potessi metterei il diesel agricolo nella mia, altro che vpower... già quell'euro e 20 centesimi mi sta sul gozzo....è a 1,20 no? o di più? nemmeno ci guardo più ormai....

Utente cancellato 5
04-03-2010, 20:19
Pieno V-Power mezzora fa...

1,689 :ph34r:

:ph34r::ph34r: :cry:bbbbbbBBUUAUAAAAAAAHHAAAAAAAAHHH :cry::cry:

Mi sento come una drogata a cui il pusher sta lentamente aumentando il costo della robba.

eh si mi sa che anche io dovrò farci il pieno visto che ha fatto bene il suo lavoro questa V Power mi piange il conto corrente mannaggia :cry::cry::cry:
donazioni??? nessuno disponibile ad aiutarmi??? :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

LUPIN
04-03-2010, 20:26
Lupin tu non fai testo :D stai alla legge come Aldo Busi alla gnocca :D

no dai, non dire così.. :cry:

:laugh:


ottimo: me ne mandi una anche a me di ste copie??:ph34r::biggrin:

mi sa che vale solo per milano, se no volentieri.. fax e via :D

leellah
04-03-2010, 20:56
io se potessi metterei il diesel agricolo nella mia, altro che vpower...

Il diesel agricolo è identico a quello per autotrazione, vengono differenziati nel colore eminentemente per motivi fiscali...
Ormai macchine agricole e movimento terra dell'ultima generazione hanno tutti motori HPCR a 1800 bar...

marcob89
04-03-2010, 22:00
Il diesel agricolo è identico a quello per autotrazione, vengono differenziati nel colore eminentemente per motivi fiscali...
Ormai macchine agricole e movimento terra dell'ultima generazione hanno tutti motori HPCR a 1800 bar...

:biggrin:

E il GECAM invece? Che è?

(so chi lo usava su auto "civili")

Comunque, distributore VEGA vicino a casa della mia ragazza, 1,090€ il gasolio. (anche se alcuni ce l'hanno fuori a 139 adesso) :laugh:

Ho letto che all'iperstation è a 1,029 ........! e Domenica in un distributore "METANO" (?!?!?) ho visto il gasolio a 1,040......!

http://www.prezzibenzina.it/

la VIPpower.... Sono folli. Tra un po' andranno al grammo... come la coca... :blink:

leellah
04-03-2010, 22:05
:biggrin:

E il GECAM invece? Che è?

(so chi lo usava su auto "civili")



Me lo ricordo sui busse dell'ACAP (oggi Azienda Padova Servizi...), mai posto il problema, ma oggi c'è la rete con una risposta per tutti gli interrogativi...:laugh:

http://www.petrolvilla.it/alta/gecam_ita.htm

marcob89
04-03-2010, 22:17
Me lo ricordo sui busse dell'ACAP (oggi Azienda Padova Servizi...), mai posto il problema, ma oggi c'è la rete con una risposta per tutti gli interrogativi...:laugh:

http://www.petrolvilla.it/alta/gecam_ita.htm

intendevo se si potesse usare o meno.
ho aperto la pagina e mi è venuto il mal di testa.
Sì comunque, lo usano loro. :wink:

By3z
04-03-2010, 23:57
Un paio d'ore fa: 1,316 €/l distributore TRIVENGAS benzina 98ron :w00t:

LUPIN
05-03-2010, 05:18
Blu super a 1.39 che amarezza.

confermo.. 1,394 € propio stasera..

fino a pochi giorni fa era 1,354 €, parlo sempre di self service..

non capisco però se l'agip impone di avere prezzi uguali in tutti i distributori.. perchè mentre per l'agip son davvero uguali i prezzi, per la shell invece no..

strano...

comincio a chiedermi quanto convenga andare a fare il pieno in Svizzera, come ai vecchi tempi (:laugh:).. alla fine in 20 minuti si è lì, in posti dove la si paga davvero molto ma molto meno.. non saprei fare un calcolo però, su consumo per il viaggio e reale differenza di litri in più fatti all'estero piuttosto che qui..

se qualcuno riesce a fare questo calcolo..

marcob89
05-03-2010, 06:25
confermo.. 1,394 € propio stasera..

fino a pochi giorni fa era 1,354 €, parlo sempre di self service..

non capisco però se l'agip impone di avere prezzi uguali in tutti i distributori.. perchè mentre per l'agip son davvero uguali i prezzi, per la shell invece no..

strano...

comincio a chiedermi quanto convenga andare a fare il pieno in Svizzera, come ai vecchi tempi (:laugh:).. alla fine in 20 minuti si è lì, in posti dove la si paga davvero molto ma molto meno.. non saprei fare un calcolo però, su consumo per il viaggio e reale differenza di litri in più fatti all'estero piuttosto che qui..

se qualcuno riesce a fare questo calcolo..


Dimmi:
Prezzo autostrada
KM/l
km milano -swiss - milano.

Prezzo della benzina in CH e a MI.
:tongue:

Dr.Vazzo
05-03-2010, 08:41
Il diesel agricolo è identico a quello per autotrazione, vengono differenziati nel colore eminentemente per motivi fiscali...
Ormai macchine agricole e movimento terra dell'ultima generazione hanno tutti motori HPCR a 1800 bar...

allora ragazzi ho deciso, divento coltivatore diretto :laugh:

comunque fate bene a mettere la vpower sui vostri motori a benza, immagino che sia davvero un toccasana, però raga io proprio non riesco a concepire di pagare del combustibile quasi come una bottiglia di lambrusco e poi non potermene bere neanche un sorso....è una cosa fuori dalla mia portata mentale :wacko:


Mi sento come una drogata a cui il pusher sta lentamente aumentando il costo della robba.

ehhhh....il pusher-stato lo sa bene che non possiamo fare a meno della sua robba-carburante. per questo aumenta senza pietà i prezzi. :maad:

clAudi
05-03-2010, 09:18
Per me è semplicemente inaccettabile.
é un pò come dire che tutti i panettieri si mettessero daccordo e vendessero il pane a 5 € al kg - tanto - dicono - non ne possono fare a meno!-
Ora, il confronto pane (bene di prima necessità) e carburante (bene secondario o, per così dire, facoltativo) può sembrare azzardato, ma oggi come oggi quest'ultimo è, in molte occasioni, necessario come il pane (vedi necessità di lavoro, ecc.) quindi si potrebbe classificare bene di prima necessità, in senso lato.
é inaccettabile il fatto che per ogni litro - dunque in un pieno li pagherò circa 50 volte! - devo pagare tasse per:

la guerra di Abissinia del 1935 ;
la crisi di Suez del 1956 ;
il disastro del Vajont del 1963 ;
l'alluvione di Firenze del 1966 ;
il terremoto del Belice del 1968 ;
il terremoto del Friuli del 1976 ;
il terremoto dell'Irpinia del 1980 ;
la missione in Libano del 1983 ;
la missione in Bosnia del 1996;
rinnovo contratto autoferrotranvieri 2004,

e tutto questo, ovviamente...tassato con l'iva :laugh: (scusate ma mi viene da ridere)

Per non parlare di quanto ci si specula sopra tramite i gestori, trasportatori e quant'altro gira nella catena di distribuzione.

Scioperi servono a poco, visto che molti fanno il pieno per poi avere la benza nei 10 giorni di sciopero (mettiamo) e comunque è una situzione palesemente momentanea dato che lo sanno tutti (distributori compresi) che una volta finito lo sciopero torneremo a fare pieni.
Ci servirebbe una bella concorrenza serrata, anche se il problema è alla radice, poichè le tasse di cui sopra esisteranno comunque (considerate che in un pieno, paghiamo 25/30 euro di tasse INUTILI).

Che dire dello scambio €/$ dove l'euro vale di più, il petrolio si valuta in dollari, e guardacaso, questo non fa scendere il costo del carburante!
Mi chiedo: se pagassimo la benzina in dollari, quanto ci costerebbe? circa 1,85$ ? (e sì, perchè negli USA tanto costa!)
E se il cambio €/$ fosse 1 a 1? (poveri noi, allora)
E se il cambio €/$ fosse 1 a 2? costerebbe circa la metà? (o quantomeno con un -50%?) non di certo!
Ora, io l'ho buttato un pò sul semplicistico forse, ma non credo di aver detto fischi per fiaschi.

Non so voi, ma io personalmente, mi sento un po preso ... :bootyshake:

MilleOttoTurbo
05-03-2010, 09:26
certo pero' che da voi costa come l'oro.......

Donatello Birsa
05-03-2010, 09:39
Blu super a 1.39 che amarezza.

[QUOTE=LUPIN;370520]confermo.. 1,394 € propio stasera..

fino a pochi giorni fa era 1,354 €, parlo sempre di self service..

non capisco però se l'agip impone di avere prezzi uguali in tutti i distributori.. perchè mentre per l'agip son davvero uguali i prezzi, per la shell invece no..

strano...

QUOTE]
A Trento la Blu Super agip a 1,419 (prezzo meno caro diurno), di notte a 1,399.

la Blu Super è aumentata più della 95 ottani; la forchetta è passata a 7 centesimi (prima erano 4,5),
anche se sempre meglio di W Power (sia il prezzo che la forchetta rispetto alla normale).
Però ti danno il doppio di punti sulla tessera You&Agip! :biggrin:

P.S.
Perchè qualcuno dice che la Blu Super fa schifo?

In Trentino e in Nord Italia mai avuto il benchè minimo problema

danyA3
05-03-2010, 10:34
confermo.. 1,394 € propio stasera..

fino a pochi giorni fa era 1,354 €, parlo sempre di self service..

non capisco però se l'agip impone di avere prezzi uguali in tutti i distributori.. perchè mentre per l'agip son davvero uguali i prezzi, per la shell invece no..

strano...

comincio a chiedermi quanto convenga andare a fare il pieno in Svizzera, come ai vecchi tempi (:laugh:).. alla fine in 20 minuti si è lì, in posti dove la si paga davvero molto ma molto meno.. non saprei fare un calcolo però, su consumo per il viaggio e reale differenza di litri in più fatti all'estero piuttosto che qui..

se qualcuno riesce a fare questo calcolo..

io ho la morosa a 20km dal confine svizzero....quindi ho la convenienza...logico c'e se fai il pieno se fai 10euro no....

calcola che la verde viene 1.08 la 98 di solito e 5centesimi in piu quindi fai 1.13 che per 55litri sono 62euro in svizzera a 98 ottani
in italia mettia la verde a 1,35 per 55 litri sono 75euro
se facciamo la v-power e viene 1,65 per 55 litri sono 91euro...

questi calcoli fatti con il mio serbatoio.....

10 pieni in svizzera mi costano 620euro calcola che per andare e tornare consumo 2,5-3 litri di benzina e quindi il costo per arrivare a fare enzina e di28euro quindi totale 648euro risparmio 100euro su la verde e 260 sulla v-power!:wink:

spero di aver fatto i calcoli giusti....:biggrin:

- Black Hawk -
05-03-2010, 13:49
Neanche morto farei benzina a 1,689 €/l, ma stiamo scherzando?!!!:firedevil: Ok voler "bene" alle nostre piccole, ma c'è un limite a tutto.. Inoltre per quanto mi riguarda non cambia una mazza in prestazioni e sono ben felice di fare la Tamoil WR-100 a 1,404 €/l, oppure la Blu-Super a 1,384 €/l

primaaudi
05-03-2010, 14:00
Neanche morto farei benzina a 1,689 €/l, ma stiamo scherzando?!!!:firedevil: Ok voler "bene" alle nostre piccole, ma c'è un limite a tutto.. Inoltre per quanto mi riguarda non cambia una mazza in prestazioni e sono ben felice di fare la Tamoil WR-100 a 1,404 €/l, oppure la Blu-Super a 1,384 €/l

Tanto tra poco arrivermo con la normale benzina a 1,70. Non è che si porranno il problema.

Utente cancellato 5
06-03-2010, 09:45
notizione ho trovato la V power a 1.424 ci ho fatto subito il pieno :D


Neanche morto farei benzina a 1,689 €/l, ma stiamo scherzando?!!!:firedevil: Ok voler "bene" alle nostre piccole, ma c'è un limite a tutto.. Inoltre per quanto mi riguarda non cambia una mazza in prestazioni e sono ben felice di fare la Tamoil WR-100 a 1,404 €/l, oppure la Blu-Super a 1,384 €/l

eh mio caro o rimanevo a piedi o facevo benzina avevo poche possibilità....
certo potevo fare la senza piombo normale ma pagarla 1.51 e pagare la V power 1.68 tanto valeva...:cry:

LUPIN
06-03-2010, 12:07
io ho la morosa a 20km dal confine svizzero....quindi ho la convenienza...logico c'e se fai il pieno se fai 10euro no....

calcola che la verde viene 1.08 la 98 di solito e 5centesimi in piu quindi fai 1.13 che per 55litri sono 62euro in svizzera a 98 ottani
in italia mettia la verde a 1,35 per 55 litri sono 75euro
se facciamo la v-power e viene 1,65 per 55 litri sono 91euro...

questi calcoli fatti con il mio serbatoio.....

10 pieni in svizzera mi costano 620euro calcola che per andare e tornare consumo 2,5-3 litri di benzina e quindi il costo per arrivare a fare enzina e di28euro quindi totale 648euro risparmio 100euro su la verde e 260 sulla v-power!:wink:

spero di aver fatto i calcoli giusti....:biggrin:


non male come risparmio...

leellah
06-03-2010, 14:58
notizione ho trovato la V power a 1.424 ci ho fatto subito il pieno :D


Era gasolio?:laugh:

LUPIN
06-03-2010, 19:13
io l'ho trovata nel periodo estivo scorso, da giugno a settembre 2009, a 1,41 e qualcosa.. a bergamo, self service...

a milano era quasi a 1,60.. :ph34r:

ora è tanto che non vado in quella zona e quindi non so.. però si risparmiava un botto.. mi ricordo che la 95 normale era a 1,12 :blink:

Utente cancellato 5
06-03-2010, 19:26
Era gasolio?:laugh:

hahahaha no no era V power verde :D il v power gasolio era a 1.35


Vengo con la cisterna... ma davvero pero'... Dove ???

...non e' che era V-Power gasolio come dice Gabriele, vero ? :D

carugate benzinaio del centro commerciale

Dr.Vazzo
07-03-2010, 22:45
Neanche morto farei benzina a 1,689 €/l, ma stiamo scherzando?!!!:firedevil: Ok voler "bene" alle nostre piccole, ma c'è un limite a tutto.. Inoltre per quanto mi riguarda non cambia una mazza in prestazioni e sono ben felice di fare la Tamoil WR-100 a 1,404 €/l, oppure la Blu-Super a 1,384 €/l

meno male che non sono l'unico a pensare che qualsiasi liquido che costa più di 1,50 euro può essere comprato solo se poi lo si beve o lo si usa per condire pietanze...:laugh:

aviator85
08-03-2010, 01:21
Beati voi che avete la benzina con almeno 95 ottani...

da me è 85(solo nei distributori dei paesi in mezzo al deserto)
87
89
91 (è il minimo per mettere in moto il motore audi)
93 (solo la Vpower....)

l'unica cosa positiva è che almeno la benzina quì costa quanto il GPL italiano...

Dr.Vazzo
08-03-2010, 17:01
Beati voi che avete la benzina con almeno 95 ottani...

da me è 85(solo nei distributori dei paesi in mezzo al deserto)
87
89
91 (è il minimo per mettere in moto il motore audi)
93 (solo la Vpower....)

l'unica cosa positiva è che almeno la benzina quì costa quanto il GPL italiano...

guarda io farei volentieri a cambio: meno ottani per più soldi nel portafoglio risparmiati!!

come è vivere in america?

aviator85
09-03-2010, 05:16
guarda io farei volentieri a cambio: meno ottani per più soldi nel portafoglio risparmiati!!

come è vivere in america?


Si sta molto molto bene!specialmente sulle coste, meglio se la California!!!
io vivo in Texas. gente simpatica, educata, con un grandissimo senso civico!
punti negativi sono il consumo di alcool (quì il limite è zero con tanto di arresto) eccessivo e l'obesità....ci sono davvero piu Mc donald's, Burger king, whataburger, Sonic che non in altre zone del mondo!

la vita è meno cara, meno tasse, l'Iva è 8,5% in media ma manca un sistema sanitario nazionale, che stanno privando ad introdurre anche se per ora con mille difficoltà!

ci sono negli states tantissimi posti da vedere e non parlo delle solite grandi città esempio Monument Valley, Grand canyon, Colorado per la neve ecc ecc...

non vivrei per sempre quì perchè da buon italiano adoro la cucina nostrana e le nostre spiaggie ma sicuramente la tranquillità di lasciare la macchina nuova in mezzo la strada e la cordialità della gente sono davvero uniche!

Città preferita: Las Vegas
Cibo: Bistecca (Rib Eye)
Auto preferita: la Camaro nuova (sempre dopo la mia Audina)
:tongue::tongue:

clAudi
09-03-2010, 07:50
Si sta molto molto bene!specialmente sulle coste, meglio se la California!!!
io vivo in Texas. gente simpatica, educata, con un grandissimo senso civico!
punti negativi sono il consumo di alcool (quì il limite è zero con tanto di arresto) eccessivo e l'obesità....ci sono davvero piu Mc donald's, Burger king, whataburger, Sonic che non in altre zone del mondo!

la vita è meno cara, meno tasse, l'Iva è 8,5% in media ma manca un sistema sanitario nazionale, che stanno privando ad introdurre anche se per ora con mille difficoltà!

ci sono negli states tantissimi posti da vedere e non parlo delle solite grandi città esempio Monument Valley, Grand canyon, Colorado per la neve ecc ecc...

non vivrei per sempre quì perchè da buon italiano adoro la cucina nostrana e le nostre spiaggie ma sicuramente la tranquillità di lasciare la macchina nuova in mezzo la strada e la cordialità della gente sono davvero uniche!

Città preferita: Las Vegas
Cibo: Bistecca (Rib Eye)
Auto preferita: la Camaro nuova (sempre dopo la mia Audina)
:tongue::tongue:

Beato te, Aviator, ti invidio.
Purtroppo io sto in Italia, anzi SUD Italia...Gli States sono uno dei posti al mondo che più vorrei vedere, ma non, come dici tu, le grandi metropoli.
A me incantano quei paesaggi naturali del Grand Canyon, Colorado...si insomma, quel poco che conosco lo conosco attraverso film, però basta a farmi un'idea.
Per non parlare della mentalità che si ha da quelle parti poi...

Utente cancellato 5
09-03-2010, 08:13
Si sta molto molto bene!specialmente sulle coste, meglio se la California!!!
io vivo in Texas. gente simpatica, educata, con un grandissimo senso civico!
punti negativi sono il consumo di alcool (quì il limite è zero con tanto di arresto) eccessivo e l'obesità....ci sono davvero piu Mc donald's, Burger king, whataburger, Sonic che non in altre zone del mondo!

la vita è meno cara, meno tasse, l'Iva è 8,5% in media ma manca un sistema sanitario nazionale, che stanno privando ad introdurre anche se per ora con mille difficoltà!

ci sono negli states tantissimi posti da vedere e non parlo delle solite grandi città esempio Monument Valley, Grand canyon, Colorado per la neve ecc ecc...

non vivrei per sempre quì perchè da buon italiano adoro la cucina nostrana e le nostre spiaggie ma sicuramente la tranquillità di lasciare la macchina nuova in mezzo la strada e la cordialità della gente sono davvero uniche!

Città preferita: Las Vegas
Cibo: Bistecca (Rib Eye)
Auto preferita: la Camaro nuova (sempre dopo la mia Audina)
:tongue::tongue:

ti invidio anche io mamma mia.... :cry:

pissy-possy
09-03-2010, 08:32
ho trovato la discussione per caso,pazzesco!!!!!io ho fatto 50 euro l altro giorno di vpower 30 litri...non faro mai piu benzina alla shell per 2 mesi...ieri ho fatto il pieno con blusuper a 30 litri ero a 42euro........ma scherziamo???????????16 euri in meno a pieno....sono pazzi alla shell...forse ci sono dentro alla vpower diamanti oppure oro...chisssa...comunque 98 ottani o 100 io d ora in poi faccio 98...nella speranza di beccare tamoil...una follia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Black Hawk -
09-03-2010, 14:57
meno male che non sono l'unico a pensare che qualsiasi liquido che costa più di 1,50 euro può essere comprato solo se poi lo si beve o lo si usa per condire pietanze...:laugh:

Se uno può permetterselo, ben venga ("fà bene")..Io parlo solo per il sottoscritto, il quale, se ha anche 15€ in più nel portafoglio a pieno, è più contento..

L'altro giorno facendo un rapido calcolo è emerso che in 20.000 chilometri percorsi, ho riscontrato una disparità tra V-Power e Blu super nell'ordine di 640€ (che ho in più nel portafoglio.. mica male)..

ste77
09-03-2010, 16:08
io proverò con la tamoil WR 100 e speriam bene...

Beato te Aviator, che stai in America, certo dal punto di vista limiti ed alcool sono peggio che quà, ma cmq di spazio li ce n'è fina a mai e scommetto che se vai a farti un giro la domenica, nn bestemmi perchè sei SEMPRE IN CODA come qua :sick::sick::sick::sick:

aviator85
10-03-2010, 01:52
io proverò con la tamoil WR 100 e speriam bene...

Beato te Aviator, che stai in America, certo dal punto di vista limiti ed alcool sono peggio che quà, ma cmq di spazio li ce n'è fina a mai e scommetto che se vai a farti un giro la domenica, nn bestemmi perchè sei SEMPRE IN CODA come qua :sick::sick::sick::sick:


Calcola che in citta la strada piu piccola è una doppia corsia...forse lo fanno perchè anche le macchine sono XXXXXXXXXL......

Cmq il traffico c'è sempre perchè non c'è uno che và oltre il limite di velocità, e tutti, ma davvero tutti, allo STOP si fermano anche se non arriva un'anima...

infine ho notato con piacere che quì non usano il Clacson o gli abbaglianti per chiederti la strada!!!!:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:

pacor
11-03-2010, 23:34
carugate benzinaio del centro commerciale

Shell del Carrefour,ovvio che costa qualcosa meno.:laugh::laugh:

Utente cancellato 5
12-03-2010, 08:26
Shell del Carrefour,ovvio che costa qualcosa meno.:laugh::laugh:

si pacor qualcosa meno, sono 20 centesimi quasi..... :ohmy: